“Eccellenza in tutto: comfort, servizi, cordialità, onestà e professionalità.” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Gold Hotel

Hai aggiunto Holiday Gold Hotel ai Preferiti
Holiday Gold Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   24 Hang Manh Street, Hanoi 0084, Vietnam   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.33 di 508 hotel a Hanoi
Roma
“Eccellenza in tutto: comfort, servizi, cordialità, onestà e professionalità.”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Io e mia moglie abbiamo soggiornato 2 notti (3 giorni) presso l'Holiday Gold Hotel che fu scelto inizialmente sulla base della posizione e grazie alle numerose review positive trovate su TA e su altre riviste specializzate.
Sin dalla prima prenotazione diedi inizio ad un fitto carteggio con il desk attraverso il quale - e quasi sin da subito - ho riscontrato la professionalità delle persone con cui ero in contatto (grazie Jenny!). Ordinammo da loro pure il servizio di pick-up dall'aeroporto di Hanoi, cosa che fu eseguita in maniera impeccabile e, sempre per e-mail, chiesi a loro notizie su eventuali tour per la Baia di Halong e prontamente ebbi programma dettagliato e prezzi vantaggiosissimi. Ne selezionammo uno (1 notte + 2 giorni) ed esso si rivelerà, in seguito, una scelta azzeccatissima sia in termini di qualità che di completezza che di organizzazione.

L'hotel di per sè è ben tenuto, pulito, accogliente e posizionato in zona centrale, vicino alle arterie costituite da Hang Gai, Hang Bong e Ly Quoc Sur: vista da qui, Hanoi era veramente sotto i nostri piedi. Arrivammo di sera e subito venimmo accolti con un sorriso e con un cocktail di benvenuto. Nel giro di un amen ci venne fatto il check-in e ci vennero consegnate le chiavi della camera, ben curata, fornita di tutto il necessario (ciabattine per il bagno comprese), con un letto ampio e comodo, e spaziosa come la si può osservare in foto. Tempo di salire per una breve sosta ed ecco che al ritorno al desk ci viene consegnato di tutto: depliant, mappe ed informazioni che si rivelorono più utili di quelle presenti nella tanto decantata guida cartacea internazionale.
Messi al sicuro i nostri oggetti personali nella safety box dell'albergo ci buttammo nel caos di Hanoi, potendo toccare con mano quanto fosse strategica la posizione dell'hotel stesso.
Nei giorni successivi, il saluto cordiale e l'aiuto delle persone che man mano si sono avvicendate al desk fu il piacevole valore aggiunto della nostra permanenza. Impagabile fu, poi, la disponibilità offertaci di una camera utile per fare una doccia ed un cambio di vestiti al ritorno del tour alla Baia di Halong così come, avendo prenotato presso di loro il treno notturno SE19 che porta da Hanoi ad Hue, essere stati accompagnati in stazione ed avere avuto a disposizione un loro addetto che ci ha accompagnato fin dentro al compartimento di nostra competenza.

Cos'altro aggiungere? Anzitutto, una grazie che va a tutto il personale dell'albergo sia quelli a noi noti - Jenny, Dave e Tony - che quelli che abbiamo potuto incontrare durante il soggiorno, ma dei quali purtroppo non ne conosciamo il nome; poi, che se dovessimo un giorno ritornare ad Hanoi, il Gold Hotel sarebbe ancora la nostra scelta.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Rovereto
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2012

Siamo stati 4 notti in questo hotel ben posizionato nel quartiere vecchio di Hanoi. Un ringraziamento di cuore a tutto lo staff che è sempre stato molto disponibile, dalla organizzazione dei tour a Halong Bay e a Sapa alla piacevole sorpresa di torta e fiori in camera per il mio compleanno. Le camere sono spaziose, pulite e con wifi gratis incluso. I PC (sono 3) forniti dall'hotel sono situati nella hall, la colazione con tre scelte (vietnamita, continentale o americana) frutta fresca, the o caffè è sufficiente per affrontare una giornata nelle strade di Hanoi.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
Terni
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono stato ospite di questo grazioso hotel per diversi giorni nel mese di marzo 2012 e non posso che esprimere un giudizio complessivamente molto positivo.
L'albergo si trova in buona posizione nel centro della città vecchia, vicino alle maggiori attrazioni. L'intera struttura è ben tenuta, le camere sono sufficientemente ampie, equipaggiate con mobili, arredi e letti resistenti e comodi oltre a un TV LCD di grandi dimensioni. Anche i bagni sono spaziosi, dotati di docce ad angolo, asciugamani cambiati quotidianamente e forniti di un completo kit da toilette (pettine cmpreso!). L'acqua calda sempre disponibile e con buona pressione.
La colazione è abbastanza varia a scelta tra continentale, americana o vietnamita, sempre con frutta fresca (o succo di), latte e/o caffè.
Al mio arrivo mi stata assegnata la stanza 201 (superior) senza dover aggiungere un dong.
Tutte le stanze da me visitate erano dotate di aria condizionata. Quelle ai piani inferiori possono risultare un pò rumorose.
Il personale di gestione è MERAVIGLIOSO, sempre a completa disposione per qualsiasi necessità. Personalmente sono stato assistito e ben consigliato per le escursioni alla Ha Long Bay, a Sa Pa e anche per prenotare voli, treni e alberghi nel resto del Viet Nam.
L'inglese è parlato e compreso da tutti i membri dello staff.

Voglio ringraziare e salutare tutto il personale a partire dalla brava e bella Nhung alla quale auguro un sereno e felice futuro.

Xin chào

Andrea

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

salve Io sono stato in questo hotel,purtroppo solo per due giorni.Poi non avevano camere disponibili.pero posso dirvi che è un ottimo hotel molto accogliente.Le camere sono molto spaziose pulite e soprattuto sicure.la colazione èben curata e abbondante con tre scelte a Vietnamita la migliore.tipica colazione.Alla reception due ragazze fantastiche e cordiali sempre pronte a risolvere eventuali problemi e consigliare.quando ho cambito hotel tornavo in goldhotel per imformazioni mi anno sempre aiutato e non mancavano di offrirmi un caffe or thè.tornero in Hanoi e il mio soggiorno sàra ingoldhotel hanoi.vorrei ringraziare tutto il personale che lavora in Hotel.THANK YOU VERY MUCH. Rose an Black ciao

Consiglio sulle camere: sulla stada cosi si entra nella cultura VIET NAM
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Nonostante un po' di confusione con la prenotazione (abbiamo avuto la prima notte di soggiorno presso l'hotel gemellato) la nostra esperienza al Hanoi Gold hotel era una delle migliori che abbiamo provato durante tutto il nostro viaggio in Vietnam. Il personale è molto gentile e disponibile e vi sentirete davvero di essere in buone mani. Noi consigliamo pienamente l'hotel!

Krabi Town, Thailandia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti al Gold Hotel Hanoi Vacanza. Questo è stato il primo hotel in cui abbiamo soggiornato durante il nostro viaggio Asia e non possiamo immaginare un cordialissimo benvenuto per un posto nuovo e persino nuovo continente. Il personale ci ha aiutato a muoversi, consigliato ristoranti carini e neanche il servizio di lavanderia per noi quando abbiamo già soggiornato in un altro hotel. Avevamo la migliore zuppa di spaghettini per la colazione (la colazione continentale e all'americana disponibile anche ma didnt belli per noi). In realtà era la migliore zuppa di spaghettini in Vietnam abbiamo avuto in 4 settimane. La camera doppia per circa 25 dollari era spaziosa e pulita. Abbiamo voluto avrebbe potuto essere più.

Berlino, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Posso solo consiglio vivamente l'hotel. È situato nel centro della città e offre camere per un prezzo molto ragionevole. Lago e ad altre attrazioni turistiche sono a poca distanza a piedi. Abbiamo soggiornato qui per 3 notti. Le camere sono grandi e pulite, i letti molto comodi! Il personale è molto gentile e disponibile nel dare consigli tavel ecc.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Gold Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Gold Hotel

Indirizzo: 24 Hang Manh Street, Hanoi 0084, Vietnam
Regione: Vietnam > Hanoi
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Hanoi
N. 19 hotel romantici a Hanoi
N. 20 hotel per famiglie a Hanoi
N. 42 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hanoi
Categoria hotel:2,5 stella/e — Holiday Gold Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, HostelBookers, TripOnline SA, Venere, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Gold Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hanoi Holiday Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Gold Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.