“cibo francese e altro” 3 su 5 stelle

053 207032
Migliorate questo profilo
Al n.218 in classifica su 1.265 Ristoranti a Chiang Mai
Cucina: Francese, Tailandese
Per: Occasioni speciali, Romantico, Pasti economici, Intrattenere i clienti, Adatto ai bambini, Affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dessert, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Thailandia
“cibo francese e altro”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2015

Classico management francese, qui propone diversi piatti anche internazionali. Ho trovato tuttavia il cibo un po' pesante e condito con sughi ricchi di grassi. Nonostante cio', il ristorante e' molto conosciuto. Si trova nella via dei massaggi che conduce al night bazar.

• Visitato a Ottobre 2014
    • 2 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
“Terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

La carbonara oltre che costare il doppio rispetto agli altri posti è assolutamente immangiabile. Panna prezzemolo aglio e un lontano sapore di funghi non mi pare che c'entrino molto con questo piatto italiano. Dovrebbe vergognarsi di chiamarla carbonara. Faccia piatti francesi, forse gli vengono meglio

Spoleto, Italia
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2013

Durante il mio ultimo soggiorno a Chiang Mai, tra i vari ristoranti sono andato allo Chez Marco. Avevo trovato la pubblicità del ristorante sul volantino "3 D Map" e tra le varie aspettative abbiamo trovato molta delusione. Dapprima aravamo ignari che fosse localizzato in una via pieni di locali non dignitosi, con donne di malaffare e tanti travesttiti. Una volta arrivati, il locale era carino, niente di speciale ma apparentemente caldo. Ci è voluto un po per ordinare e sebbene non ci fosse molta gente, siamo stati totalmente trascurati sia dal personale che dall'ipotetico manager o dai proprietari che, non ne abbiamo visto neanche l'ombra. Il cibo non era un gran che, ed il mio filetto (date le proporzioni ) era troppo caro. Le porzioni dei miei amici erano accettabili, ma ciò che ha davvero disturbato la serata è stato il forte senso di indifferenza.

• Visitato a Dicembre 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Badalucco
“ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho cenato con amici in questo piccolo ma accogliente ristorante francese nel cuore di Chiang Mai e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
Il servizio è curato, la carta dei vini buona e il mangiare è ottimo.
Ottima la carne e gustosi gli antipasti.
Le pietanze sono maggiormente francesi e italiane e tutte cucinate egregiamente.
Sicuramente da ritornare.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Chez Marco hanno visto anche

Chiang Mai, Provincia di Chiang Mai

Conosci Chez Marco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chez Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.