“A beautiful hotel in the of North Vietnam” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   15 Ngo Quyen Street, Hanoi 10000, Vietnam   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.20 di 489 hotel a Hanoi
Firenze, Italia
“A beautiful hotel in the of North Vietnam”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Un hotel splenido e lussuoso nella vivace città ndi Hanoi. Situato proprio al centro della città, vicino alla città vecchia, l'hotel offre tutti i comfort: piscina, spa, ristoranti, servizio impeccabile e gentilissimo, camere splendide. L'hotel è costituito da 2 complessi uniti tra loro, uno più vecchio e uno di recente costruzione, entrambi molto belli. La piscina è grande e, dato il clima, vi si può fare il bagno anche di sera. Ho provato anche la spa.. le cabine sono enormi e bellissime, il massaggio è stato davvero indimenticabile. I ristornti all'interno dell'albergo sono eleganti e confortevoli, la cucina purtroppo non è il massimo, alemeno allo spice garden dove ho cenato, credo sia cambiato il cuoco, forse è questo il problema. Ottima e varia la colazione, splendide e confortevoli le stanze. C'è la connessione internet gratuita, ogni sera ti lasciano dei dolcetti in camera, il servizio lavanderia è veloce ed efficente e tutti sono cordiali e pronti a soddisfare ogni richiesta. Il prezzo ovviamente è proporzionato ai servizi offerti dall'hotel, ma io ci tornerei senza dubbio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

3.160 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.474
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima vietnamite
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Metropole: uno dei migliori hotel al mondo, un'esperienza che quasi vale il viaggio.
Varcata la soglia di questo imponente palazzo coloniale ristrutturato con gusto, ti trovi immerso nel fascino e nell'eleganza dell'Indocina che fu, ma con tutti i comfort moderni.
E' diviso in un'ala storica e una moderna: abbiamo avuto la possibilità di dormire in entrambe e le stanze sono ugualmente splendide! Spaziose, curatissime nei dettagli e con un'arredamento in stile decò straordinario. C'è la possibilità di scegliere il tipo e la morbidezza del cuscino su cui riposare...
Al centro della struttura c'è un giardino su cui si affaccia una delle sale colazione, la piscina, e soprattutto la SPA! Il miglior massaggio della nostra vita (neppure in Thailandia così bello!) in un'ambiente raffinato e rilassante con personale di eccellenza.
Gli ambienti comuni, le due halls, i ristoranti, le boutiques di lusso, il businness centre sono assolutamente a livello con il resto mentre merita una visita il bar (con vetrata sul giardino) dove suonano ottimo jazz dal vivo.
Cos'altro elogiare? Personale: ineccepibile con il garbo orientale. Colazione: ottima sia vietnamita che continental, riservatevi del tempo per gustarla con calma. Location: al centro di Hanoi ma non nel caos.
Indubbiamente il Metropole sarà la nostra prima scelta per la prossima visita ad Hanoi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Hotel storico di vera atmosfera. Costruito dai francesi nei primi anni del 1900 in stile coloniale e mantenuto negli anni splendidamente integro !! Ci si puo' immergere, con la fantasia nella vera Indocina di un tempo. Conservato nei minimi particolari ed ha quel meraviglioso sapore di "vissuto". Situato nel pieno centro di una citta' meravigliosa !

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
pozzuoli
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

il metropole è il migliore albergo in cui sono stata, ha tutto quello che un turista vorrebbe in pieno centro vicino a tutti i siti turistici, vicino a piccoli ristorantini e sopratutto vicino a un mercato molto caratteristico e chiassoso. ha delle camere grandissime ed è pulitissimo la colazione è eccellente con prodotti tutti di ottima scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2010

L'hotel è bellissimo. Camere stupende ( la nostra era nella parte nuova al 6 piano ) ma questo già lo sapete.
Vi vogliamo invece consigliare vivamente il ristorante SPICE MARKET : prendete un menù e dividetelo in due,......le porzioni sono abbondanti...uno dei migliori cibi vietnamesi di tutto il paese....E non è così caro ....vista la qualità. Ottima carta dei vini...
C'è anche un ottimo ristorante italiano, ma che non abbiamo provato....ma poichè tutte le sere era pienissimo presumo che anche lì si mangiasse davvero bene...La carta era interessante ....

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
langhe
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2009

mi è tornato in mente il soggiorno in questo hotel meraviglioso e ho deciso di inviarvi solo ora il mio giudizio: è stata un'esperienza indimenticabile. L'edificio bellissimo ci riporta agli anni affascinanti dei primi del 900, gli interni curatissimi e raffinati, le camere ampie ed accoglienti , i servizio curatissimo e attento oltre un ristorante eccellente ed una colazione splendida fanno di questo albergo un punto irrinunciabile per un soggiorno ad Hanoi. Dimenticavo il bar con sottofondo musica jazz dal vivo ... una rarità.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
brianza
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2009

Sono stata tre notti in questo hotel. Raffinato, elegante situato in una zona molto piacevole e centrale, vicino al lago. La struttura prende un isolato ed ha al suo interno negozi di marchi internazionali prestigiosi e diversi ristoranti: italiano (angelina), francese, a buffet ed in piscina. Tutti ottimi sia per il cibo sia per il servizio.
La piscina è piacevole . si possono fare spuntini appetitosi su comodi lettini prendisole. Ed il personale passa per offrire frutta e sorbetti ...
La camera è spaziosa, luminosa, arredata in modo raffinato, pulita. Il bagno è in marmo con doccia e vasca, anch'esso spazioso, con molte dotazioni. pulito.
Collegamento in internet dalla camera. Ottimo e puntuale servizio ristorante in camera.
La Spa merita. Atmosfera e professionalità.
Lo consiglio vivamente
Alice

• Ha soggiornato in Ottobre 2009

Conosci Sofitel Legend Metropole Hanoi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sofitel Legend Metropole Hanoi

Indirizzo: 15 Ngo Quyen Street, Hanoi 10000, Vietnam
Regione: Vietnam > Hanoi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Hanoi
N. 2 hotel di lusso a Hanoi
N. 4 hotel con spa a Hanoi
N. 11 hotel per famiglie a Hanoi
N. 13 hotel romantici a Hanoi
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Legend Metropole Hanoi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Travelocity, Expedia, Orbitz, Agoda, Splendia, Hotels.com, Tingo, Otel, Priceline, Despegar.com, Jetsetter, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Legend Metropole Hanoi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Legend Metropole Hanoi Hotel Hanoi
Accor Metropole Hanoi
Sofitel Hanoi
Sofitel Metropole Hanoi
Hanoi Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel Legend Metropole Hanoi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.