“Ottimo htel e ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Chiang Mai

Hai aggiunto Le Meridien Chiang Mai ai Preferiti
Le Meridien Chiang Mai
5.0 su 5 Hotel   |   108 Chang Klan Road,Chang Klan, Chiang Mai 50100, Thailandia   |
Prezzo speciale
30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.22 di 330 hotel a Chiang Mai
4.5 su 5 stelle 1.543 Recensioni
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Ottimo htel e ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti durante il tour del nord della Tahilandia. Buona la posizione centrale soprattutto per fare un giro nel caratteristico mercatino serale della zona.
Arredato con gusto e stile moderno sia nella lobby che nelle stanze, comode, pulite e spaziose. Peccato la wi-fi non fosse disponibile gratuitamente nelle camere ma solo nelle aree comuni.
Scenografica la piscina, con vista sulla città. Altra pecca, la sera era un po' rumoroso...forse dovuto all'eccessiva presenza di clienti...
Buono il buffet della prima colazione e della scelta con ampie portate in grado di soddisfare tutti i gusti! per gli italiani che proprio non riuscissero a rinunciare ai sapori nostrani ho visto che offrono anche delle pizze ma non è davvero necessario perché la varietà dei piatti proposta è sufficiente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti, durante un tour del nord della thailandia. Io e mia moglie siamo rimasti incantati dalla bellezza di questo hotel, in assoluto il più bel hotel in cui siamo mai stati.
La hall è grandissima e bellissima con colori tenui e un profumo inebriante, piscina molto grande e bella con getti d'acqua e postazioni idromassaggio, palestra con attrezzature tecnogym, spa da favola, camere giganti con tv 32', letto king size e bagno gigante!
La colazione si merita 6 stelle! Dolci di ogni tipo, nutella, postazione dove un cuoco al momento prepara waffel e pamcake, potete chiedere gratuitamente caffe espresso e cappuccino (caffe illy!!!!), poi per gli amante delle americanate e colazioni asiatiche c'è di tutto: dal riso alle zuppe di vario tipo, dal bacon alle omelette fatte al momento.
Una sera abbiamo anche cenato in questo albergo, ed è stata una delle più gustose cene che abbiamo provato in thailandia.
La posizione del hotel è stupenda! Si trova proprio dove inizia il night bazar! quindi siete a due passi dal mercato notturno ma non subirete la confusione del mercato.
Consigliatissimo! Soldi spesi benissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Questo è un vero albergo!!!
Posso dire con tutta sincerità che i servizi sono di pari livello degli albeghi Europei.
Camere bellissime , colazioni che sono veri e propri pranzi al buffet, pulizia generale al limite della perfezione,Personale molto giovane preparato e sorridente .
Nota dolente all'interno della sala colazioni la temperatura dei climatizzatori scende quasi sotto lo zero , :) un pò freddino rispetto alle temperature esterne.
Hotel da veri intenditori.
MOLTO BRAVI

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato 2 notti nel mio recente tour al nord Thailandia in questo hotel posizionato al centro della città,comodo per i negozi e le bancarelle serali che animano il quartiere.Hotel di stampo internazionale, dotato di tutti i confort ma anche di quell'anonimato che caratterizza le grandi catene. Ottimi gli spazi comuni ,anonimo il servizio e il ristorante ,usato sia per la cena che per le prime colazioni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ovada, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

siamo arrivati a Chiang Mai a metà mattinata, ci asettavamo di trovare caldo, ma sorpresa al nord l'umidità è molto poca e cosi il caldo sopportabile.
hotel molto bello pulito con camere molto luminose, centralissimo a ridosso dei mercatini notturni che puntualmente abbiamo visitato ....
Consigliatissimo per breve soggiorno e come base per le tante escursioni che si posso fare nelle vicinanze

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
padova, italy
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

In posizione centralissima, proprio nel cuore del mercato notturno che attrae tutte le sere folle incredibili, Le Meridien Chiang Mai e' un vero e proprio porto di mare, con arrivi e partenze frenetici che contribuiscono a dare alle grande hall una sensazione di baraonda quasi continua. Guai, poi, se il vostro soggiorno coincidera' con uno dei frequenti congressi che, sebbene collocati a quarto piano, non contribuiscono certo alla tranquillita' della struttura. Che e' moderna, ariosa e luminosa, neanche ancora completata nella "shopping arcade", ma anche freddina e poco personale. Il ristorante piu' frequentato occupa parte del piano terra, ottimo per quanto riguarda la prima colazione, discreto per quanto concerne gli altri pasti. Un altro ristorante al primo piano, molto spesso apparentemente deserto. Al quarto piano, oltre alle sale congressi, una bella sala da ginnastica, luminosa e bene attrezzata, e la piccola piscina scoperta che offre una bella vista della citta' e della montagna sullo sfondo. Camere abbastanza vaste e bene arredate, con letto king-size. Piu' belli forse i bagni, con ampie vetrate che dalla vasca ma anche dalla grande doccia a pioggia consentono una visuale panoramica della citta' abbastanza insolita come punto di vista. Impianto di condizionamento rumorosissimo, tanto che di notte e' stato necessario spegnerlo per consentire un riposo tranquillo - saremo stati sfortunati o si tratta di un problema di tutte le stanze? Servizio lento e poco cortese - la nostra stanza non veniva rifatta prima delle cinque del pomeriggio....Accoglienza alla reception gentile, ma niente di piu'. Idem alla partenza. Che dire? Non abbiamo avuto percezione alcuna di quella classe che ci si puo' aspettare da una catena cosi' prestigiosa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Hotel molto molto pulito, ottima posizione, in generale i Thailandesi sono gentili ma il personale di quest'hotel nonostante appartenga ad una catena dove spesso il personale è "freddo" per essere professionale si è dimostrato gentile e disponibile dandoci dei consigli che ci hanno permesso di risparmiare molti soldi evitando di cadere in "fregature":
ci hanno consigliato il tour ( e non abbiamo verificato andando presso altre agenzie perchè non ci fidavamo al 100% ) per Chiang rai, ci hanno prenotato una macchina molto bella ad un ottimo prezzo etc etc.Le camere sono molto belle e pulitissime è un hotel molto confortevole a 2 passi dal centro.

Conosci Le Meridien Chiang Mai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Chiang Mai

Indirizzo: 108 Chang Klan Road,Chang Klan, Chiang Mai 50100, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Chiang Mai
N. 11 hotel per famiglie a Chiang Mai
N. 13 hotel con spa a Chiang Mai
N. 16 hotel di lusso a Chiang Mai
N. 20 hotel romantici a Chiang Mai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Chiang Mai 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Ctrip TA, Booking.com e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Chiang Mai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Chiang Mai Hotel Chiang Mai
Meridien Chiang Mai

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Chiang Mai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.