“Se vuoi stare in centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Maison D'Hanoi Hanova Hotel

Hai aggiunto Maison D'Hanoi Hanova Hotel ai Preferiti
Maison D'Hanoi Hanova Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   120 Quan Thanh Street | Ba Dinh District, Hanoi, Vietnam   |
Classificato al n.136 di 513 hotel a Hanoi
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“Se vuoi stare in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2014

buon albergo nel quartiere vecchio di Hanoi. Le cose positive sono l'ubicazione che ti permette di andare a piedi per tutto il quartiere, la gentilezza del personale, e la pulizia. Le cose negative sono la grandezza della stanza e il fatto di non avere nemmeno una finestra (almeno nella stanza che mi hanno dato), e nemmeno una finestra anche nel locale della prima colazione. Noi abbiamo soggiornato solo due notti e misento di consigiarlo per un periodo cosi breve.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo stai tre notti, posizione ottima una volta che capisci che girare per Hanoi non è così difficile! Situato sia nella vecchia che nella nuova Hanoi. Avendo fatto la crociera per Along Bay abbiamo avuto la possibilità di lasciare i grandi bagagli in albergo e al rientro dalla Crociera siamo tornati nello stesso albergo per un'altra notte.
Albergo pulito, buona colazione, buoni i servizi.
Camera discreta,purtroppo senza finestre.
Massaggi eccellenti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato per tre notti in questi hotel. Devo dire che nel complesso mi posso ritenere soddisfatta anche se dalle recensioni che avevo letto mi aspettavo qualche cosa in più. La posizione è decisamente buona, centrale e nel quartiere vecchio. La colazione è veramente buona e e varia, forse la cosa migliore di tutto il mio soggiorno alla Maison d'Hanoi. Il personale gentilissimo e disponibile. Le stanze purtroppo sono molto piccole e con una finestra, anche questa molto piccola, che si affaccia all'interno dell'hotel. La conseguenza è che la stanza è sempre buia e senza possibilità di avere aria fresca. Inoltre non sono ben insonorizzate, quindi si sente tutto quello che dicono i vicini di stanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Questo hotel si trova in pieno Old Quartet, la posizione è veramente ottima. Vicinissimo al Lago con il ponte rosso e alla splendida frenesia delle stradine del quartire più affascinante di Hanoi. Il personale è molto gentile, le stanze sono molto ben arredate, il bagno moderno e pulito. Noi abbiamo soggiornato in una classic suite double, bellissima e spaziosa. La costruzione è tipica vietnamita stretta e lunga. Lo consiglio assolutamente, fidatevi,è la base ideale per la vostra visita ad Hanoi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Maison D'Hanoi Hanova Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison D'Hanoi Hanova Hotel

Indirizzo: 120 Quan Thanh Street | Ba Dinh District, Hanoi, Vietnam
Regione: Vietnam > Hanoi
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 33 hotel con spa a Hanoi
N. 59 hotel per famiglie a Hanoi
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Hanoi
N. 74 hotel romantici a Hanoi
Categoria hotel:3,5 stella/e — Maison D'Hanoi Hanova Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison D'Hanoi Hanova Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison d`Hanoi Hotel Hanoi
Maison d Hotel Hanoi

Se siete i proprietari o gestori di Maison D'Hanoi Hanova Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.