“mai trovato persone cosi gentili” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa San Pee-Seua

Hai aggiunto Villa San Pee-Seua ai Preferiti
Villa San Pee-Seua
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   220 / 2 - 220 / 9 M.7 | M.7 San Pee Seua, Muang, Chiang Mai 50300, Thailandia   |
Classificato al n.51 di 502 B&B / Pensioni in Chiang Mai
Brescia, Italia
“mai trovato persone cosi gentili”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

ho soggiornato per tre notti e sono rimasta molto soddisfatta . prima di tutto le ragazze alla reception sono di una gentilezza mai incontrata, ci volevano addirittura imprestare il loro telefono personale se avessimo avuto bisogno di chiamare! la location è meravigliosa , sulla riva del fiume , con giardino pulito e ben curato. un po lontano dal centro ma il taxi vi viene a prendere e vi riporta anche indietro, servizio shuttle bus gratuito al mattino. camera pulita e munita di tv frigo bar e tutto l occorrente anche se mancava l armadio e l arredamento è minimo. lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Fin dal check in estrema disponibilità dei proprietari. Ti fanno sentire subito a tou agio.la camera era come mi aspettavo, ho scelto una de luxe e ne è valsa veramente la pena.
Niente da eccepire sulla pulizia della stessa che era giornaliera.bei decori ed un ampio
balcone esterno con relative comode sedie e tavolino.ottima la colazione a scelta tra 5 set.
non troppo centrale ma per questo ancora piu' rilassante.hanno anche un servizio navetta x il centro città sia utilizzando un van sia una barca x una piacevolissima minicrociera.
staff gentile e disponibile . mi è piaciuto proprio tutto e lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Villa San Pee-Seua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa San Pee-Seua

Indirizzo: 220 / 2 - 220 / 9 M.7 | M.7 San Pee Seua, Muang, Chiang Mai 50300, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.51 di 502 B&B / Pensioni in Chiang Mai
Categoria hotel:3 stella/e — Villa San Pee-Seua 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa San Pee-Seua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Pee-Seua Hotel Chiang Mai

Se siete i proprietari o gestori di Villa San Pee-Seua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.