“Se passate dovete andarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Hanoi Elegance Ruby

Hai aggiunto Hanoi Elegance Ruby ai Preferiti
Hanoi Elegance Ruby
3.0 su 5 Hotel   |   3 Yen Thai Street, Old Quarter | Hoan Kiem District, Hanoi 10000, Vietnam (Nome precedente: Hanoi Elegance 4)   |
Pacchetti hotel
Offerte e Annunci
$45 (USD)
Classificato al n.5 di 519 hotel a Hanoi
“Se passate dovete andarci”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo prenotato in questo albergo seguendo le recensioni di altri viaggiatori TripAdvisor. Splendido.
Albergo, piccolo hotel, curatissimo e pulito. Si trova nel cuore della citta vecchia di Hanoi, ottima posizione per poi muoversi a piedi. Le camere non sono enormi, ma perfette per il soggiorno. Tutte hanno frutta fresca e the/caffè gratis, minibar a pagamento. PC in camera con connessione gratuita, tele, ecc... Bagno con tutti i prodotti.
Colazione alla carte, abbondante e curata.
In più l'albergo offre la possibilità di organizzare tour in Vietnam. Noi abbiamo organizzato quattro giorni al nord, e la crociera alla baia di Halong. Organizzazione ottima. Il personale fantastico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

2.049
1.178
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Chicago, Illinois, United States
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso l'elegance Ruby in febbraio. L'hotel è stato perfetto in ogni modo- eleganza, servizio, posizione. Il personale non avrebbe potuto essere più gentile, più attento o più accomodante. A piedi nelle nostre camere abbiamo appena detto "ahhh" - elegante, moderno, immacolato, bagno grande. La colazione era preparata su ordinazione ogni mattina. Ci ha viziati per il resto del nostro viaggio di due settimane.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ottima posizione nel cuore del quartiere vecchio. Stanza ben arredata e abbastanza grande (consgliamo le junior suite perche' sono ai piani alti e quindi lontane dal rumore del traffico). Pulizia impeccabile. Colazione discreta (pero' i piatti caldi vengono preparati al momento). Staff gentilissimo e molto efficiente.

5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ho affidato tutto il mio viaggio itinerante all'organizzazione dell'Hanoi Elegance Ruby Hotel.
Sono stati perfetti, sempre puntuali e disponibili per ogni cosa, consigliandomi i migliori tour da fare.
Ci hanno accompagnato fino all'ultimo metro di ogni escursione senza lasciare niente al caso.
Semplicemente fantastici e disponibilissimi.
Hotel in pieno centro di Hanoi nel mezzo della vita Vietnamita.
Per chi vuole vivere Hanoi é il posto ideale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

abbiamo trascorso 2 notti all elegance ruby e ci siamo trovati molto bene soprattutto considerando il prezzo della camera (55 usd). la posizione e' ottimale ed il servizio e' impeccabile. La reception e' disponibile ad ogni tipo di delucidazione e o informazione . La colazione (inclusa nel prezzo) e' preparata al momento e non ci sn limiti, potete mangiare quello che/quanto volete. unica pecca e' che le stanze (std) sono un po' piccole.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Hanoi è una città rumorosa ma affascinante , l'hotel è in una via così stretta che non ci passano nemmeno le auto , la hall più piccola di quello che ci si aspetterebbe dalle foto ma l'accoglienza è regale e ti senti subito tranquillo ( l'inglese del ragazzo alla reception è ottimo!). La camera è esattamente come nelle foto , molto pulita e un po' piccola ( abbiamo scelto la superior twin bed da 45$) , internet gratis , tv Samsung nuovo e tante orchidee in bagno ( molto pulito non enorme ma doccia grande).
Si vede che non è un hotel enorme ma vale tutti i soldi che chiede anzi!
La colazione è carinissima e il cibo di qualità!
La vista dalla camera non è nulla di che ma almeno la camera non risente del rumore esterno. L'unica pecca si sentono tutti i rumori dei vicini , muri sottilissimi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
tuscany
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Hotel Elegance 4 è un albergo fantastico. Durante il nostro viaggio di 9 giorni in Vietnam è risultato il migliore per la cura dei dettagli,per la gentilezza del suo staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hanoi
Oriental Central Hotel
Essence Palace Hotel
N. 4 di 519 a Hanoi
5.0 su 5 stelle 271 recensioni
Hanoi Charming 2 Hotel

Conosci Hanoi Elegance Ruby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hanoi Elegance Ruby

Indirizzo: 3 Yen Thai Street, Old Quarter | Hoan Kiem District, Hanoi 10000, Vietnam (Nome precedente: Hanoi Elegance 4)
Regione: Vietnam > Hanoi
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Hanoi
N. 2 hotel romantici a Hanoi
N. 2 hotel con spa a Hanoi
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Hanoi
Categoria hotel:3 stella/e — Hanoi Elegance Ruby 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hanoi Elegance Ruby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hanoi Elegance Ruby Hotel Hanoi
Elegance 4 Hotel Hanoi
Elegance 4 Hanoi

Se siete i proprietari o gestori di Hanoi Elegance Ruby, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.