“cortesia e attenzione al cliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Renaissance Riverside Hotel Saigon

Hai aggiunto Renaissance Riverside Hotel Saigon ai Preferiti
Renaissance Riverside Hotel Saigon
4.5 su 5 Hotel   |   8 - 15 Ton Duc Thang Street, District 1 | District 1, Ho Chi Minh (città), Vietnam   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.26 di 383 hotel a Ho Chi Minh (città)
Certificato di Eccellenza 2014
emilia romagna
“cortesia e attenzione al cliente”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

l'hotel è situato di fronte al fiume, nel centro di Hochiminh City ma non in posizione centralissima, rispetto alla chiesa di Notre Dame o alle vie dei negozi.
Si tratta comunque di una distanza a piedi di 5 minuti che può percorrere anche una ragazza da sola di sera, senza avere problemi. Ci sono hotel ancora più centrali, ma io ho preferito tornare per la seconda volta al Renaissance Riverside per il livello eccellente del servizio.
Tutto lo staff, dalla reception, alle cameriere della colazione, ai portantini, tutti sono davvero cortesi e disponibili ad aiutarti, a risolvere qualsiasi problema o esigenza. Con la devozione tipica dei Cinesi e il sorriso sulle labbra tipico dei Vietnamiti.
La colazione a buffet è molto ricca, addirittura eccessivo lo zelo delle cameriere, che quando vedono il bicchiere mezzo vuoto lo portano via per sostituirlo con uno pieno (spreco di cibo!!).
Le camere sono molto spaziose (non recentissime, si vede dalle rifiniture, ma tenute bene, il letto è davvero enorme), avevo un problema perchè mi hanno dato una stanza con porta (di legno leggero) comunicante e sentivo i miei vicini, mi hanno cambiato stanza in un batter di ciglio.
Dovevo riportare in Italia una composizione floreale abbastanza ingombrante, me l'hanno imballata subito e molto bene.
Il business centre è veloce a recapitare i messaggi.
Lasciata la stanza, ho avuto la possibilità di fare un'ultima doccia nel fitness club, peraltro molto bello, con asciugamani, shampo e ciabatte usa e getta a disposizione, molto confortevole.
Di sera nella reception c'è un piccolo spazio per musica dal vivo, musica classica suonata al pianoforte o al violino. Rilassante, bello, elegante ma senza ostentare.
Ci ritornerei ancora, sono bravissimi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

Camera spaziosa e pulitissima. Bagno impeccabile. Letto comodissimo e soffice. Colazione da 10 e lode e buffet serale da 1000 e una notte.
Non potevo chiedere di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
plymouth
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Una camera veramente ben arredata che guarda sul fiume che è sempre pieno di vita. La piscina è bella, ma non c'erano sedie a sdraio a sufficienza. La colazione è possibile che sia affollata; noi siamo rimasti due giorni e abbiamo dovuto fare la fila entrambe le volte. All’epoca internet non era gratuito. Ottima ubicazione; nei dintorni ci sono bar e ristoranti in abbondanza.

ENGLAND
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Hotel fantastico, ubicazione fantastica. Vicino ai centri commerciali. Le altre attrazioni sono raggiungibili in poco tempo in taxi i quali sono incredibilmente economici. Eccellente colazione: i frullati di frutta sono i migliori che abbia mai provato! Le camere sono grandi e immacolate. La sauna e il bagno turco sono quello che ci vuole dopo una giornata lunga e sono aperti fino alle 11.

Adelaide, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2007

Quest’hotel mi è veramente piaciuto: ottima ubicazione, panorama bellissimo, letti estremamente comodi con un sacco di cuscini, colazione fantastica (durante la quale potrete ammirare la vista sul fiume). Ve lo consiglio caldamente.

Australia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2007

Quest’albergo mi è veramente piaciuto: le camere sono grandi e incantevoli e hanno la vista sul fiume; inoltre c’è una favolosa piscina sul tetto. Il letto era il più comodo in cui abbia mai dormito (migliore di quello di casa). Colazione gustosissima e servizio eccellente. Ci hanno fatto lasciare la camera più tardi del dovuto senza farci pagare nessun extra. Vi consiglio caldamente quest’albergo. Ci torneremo sicuramente :)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Renaissance Riverside Hotel Saigon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Riverside Hotel Saigon

Indirizzo: 8 - 15 Ton Duc Thang Street, District 1 | District 1, Ho Chi Minh (città), Vietnam
Regione: Vietnam > Ho Chi Minh (città)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Ho Chi Minh (città)
N. 13 hotel romantici a Ho Chi Minh (città)
N. 15 hotel per famiglie a Ho Chi Minh (città)
N. 18 hotel di lusso a Ho Chi Minh (città)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Renaissance Riverside Hotel Saigon 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Low Cost Holidays, Marriott, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Riverside Hotel Saigon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Ho Chi Minh City
Ho Chi Minh City Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Riverside Hotel Saigon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.