“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.111 di 493 hotel a Hanoi
Bellinzona, Svizzera
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2008

Uno dei pochi hotel di Hanoi vicino al quartiere vecchio con prezzi abborabili. Questi sono stati i criteri della nostra scelta che si è avverata molto buona. Abbiamo prenotato una camera al livello club e quando siamo arrivati ci hanno offerto un upgrade in una bellissima suite. Consiglio vivamente di prenotare il livello club già solo per l'aperitivo dalle 17.30 alle 19.00. Il personale è estremamente cordiale.

• piaciuto di più — servizio del club floor
  • piaciuto di meno — hotel impersonale che potreste trovare in tante altre città del mondo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

698 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
singapore
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2007

Ho passato tre notti in quest’albergo mentre mi trovavo in città a presiedere un convegno.
Avevo una camera club e per questo motivo non mi posso lamentare del prezzo. Il servizio nel salotto club era generalmente buono, ma nel resto dell’albergo era di qualità variabile.
La camere sono grandi, ma abbastanza semplici e il bagno è stranamente piccolo date le dimensioni delle camere.
Non è il genere di posto dove sceglierei di stare a causa dell’ubicazione; a dire la verità non è lontano dal lago Hoan Kien, ma sembra trovarsi in un'area molto buia la notte e non sembra esserci nulla nelle immediate vicinanze.
La cucina dell’albergo non è male, anche se sono andato a mangiare prevalentemente in altri posti di Hanoi che conosco.
Non c’è niente di sbagliato in quest’hotel, ma non sceglierei di tornarci.

Barcellona, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2007

Fantastico hotel a 5 stelle. Ottimo rapporto qualità/prezzo considerando che è costato circa €60 (MI TROVAVO LÌ NEL 2003). Probabilmente sarebbe costato almeno il doppio se si fosse trovato in una qualunque delle altre grandi città asiatiche. L’ottima colazione vi permette di affrontare il resto della giornata senza vi dobbiate neanche preoccupare del pranzo, anche se è pur sempre un mistero perché mai non mettano l'acqua vicino ai succhi di frutta; all'epoca dovevamo chiedere specificamente che ce la portassero.

Pregi eccezionali: bella piscina, buona posizione, colazione fantastica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.es. Vedi l'originale
Bronxville, New York
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Un ottimo albergo se cercate uno di quegli hotel che sono grandi e impersonali con praticamente tutte le dotazioni che chi viaggia per affari si aspetterebbe. Un po’ caro per il Vietnam, ma nel complesso il rapporto qualità/prezzo è buono se pagate non più di circa €70.

Lambertville, New Jersey
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

Quando siamo stati qui ci hanno riservato il “Royal Service”. Non so come si faccia ad assicurarselo. Durante Happy Hour servono un sacco di bevande e di ottimi piatti; di pomeriggio potete prendere il tè all’inglese; la colazione è superba. Tutto è incluso nel prezzo del Royal Service. Non c’era niente che si potesse volere per colazione che non fosse già lì. Inoltre potete ordinare quello che volete.

I bagni sono sotto alla media per un hotel di prezzo e le camere sono appena soddisfacenti. Decisamente non un cinque stelle.

Melbourne, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2007

Un hotel abbastanza ordinario per quella che è una città incantevole. Non c’è molta atmosfera, ma i dintorni sono assolutamente affascinanti. L’ubicazione è perfetta per girare la città vecchia a piedi. Il servizio era inappuntabile e gli addetti della reception si sono fatti veramente in quattro per aiutarci quando dovevamo cambiare i soldi, prendere un taxi, ecc. Il servizio in camera era divino: menu eccellente e davvero gustoso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Melia Hanoi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Melia Hanoi

Indirizzo: 44B Ly Thuong Kiet Street, Hanoi, Vietnam
Regione: Vietnam > Hanoi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Hanoi
N. 27 hotel con spa a Hanoi
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Hanoi
N. 63 hotel romantici a Hanoi
Categoria hotel:4,5 stella/e — Melia Hanoi 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Hanoi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Hanoi Hotel Hanoi
Sol Melia Hanoi
Hanoi Sol Melia
Melia Hotel Hanoi

Se siete i proprietari o gestori di Melia Hanoi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.