“Simpatia e perfezione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 513 hotel a Hanoi
Torino, Italia
“Simpatia e perfezione”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Charming 2 è un hotel perfetto. Ho scelto tendo conto della centralità dell'ubicazione e dei giudizi di T A . Il personale unisce alla simpatia una estrema efficienza e professionalità. Ho scelto una camera interna per evitare il rumore della strada e mi sono trovato perfettamente. La dotazione della camera , oltre la solita acqua , caffè e the, frutta fresca ogni giorno, consisteva in un televisore a schermo piatto , video lettore , computer e tastiera con collegamento internet. Nello stesso hotel il personale offre tour e visite organizzate che ho comprato e ho trovato organizzate in modo eccellente. La prima colazione è a buffet con scelta ampia. Di conseguenza il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Lo consiglio vivamente a chiunque.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.604
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Singapore
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il loro servizio con un sorriso è encomiabile. Sono anche venuta a sapere che il personale sta preparando alcune sorprese per sposi novelli che sono venuti qui per la luna di miele.

Miri
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Infatti il personale era fantastico e disponibile in ogni aspetto del nostro soggiorno. La camera era molto bella, posizione tranquilla ma vicino a tutto, l'hotel è pulito e ordinato e eccellente per ciò che offre.

Bangkok
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sono rimasto colpito da ciò che abbiamo ottenuto un ottimo affare. L'hotel aveva un buon rapporto qualità/prezzo e il personale di servizio era cordiale e attento! Grazie a Rose, Mary, Sophie e Lana per tutti i consigli forniti! Vi consigliamo questo hotel a tutti i miei amici che stanno andando ad Hanoi!

Singapore, Singapore
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato in questo Hotel Charming 2 per 4 notti e ci siamo veramente goduti ogni singolo momento. Dal momento in cui siamo arrivati, siamo stati accolti con sorrisi e hospilality fantastica. Le ragazze Rose, Lanna, Maria e Sophie era estremamente cordiale e disponibile. Ci hanno dato consigli sui luoghi più interessanti di Hanoi da visitare e ci hanno fatto sì che ogni singola cosa è curata durante il nostro soggiorno. Abbiamo davvero apprezzato parlando e scherzando con loro. Grazie per tutti i ricordi meravigliosi e ci torneremo sicuramente trovare tutti voi se torniamo ad Hanoi. Ciao!!!

Garden Grove, California
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo trascorso il miglior soggiorno presso questo hotel,le camere erano pulite,il personale era anche piacevole... E Lana era incredibile!!! Ci ha prenotato i nostri tours,voli,giri in barca etc. .. E tutti quanti ci hanno fatto sentire come in famiglia.. Se siete in Hanoi,questo è sicuramente il posto in cui vuoi ou soggiorno!!

Kuala Lumpur, Malesia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Senza dubbio il miglior albergo in cui abbiamo soggiornato nel Sud-Est asiatico finora. Avendo viaggiato in un modo economico tutte queste mentre, essendo personalmente mostrato la nostra camera e ha invitato per una sontuosa colazione la mattina che abbiamo fatto il check in è sicuramente una nuova esperienza. La camera che ci hanno dato è favoloso! Non solo sono il servizio gratuito Wi-Fi disponibile in tutto l'hotel, la nostra camera era equipaggiato anche con un personal computer. Il personale è stato anche molto disponibile e cordiale. È bello tornare calorosi saluti dopo una lunga giornata di cammino di Hanoi. L'ultimo giorno del nostro soggiorno presso l'hotel, il personale anche svegliato molto presto alle 5.30 del mattino per preparare una colazione speciale per noi. Ben fatto! Ci torneremo sicuramente per un secondo soggiorno in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hanoi Charming 2 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hanoi Charming 2 Hotel

Indirizzo: 31 Hang Ga Str. | Hoan Kiem, Hanoi 1000, Vietnam
Regione: Vietnam > Hanoi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 513 hotel in Hanoi
Categoria hotel:3 stella/e — Hanoi Charming 2 Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hanoi Charming 2 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hanoi Charming 2 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.