“vale solo un'occhiata” 2 su 5 stelle

Aosta, Italia
6 recensioni di attrazioni
“vale solo un'occhiata”
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2013

Siamo andati alla stazione non tanto per visitarla, vale giusto una rapida occhiata, quanto per prendere il treno per andare a Linh Phuoc Pagoda. Avevamo gia' orari e costi ma l'informazione piu' importante era errata: il treno parte solo se ci sono almeno 15persone e nn solo 2 o 3 come scritto sulla Lonely Planet o su siti di info turistiche. Eravamo gli unici due quindi ....
Riporto comunque gli orari: 7.45 - 9.50 - 11.55 - 14.00 - 16.05 il viaggio dura 30 minuti, 30 minuti la sosta e altri 30 minuti il viaggio di ritorno. Costo 124,000 vnd.

Visitato a Febbraio 2013

Varese
9 recensioni di attrazioni
“stravagante”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

la stazione è di epoca francese, ben tenuta e sicuramente curiosa da visitare. abbiamo preso il trenino per la pagoda (210 VND), sul quale ci hanno offerto una bottiglietta d'acqua anche se il "viaggio" è durato solo 20 minuti. fate attenzione agli orari, perchè su tutte le brochure disponibili ci sono orari differenti da quelli reali. arrivati a destinazione nessuno ci ha detto come fare per arrivare alla pagoda (ma abbiamo chiesto agli abitanti del paese, quindi nessun problema), purtroppo però il tempo a nostra disposizione era di circa mezz'ora, perchè abbiamo preso l'ultima corsa della giornata, quindi abbiamo dato solo un'occhiata veloce. se l'avessimo saputo avremmo preso un treno prima.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Dalat Railway Station hanno visto anche

Dalat, Lam Dong Province

Conosci Dalat Railway Station? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dalat Railway Station, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Dalat Railway Station ai Preferiti