“Romanticissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Saree Samui

Hai aggiunto Saree Samui ai Preferiti
Saree Samui
4.0 su 5 Villa   |   135 Moo 4 Baan Tornsai, Tumbol Mae Nam, Koh Samui 84330 , Thailandia   |
Classificato al n.44 di 300 Altre sistemazioni a Koh Samui
Lodi, Italia
“Romanticissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Consigliatissimo per coppie e soprattutto per i viaggi di nozze!!!Ci siamo trovati divinamente, coccolati e "viziati" dal personale in tutto e per tutto. Le ville sono carinissime per non dire meravigliose, (stile thai), molto confortevoli e garantiscono la privacy assoluta. Consigliate quelle con piscina perchè avere a disposizione un angolo di paradiso tutto per noi è stato magnifico. Al ristorante si mangia benissimo, sia thai che internazionale, serviti in modo eccellente...non giudicherei il ristorante caro, ma certo, se ci si fida a mangiare fuori nei ristoranti o nei chioschi allestiti sulla strada il confronto è immediato (ma non solo nel prezzo!).Noi non avevamo fatto particolari vaccinazioni quindi abbiamo mangiato sempre al ristorante e divinamente! Staff accogliente, sempre disponibile...mai visto tanto calore umano!La thailandia per questo mi è rimasta nel cuore, mi piacerebbe tornare, magari ancora al Saree Samui che regala agli ospiti la pace dei sensi assoluta...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Non moderno c'è tutto l'essenziale ma senza esagerare, ville molto grandi con il bagno all'aperto temevo per gli insetti ma niente. La piscina a sfioro è il suo punto di forza ma nei periodi di maggior affluenza di persone consiglio il mare. Molto distante dalla vita mondana non è consigliato per i giovani!!!
Il ristorante molto caro soprattutto il pesce!!!!!
Il personale gentile e simpatico

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Hua Hin, Thailandia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

La mia ragazza e io siamo appena tornati da una settimana bellissima e rilassante al Saree Resort Mae Nam. Siamo stati viziati durante il soggiorno e si poteva chiedere di tutto. La dedizione dei dipendenti ci ha fatto sentire a casa, le speciali attenzioni nella villa e la mentalità del servizio, la cordialità di tutto il personale ha contribuito molto al successo delle nostre vacanze. Avevamo un barbecue romantico mozzafiato sulla spiaggia che è stata la parte migliore del nostro soggiorno - consiglio a tutti voi di provarlo, soprattutto se fate un viaggio romantico. Grazie alla direzione e a tutti i dipendenti per questa settimana bellissima, torneremo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
MIlano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Avendo scoperto Saree...anche Samui diventa bella!
Koh Samui è un posto che non mi piace. Traffico e caos come se foste a Bangkok, semplicemente quello che succede alle isole diventate un poco troppo turistiche. Chaweng Beach e Lamai praticamente invivibili per chi cerca nella vacanza, oltre al divertimento, il relax. Ma è pur sempre una perla d'isola nel golfo del Siam...ed ha un aereoporto con innumeri voli da bangkok.
Cercavo un posto al mare facile da raggiungere, stanco e reso pigro dal lavoro, cercavo silenzio, relax, cercavo colori ed ospitalità ed il tutto senza spendere troppo! Ed ecco Saree Samui! Ho preso una villa con piscina (non consiglio di prendere vista mare...il mare, essendoci di mezzo il ristorante, non lo vedrete comunque e la vostra privacy, punto forte di questo posto, ne risentirà). Camere favolose, accoglienti, letto comodissimo, massima discrezione ed attenzione da parte di tutto lo staff. La piscina è meravigliosa anche se, detto tra di noi, a cosa serve una piscina quando si ha di fronte uno splendido mare blu e profondo?!!! Spiaggia bianca e luminosa, sabia non finissima a dire il vero, ma un po' di scrub ai piedi non fa mai male e poi ci si abitua. Il ristorante è ok, il cibo buono e ben servito, certo caro rispetto agli altri ristoranti, che potete trovare (anche migliori e più tradizionali) appena alle spalle del resort, in quella splendida via non asfaltata che porta dal caos della strada principale al bellissimo Tempio al cui fianco, in silenzio, si trova Saree! Offrono anche un piacevole SPA dove, in caso di troppo sole, potete chiedere una maschera di Aloe Vera che vi slaverà la pelle, nel vero senso della parola. Saree Samui rimarrà impresso nella mia memoria per la pace che mi ha regalato.
Unico neo: il wirless è praticamente inesistente se non vicino al ristorante: ma onestamente...chissenefrega!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo

Conosci Saree Samui? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saree Samui

Indirizzo: 135 Moo 4 Baan Tornsai, Tumbol Mae Nam, Koh Samui 84330 , Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.44 di 300 Altre sistemazioni in Koh Samui
Categoria hotel:4 stella/e — Saree Samui 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saree Samui. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saree Samui Hotel Koh Samui

Se siete i proprietari o gestori di Saree Samui, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.