“Storico e in pieno centro. Ma datato.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Continental Saigon

Hai aggiunto Hotel Continental Saigon ai Preferiti
Hotel Continental Saigon
3.5 su 5 Hotel   |   132-134 Dong Khoi Street, District 1, Ho Chi Minh (città), Vietnam   |
Classificato al n.88 di 371 hotel a Ho Chi Minh (città)
4.0 su 5 stelle 680 Recensioni
Verona, Italia
“Storico e in pieno centro. Ma datato.”
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

La qualità principale è che è in pieno centro, e tutto è raggiungibile a piedi, eccetto luoghi lontani dove comunque, da qualsiasi hotel, sarebbe necessario prendere un taxi. Il centro di Ho Chi Minh è piuttosto piccolo, si gira a piedi e al momento stanno nascendo hotel lussuosissimi e spesso economicamente inaccessibili, come Le Caravelle, lo Sheraton, il Majestic. Essendo vicinissimo all'Opera, alla domenica mattina si viene svegliati da musica lirica a tutto volume. Altra qualità è che è storico. Purtroppo è vecchiotto, datato. Ovunque c'e' puzza di vecchio, tanto che ho acquistato un deodorante per ambienti e regolarmente spruzzavo le stanze, soprattutto il bagno. Colazione normale, niente di che. Mangiabile. Connessione wifi buona e gratuita. Stanza enorme, soffitto altissimo. Rumoroso ma perchè l'abitudine dei vietnamiti in strada è rumorosa: usano moltissime moto e comunque tutti i veicoli suonano a tutto spiano il clacson. Ma ci si abitua a dormire col rumore. Del resto, c'e' in qualsiasi hotel in centro. Non pensare che sia un cinque stelle come in occidente. Ma almeno non ci si sente a disagio ad andare dentro e fuori in tuta da ginnastica. Non ho provato la sala massaggi: quando ho cercato di prenotarne uno, l'ambiente mi ha fatto desistere. Ma nelle vie intorno c'e' quanto di meglio si possa desiderare come ristoranti, negozi e anche massaggi. Ottimi i negozi di abiti di seta fatti in 24-48 ore intorno all'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

non male. sempre aperto ottima posizione in centro abbastanza economico e silenzioso le camere sono abbastanza grandi ed il bagno decente.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
Canary Islands
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2007

Quest’albergo non potrebbe trovarsi in un punto più bello del centro di Saigon.
Le camere sono spaziose, la colazione è ordinaria ed è un po’ rumoroso, ma ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Sydney
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2007

Sono d’accordo con la maggior parte degli altri ospiti... camere grandi e maestose in stile coloniale, ma molto rumorose e colazione piuttosto ordinaria.

Detto ciò, costava poco, si trovava in un posto eccellente e il personale era sufficientemente cordiale. Inoltre il cortile è molto ameno... ci si può fare colazione ed è più grazioso della sala interna.

Un’altra cosa: abbiamo trovato che i letti erano particolarmente duri; lo erano talmente che, assieme al rumore, hanno reso difficile dormire.

Se cercate un posto dove stare che sia a buon mercato e che non vi svuoti il portafoglio, allora va bene.

Mackin in Sydney
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2007

Abbiamo prenotato la camera Graham Green che si accordava bene con la nostra copia pirata di “Un americano tranquillo".

Comunque quando siamo arrivati ci hanno detto che la persona che al momento la occupava, stava male e non poteva essere trasferita; ci siamo rimasti davvero male, ma poi siamo rimasti deliziati nello scoprire che ci avevano dato la suite Swiss che era di categoria superiore.

Due camere con un bagno enorme di lusso. Vi consiglio i ristoranti dell'albergo sia per la cucina che per l’eccellenza nel servizio. Stile di vita aristocratico in stile coloniale.

Sydney, Australia
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2007

Le camere sono spaziose. La frutta in camera è così acerba che è immangiabile. Dovete pagare per l’acqua in bottiglia necessaria per lavarvi i denti. Gli altri hotel nei quali siamo stati in Vietnam fornivano gratuitamente l’acqua per il bagno. (Ci abbiamo passato una settimana.) Il personale dell’albergo parla inglese molto male. La colazione a buffet era compresa nella prenotazione (e il nostro agente di viaggio ci ha detto che era obbligatorio pagarla) anche se non la volevi; inoltre era davvero pessima, infatti era la peggiore che abbia mai visto. Le pietanze non sembravano fresche e i tavoli erano davvero sporchi (e coperti di piccole formiche appena si sollevano i sottopiatti).

L’unica cosa positiva di quest'albergo è che si trova in una parte molto bella della città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Continental Saigon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental Saigon

Indirizzo: 132-134 Dong Khoi Street, District 1, Ho Chi Minh (città), Vietnam
Regione: Vietnam > Ho Chi Minh (città)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Ho Chi Minh (città)
N. 49 hotel romantici a Ho Chi Minh (città)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Continental Saigon 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental Saigon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Hotel Saigon

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental Saigon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.