“Hotel molto bello” 5 su 5 stelle
Recensione di Centara Duangtawan Hotel, Chiang Mai

Hai aggiunto Centara Duangtawan Hotel, Chiang Mai ai Preferiti
Centara Duangtawan Hotel, Chiang Mai
3.5 su 5 Hotel   |   132 Loykroh Road | Chang-Klan, Chiang Mai 50100, Thailandia   |
Classificato al n.108 di 330 hotel a Chiang Mai
Firenze, Italia
“Hotel molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Hotel bellissimo! Camere stupende e pulite! Frutta omaggio. Il mercato notturno si trova proprio sotto di esso. A circa 5 minuti di tuk tuk o trasporto comune dai principali templi come Wat Phra sing, Wat Chedi Luang e un altro templio che non ricordo il nome ma dove è situato il buddha di cristallo! La cosa migliore di questo hotel è il pranzo buffet ha una scelta incredibile dal thai al sushi! c'è di tutto! anche i dolci di riso thailandese che non ho trovato da nessun altra parte negli hotel in cui sono stato! Nel ristorante al piano terra alternanto cene a tema in giorni precisi della settimana, purtroppo mi è toccata la sera italiana.. ovviamente meglio mangiare altrove che mangiare italiano in Thailandia. Unica pecca è il collegamento scarso con la città vecchia in quanto come ho scritto su è raggiungibile facilmente solo con taxi comune 30 bath e tuk tuk (prezzo onesto 80-100 bath).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'hotel non è nuovissimo ma rimane comunque di buon livello, quando siamo arrivati per errore ci avevano assegnato una stanza fumatori e considerando che hanno tutte la moquette era impossibile respirare, ci è stata immediatamente cambiata facendoci anche un'upgrade di camera, che abbiamo trovato spaziosa e pulita.
Ben posizionato a 50 mt. dal mercato notturno e dai maggiori punti di interesse di chiang Mai, templi e monumenti vari.
La colazione è di tutto rispetto.
Il rapporto qualità/prezzo è veramente eccellente.

grosseto
2 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Questo è stato l'albergo più brutto di tutto il nostro bellissimo tour della Thailandia!Era compreso in un pacchetto e purtroppo quindi non abbiamo potuto scegliere da noi l'hotel a Chiang Mai,altrimenti saremmo andati sicuramente da un'altra parte!E' un albergo molto grande,ma le camere sono comunicanti,quindi in camera ci siamo trovati una porta chiusa che però era in comune con la camera a fianco,e di notte si sentiva tutto ciò che facevano dall'altra parte del muro...la prima sera nel letto abbiamo trovato due capelli neri nel copri materazzo (noi siamo biondi...),un asciugamano del bagno sporco e la vasca con delle riga marroni,meno male che c'era la doccia e ci siamo potuti lavare lì..la nostra guida il mattino dopo ha parlato con il ricevimento e gli ha chiesto di spolverare e di pulire un pò meglio dato che sopra la scrivania ed il mobile ci si poteva scrivere con un dito!!Dopo questa segnalazione hanno cambiato le lenzuola ma la polvere è rimasta lì..C'è da dire che come posizione è comodissimo,è centrale e proprio sotto l'hotel c'è il mercato notturno,quindi puoi uscire a piedi ed avere tutto comodamente a portata di mano.La colazione è composta soprattutto di cucina thai,per gli occidentali non c'è tanto,però comunque se uno si adatta non è male,anche se anche al ristorante la pulizia non è delle migliori,magari perchè negli altri due alberghi in cui abbiamo soggiornato precedentemente i camerieri erano vestiti molto accuratamente mentre lì avevano macchie sui vestiti e sui tavoli più volte abbiamo trovato posate sporche e molliche sulle tovagliette da colazione in cui poi dovevi mangiare te.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

L'unica vera delusione di uno splendido viaggio in Thailandia. Albergo vecchio e si vede anche se hanno sostituito la moquette da poco e ripitturato un po' le pareti. Nella stanza che ci hanno dato non funzionava la manopola che regola la temperatura del climatizzatore... o gelavi oppure dovevi spegnerlo del tutto! Inoltre, niente ventola di aerazione nel bagno, rotta anch'essa. Uno dei rubinetti perdeva quando veniva aperto contringendoci ad utilizzare un asciugamano per tamponare l'uscita d'acqua. Dulcis in fundo... l'ultimo giorno è scomparsa l'acqua fredda, impossibile persino tirare lo sciacquone del water!!!
Abbiamo segnalato i problemi in reception ma nessuno ha mosso un dito!
Unico vantaggio, la posizione centralissima praticamente sopra un mercato notturno con la possibilità quindi di muoversi a piedi a qualunque ora.
Ma in ogni caso a Chiang Mai, per lo stesso prezzo, c'è di meglio... ma proprio tanto di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

il rapporto qualità prezzo non ha rivali. abbiamo pagato 96 euro per 3 notti! stanza al 22° piano per fumatori. Vista spettacolare sulla città. Stanza pulita, molto grande e ben arredata. Frutta di benvenuto. bagno grande e pulito con vasca e doccia separate. telefono e portacenere in bagno di fianco alla tazza!!! Colazione da record dei primati, abbondantissima e con ampia scelta: dal dolce al salato, dalla cucina tipica thai alla classica occidentale. omelette squisite fatte all'istante davanti agli occhi. Piscina, spa, e più tipi di ristoranti, ma noi non li abbiamo provati. Ci vogliamo tornare e lo consigliamo assolutamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2010

Ho soggiornato in questa struttura durante un tour, quindi è stata una scelta obbligata (purtroppo). Non fatevi ingannare dall'aspetto e dalla grandezza della hall. L'hotel è decisamente vecchio, non pulitissimo (c'è ancora la moquette), anche se la camera e il bagno sono piuttosto grandi e spaziosi. In ultima battuta segnalo una disavventura notturna con un vicino di stanza, che non posso ovviamente imputare all'hotel. Da considerare però che ci sono soltanto camere comunicanti, perciò se vi capita un vicino maleducato non vi rimane che passare la notte in bianco. Colazione e cena presso l'hotel con una buona scelta anche se il livello non è dei più alti. Punto di forza la vicinanza al mercato notturno che dista circa 50 metri. C'è decisamente di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Centara Duangtawan Hotel, Chiang Mai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Centara Duangtawan Hotel, Chiang Mai

Indirizzo: 132 Loykroh Road | Chang-Klan, Chiang Mai 50100, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel con spa a Chiang Mai
Categoria hotel:3,5 stella/e — Centara Duangtawan Hotel, Chiang Mai 3.5*
TripAdvisor collabora con Fastbooking, Agoda, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com, Hotels.com, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centara Duangtawan Hotel, Chiang Mai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duangtawan Hotel Chiang Mai
Central Duangtawan Hotel
Duangtawan Chiang Mai
Central Duangtawan Chiang Mai
Centara Duangtawan Chiang Mai
Chiang Mai Centara Duangtawan

Se siete i proprietari o gestori di Centara Duangtawan Hotel, Chiang Mai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.