“Una confortevole e strategica sistemazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Raming Lodge Hotel & Spa

Hai aggiunto Raming Lodge Hotel & Spa ai Preferiti
Raming Lodge Hotel & Spa
3.5 su 5 Hotel   |   17-19 Loikroh Rd., Changklan Disrict Muang, Chiang Mai 50100, Thailandia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.67 di 333 hotel a Chiang Mai
Perugia, Italia
“Una confortevole e strategica sistemazione”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Questo hotel in stile Thai si trova a due passi dal night bazar e offre un ottimo servizio di prenotazione delle escursioni. Noi abbiamo prenotato una camera de luxe: la stanza era molto grande e avevamo ogni giorno frutta fresca in camera, wifi e minibar gratuiti oltre al transfert da e per l'aeroporto. La SPA all'ultimo piano e' carina anche se niente di eccezionale. Buono il ristorante dell' hotel con tipici piatti thailandesi. Personale molto gentile e cortese.
7.5

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2010

Ciao a tutti, dopo anni di utilizzo di Tripadvisor finalmente mi sono deciso a registrarmi ed a contribuire all'inserimento di recensioni per contribuire con tutti gli utili consigli di cui ci siamo avvalsi da tempo! Se mi posso permettere invito anzi tutti quanti ad inserire sempre più recensioni al ritorno dei vostri viaggi e non utilizzate solo il sito per AVERE informazioni ma DATENE anche per gli altri (premessa NON sono dello staf di tripadvisor ma credo davvero che quante più recensioni ci sono tanto più sarà semplice e privo di "sorprese" viaggiare. Inoltre, gli albergatori sanno benissimo che chi viaggia legge tripadvisor ed i commenti contribuiranno a far migliorare i servizi perché nei posti sconsigliati sempre meno gente andrà!

SU QUESTA STRUTTURA POSSO DIRE CHE CI SIAMO TROVATI BENE, BUONA SISTEMAZIONE VICINA AL CENTRO STORICO ED AL NIGHT BAZAR. LE CAMERE SONO VISTA CORTILE SU RETRO E NON PULITISSIME....LENZUALO CAN MACCHIE E BUCHI NON SONO IL MASSIMO.....L'HOTEL E' DISCRETO ED IL SERVIZIO BUONO COME LA COLAZIONE....A DIRE IL VERO MI ASPETTAVO DI MEGLIO VISTO CHE ME L'AVEVANO DECANTATO MA NON SI PUO DIRE CHE SIA BRUTTO....UNA VIA DI MEZZO, SECONDO ME SI PUO TROVARE DI MEGLIO IN CITTA' COME RAPPORTO QUALITA' PREZZO.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Per il prezzo che abbiamo pagato (meno di 30 euro a camera) devo dire che questo hotel è veramente buono. Le camere sono in stile thai, spaziose e molto pulite, e compresa c'è anche la colazione a buffet, molto buona. L'hotel si trova in una strada molto vivace, a 5 minuti a piedi dal night bazaar, piena di spa e di localini dove si può mangiare e bere qualcosa. Questo può creare dei problemi se si viaggia con bambini piccoli, poiché la sera ci sono sempre molti giovani in giro e a volte si sente la musica un po' forte, ma credo che dopo una giornata di camminate e trekking si riesca a dormire bene comunque. Nel complesso, ottimo rapporto qualità-prezzo e personale molto gentile. C'è anche una piccola piscina che si raggiunge attraversando la strada, di fronte all'hotel. Lungo la via dell'hotel ci sono anche molte agenzie che organizzano escursioni giornaliere ad un prezzo irrisorio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
LC
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Questo hotel è in una posizione veramente ottima perchè ti permette di visitare la città a piedi ed è a dieci minuti di camminata dal mercato notturno!!!Molto carino esteticamente!!!personale gentilissimo!le camere sono spaziose...letti esagerati, larghissimi!!!La piscina non è un granchè, bisogna anche attraversare la strada per raggiungerla!!!rapporto prezzo qualità veramente ottimo!!!

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Bell'hotel in posizione molto buona, a pochi minuti a piedi dal centro e dal night market. Avevamo un'enorme camere deluxe, con servizio in camera a base di snacks e bevande gratuiti; questa tipologia di stanza dà poi diritto al trasferimento gratuito da e per l'aeroporto / stazione degli autobus (quindi chiamate per farvi venire a prendere).
Colazione abbondante e ottima.

3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Hotel in buona posizione tra night bazar e centro cittadino. Con camera deluxe ogni giorno offrivano frutta fresca, dolcetti e succhi di frutta oltre al servizio da e per l'aeroporto. Spa con centro massaggi comodissima all'ultimo piano. Ristorante al piano terra con una colazione a buffet molto buona. Piscina sul retro non esaltante. Sostanzialmente una buona scelta.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

L'hotel si trova vicino al bazaar notturno e al centro città. La camera (superior) era molto bella, letto grande e arredamento in stile Thai. Abbiamo provato il ristorante e la Spa che si trova al sesto piano. Siamo rimasti molto soddisfatti anche per la gentilezza del personale. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Raming Lodge Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Raming Lodge Hotel & Spa

Indirizzo: 17-19 Loikroh Rd., Changklan Disrict Muang, Chiang Mai 50100, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 37 hotel per famiglie a Chiang Mai
Categoria hotel:3,5 stella/e — Raming Lodge Hotel & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Raming Lodge Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Raming Lodge Hotel And Spa
Raming Hotel Chiang Mai
Raming Chiang Mai

Se siete i proprietari o gestori di Raming Lodge Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.