“Il sogno della mia vita...” 5 su 5 stelle

Al n.7 in classifica su 37 Attrazioni a Koh Samui
Tipo: Formazioni geologiche, Parchi nazionali, Attività all'aperto
Dettagli sull'attrazione
Albano Laziale, Italia
“Il sogno della mia vita...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

E' stata l'esperienza più bella della mia vita e non perchè fossi in viaggio di nozze ma perchè sembra veramente di stare in paradiso....il mare le varie isole...l'isola madre...e poi il nostro pranzetto nella terra incontaminata di The Beach...a farsi dondolare dall'altalena di corda sulla palma...ad ammirare il mare azzurro....a raccogliere conchiglie...kayak....a non pensare a niente....un eden....mi è rimasto nel cuore!per sempre...

Visitato a Novembre 2010

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Vicenza, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Da non perdere il giro in kajak!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Girare tra gli isolotti di questo affascinate parco marino con il kajak è un'esperienza assolutamente da non perdere! Non è stancante perchè la guida procede alla giusta andatura e fa delle tappe durante il percorso per permettere di fare delle foto e per illustrare il paesaggio. Non si va lì per fare snorkeling perchè l'acqua è torbida

Visitato a Luglio 2011
Moscow
221 recensioni per questa attrazione
“Marine National Park Angtong”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Parco Nazionale Marino Angtong è costituito da 42 isole, che si trova ad ovest di Koh Samui. Sulle isole, molte delle quali sono disabitate, si possono trovare spiagge selvagge con abbaglianti bianche scogliere di sabbia, giungla e corallo con una grande varietà di pesci tropicali.

Modo da Koh Samui a dell'arcipelago dura 1 ora se ora la spidbote vela, o 1,5 se la vela su una barca a motore.

Escursioni nel Parco Nazionale Marino è molto popolare, è possibile acquistare in qualsiasi agenzia di viaggi. Vale la pena una gita al spidbote 1.650 baht a persona Supplemento per il kayak è di 150 baht. Dal modo in cui l'uomo da cui ho comprato il biglietto, ha raccomandato che non vado a spidbote, e la barca a due piani in legno. Sostenuto, è il fatto che spidbote fortemente scosso. Io preferisco spidbot perché rapidamente.

La nostra prima tappa è stata una barriera corallina, dove ognuno può nuotare con maschera e godere della bellezza della vita marina locale. Snorkeling ci hanno dato, ed erano anche di qualità molto buona.

Poi siamo stati portati in un'isola al centro del quale è un lago smeraldo. Raggiungere il lago non era facile: era necessario fare un modo complesso sulle scale ripide per infilarsi in una gola di montagna stretta, e salire le scale più ripide.

Dopo aver scalato felici e molto stanco, è stata presa a pranzo in una delle isole abitate dell'arcipelago. Abbiamo alimentato i calamari su un, bastone zuppa di pollo, riso, insalata e frutta. Pieni e soddisfatti, abbiamo continuato a esaminare la bellezza Parco Nazionale Marino Angtong.

L'ultimo punto della nostra escursione era una spiaggia paradiso dove è possibile rilassarsi, e coloro che pre-ordinato kayak, nuotare nella baia vicina e ammirare le rocce.

Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Angthong National Marine Park hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Angthong National Marine Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Angthong National Marine Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.