“Ottima posizione” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   92 Sridonchai Road, Chiang Mai 50100 , Thailandia   |
Classificato al n.123 di 330 hotel a Chiang Mai
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

Durante il tour del nord addiamo soggiornato 2 notti al Chiang Mai Plaza struttura ubicata nel pieno centro cittadino, comoda a tutto, con una lobby decisamente bellissima. Noi avevamo una camera deluxe, ampia e con un letto veramente grande, un po' datata nello stile, ma con il bagno a mio modesto parere decisamente da rinnovare, più che altro non all'altezza di un 5*. In camera manca la cassaforte e le ciabattine erano usate!!!!! Anche la piscina e la ristorazione non sono da hotel di questa categoria.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

La nostra prima impressione entrando in questo hotel è stata molto buona, la hall è grandiosa e curata. Poco lontano dall’hotel c’è un mercato notturno dove contrattando si possono fare acquisti interessanti.
Purtroppo le cose positive finiscono qui. Entrando nella camera abbiamo notato subito la contraddizione tra la grandezza e la maestosità della stessa con le porte malmesse e scorticate e di quanto il bagno fosse antiquato. Tirando il puff in avanti per sedermi, ho trovato dei capelli lunghi e neri e non potevano essere i nostri. Inoltre la seconda sera rientrando abbiamo sentito puzza di fumo in camera e ne io ne mio marito fumiamo e poi il giorno prima mi erano cadute delle caramelle per terra e il giorno dopo erano ancora lì… Passando ai pasti, sia il pranzo che la cena erano di qualità scadente e i camerieri ci mettevano pure fretta nel finire il prima possibile. La colazione è stata appena accettabile. L’idea che mi ha dato questo albergo è stata quella di voler scimmiottare un hotel lussuoso usando la minor qualità disponibile, ottenendo come risultato quello descritto

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Montanaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2010

Hotel spettacolare già dalla porta d'ingresso, la hall è impressionante, poi per andare a prendere l'ascensore si percorrono corridoi con statue e giochi d'acqua. Il clima a dicembre è ottimale.
Stanza molto bella e grande dotata di ogni confort, affacciata sulla piscina. Ottima Spa.
Usciti dall'hotel a sinistra a circa 200 metri all'angolo ottimo ed economicissimo ristorantino (meno di 10 euro in due).
Chiang Mai è molto bella meriterebbe 3 o 4 giorni per visitarla. Shopping davvero economico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Chiang Mai Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chiang Mai Plaza Hotel

Indirizzo: 92 Sridonchai Road, Chiang Mai 50100 , Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 41 hotel di lusso a Chiang Mai
Categoria hotel:4 stella/e — Chiang Mai Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Ctrip TA, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chiang Mai Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chiang Mai Plaza
Plaza Chiang Mai

Se siete i proprietari o gestori di Chiang Mai Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.