“Vale la pena la difficoltà nel raggiungerlo” 4 su 5 stelle

Cuc Gach Quan
10 Dang Tat | Ward Tan Dinh, District 1, Ho Chi Minh (città), Vietnam
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.28 in classifica su 1.573 Ristoranti a Ho Chi Minh (città)
Fascia prezzo: USD 5 - USD 10
Cucina: vietnamita
Niteroi, RJ
“Vale la pena la difficoltà nel raggiungerlo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Cuc Gach Quan occupa una casa in stile coloniale francese e ha un arredamento dove si mischiano il vecchio e il nuovo in un contrasto molto piacevole.

Si trova già nel Distretto 3 ma ai confini con l' 1 e non sempre i tassisti conoscono questa stradina.

E' assolutamente raccomandato prenotare visto che i coperti non sono tantissimi e il servizio, sia pur attento e accurato, comunque ha bisogno di tempo per soddisfare tutti i clienti.

Il menu è davvero chilometrico ma i consigli in un ottimo inglese dei camerieri sapranno sicuramente orientarvi.

Il costo dei singoli piatti è abbastanza economico mentre le bevande sono piuttosto care.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima vietnamite
Reggio Emilia, Italia
“e devi proprio andare al ristorante, questo è IL ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

In vietnam il vero cibo si mangia in strada, ma devo dire che l'esperienza dà più soddisfazione al nord che al sud. Se quindi vi trovate ad HCM, consiglio fortemente di provare un ristorante, e questo è davvero perfetto.
L'arredamento non è nulla di che, ma il cibo è davvero ottimo. Il personale è molto disponibile, parla un ottimo inglese e consiglia volentieri le associazioni da fare sui vari piatti. Una caratteristica di questo locale è infatti il menù, che è "aperto", consiste cioè in una lista di ingedienti e di tipi di cottura da associare a piacimento, lasciando una molteplicità di scelta che all'inizio lascia addirittura confusi. Ovviamente se siete abituati a mangiare dalla chi-hoi di fiducia i prezzi vi sembreranno esorbitanti, ma se considerate servizio e qualità, credetemi: ne vale la pena.
Unico neo: la posizione. é lontanuccio dal centro, e io per arrivarci mi son fatto un buon quarto d'ora di motorbike (sotto l'ovvia pioggia). Il parcheggio fuori dal locale è custodito e gratuito

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cuc Gach Quan hanno visto anche

Ho Chi Minh (città), Vietnam

Conosci Cuc Gach Quan? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cuc Gach Quan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.