“Ottima posizione, ma troppo rumoroso e frenetico....” 3 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Chiang Mai

Hai aggiunto Le Meridien Chiang Mai ai Preferiti
Le Meridien Chiang Mai
5.0 su 5 Hotel   |   108 Chang Klan Road,Chang Klan, Chiang Mai 50100, Thailandia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.24 di 334 hotel a Chiang Mai
padova, italy
“Ottima posizione, ma troppo rumoroso e frenetico....”
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

In posizione centralissima, proprio nel cuore del mercato notturno che attrae tutte le sere folle incredibili, Le Meridien Chiang Mai e' un vero e proprio porto di mare, con arrivi e partenze frenetici che contribuiscono a dare alle grande hall una sensazione di baraonda quasi continua. Guai, poi, se il vostro soggiorno coincidera' con uno dei frequenti congressi che, sebbene collocati a quarto piano, non contribuiscono certo alla tranquillita' della struttura. Che e' moderna, ariosa e luminosa, neanche ancora completata nella "shopping arcade", ma anche freddina e poco personale. Il ristorante piu' frequentato occupa parte del piano terra, ottimo per quanto riguarda la prima colazione, discreto per quanto concerne gli altri pasti. Un altro ristorante al primo piano, molto spesso apparentemente deserto. Al quarto piano, oltre alle sale congressi, una bella sala da ginnastica, luminosa e bene attrezzata, e la piccola piscina scoperta che offre una bella vista della citta' e della montagna sullo sfondo. Camere abbastanza vaste e bene arredate, con letto king-size. Piu' belli forse i bagni, con ampie vetrate che dalla vasca ma anche dalla grande doccia a pioggia consentono una visuale panoramica della citta' abbastanza insolita come punto di vista. Impianto di condizionamento rumorosissimo, tanto che di notte e' stato necessario spegnerlo per consentire un riposo tranquillo - saremo stati sfortunati o si tratta di un problema di tutte le stanze? Servizio lento e poco cortese - la nostra stanza non veniva rifatta prima delle cinque del pomeriggio....Accoglienza alla reception gentile, ma niente di piu'. Idem alla partenza. Che dire? Non abbiamo avuto percezione alcuna di quella classe che ci si puo' aspettare da una catena cosi' prestigiosa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Hotel molto molto pulito, ottima posizione, in generale i Thailandesi sono gentili ma il personale di quest'hotel nonostante appartenga ad una catena dove spesso il personale è "freddo" per essere professionale si è dimostrato gentile e disponibile dandoci dei consigli che ci hanno permesso di risparmiare molti soldi evitando di cadere in "fregature":
ci hanno consigliato il tour ( e non abbiamo verificato andando presso altre agenzie perchè non ci fidavamo al 100% ) per Chiang rai, ci hanno prenotato una macchina molto bella ad un ottimo prezzo etc etc.Le camere sono molto belle e pulitissime è un hotel molto confortevole a 2 passi dal centro.

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

bello l'hotel con le camere ampie e il bagno " a vista " in camera, posizione molto comoda x il mercato nottturno di chang mai che vale la pena visitare. come al solito il personale è efficente, discreto e sempre disponibile e sorridente. la colazione e la cena sono state memorabili, con una presentazione ottima, una varietà notevole e una cura dei particolari che ricorderemo a lungo...assolutamente da consigliare !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo ottimo hotel che si trova davvero a due passi dal famoso mercato notturno di Chiang Mai.Molto moderno e ben attrezzato anche se con camere non amplissime per la media dei cinque stelle in Tailandia.Bagno bello e"particolare".Davvero eccezionale la prima colazione,una delle migliori che abbia sperimentato in vita mia per qualità e vastità della offerta.
Personale estremamente cortese e veloce alla reception rende sia check-in che check-out molto veloci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Empoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Hotel moderno,camere nuovissime e spaziose con tutto quello che ci si aspetta da un hotel di questo livello. Bello anche il bagno (con vista sulla camera...) con doccia e vasca separati. Posizione perfetta nel pieno centro del mercatino notturno di Chiang Mai, le bancarelle iniziano fuori dall' hotel. A due passi si possono trovare ristoranti di vario genere (ottimo il pesce che cucinano al mercato notturno) oltre ai soliti McDonald's, Burger King e Pizza Hut.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Sono appena tornata da un viaggio in Thailandia e ho soggiornato in questo albergo per due notti, è semplicemente fantastico....camere moderne , ampie e molto pulite, piscina a sfioro d'acqua bellissima buffet a colazione e cena ottimo, comodo, in pieno centro a Chiang Mai vicno al mercato notturno e tutti i negozi/ristoranti ma comunque di notte silenzioso.
Il costo della struttura è molto elevato (si parla di 200 euro a notte) ma con le offerte che lanciano i tout operator non si spende così tanto, consigliatissimo a tutti quelli che fanno il tour del nord e dopo una giornata stancante vogliono godersi il fantastico idromassaggio della sua piscina e addormentarsi si un comodissimo letto con enormi cuscini!

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sono stata in questo albergo 2 settimane fa. Si trova esattamente nel mercato notturno di Chiang Mai. La struttura è ultramoderna, le camere sono spaziosissime e i letti sono ultracomodi. Io avevo una camera al 19° piano con la vista sulla montagna. Ho cenato una sera al ristorante italiano "Favola". Devo dire che anche se ci sono andata con molti dubbi, sono uscita di lì molto soddisfatta. Era tutto davvero squisito, specie la zuppa di funghi, delicatissima. Assolutamente consigliata! La colazione si fa nel ristorante al piano terra. Molto varia e tutto buonissimo. Ma la cosa migliore dell'albergo è sicuramente la spa. Ho provato tanti massaggi Thai in giro, ma quello a Le Meridien è stato di gran lunga il migliore. L'atmosfera della spa è da sogno, super rilassante. Nelle cabine dei massaggi ci sono toilette, doccia, spogliatoio e cassaforte! Tutto curato nei minimi dettagli. La mia massaggiatrice poi aveva le mani d'oro. Sono uscita di lì che ero completamente rinata! Una cosa da non perdere, anche se non è per niente economico!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rimping Village
N. 6 di 334 a Chiang Mai
4.5 su 5 stelle 1.595 recensioni
Puripunn Baby Grand Boutique Hotel

Conosci Le Meridien Chiang Mai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Chiang Mai

Indirizzo: 108 Chang Klan Road,Chang Klan, Chiang Mai 50100, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Chiang Mai
N. 17 hotel per famiglie a Chiang Mai
N. 17 hotel di lusso a Chiang Mai
N. 22 hotel romantici a Chiang Mai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Chiang Mai 5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Chiang Mai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Chiang Mai Hotel Chiang Mai
Meridien Chiang Mai

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Chiang Mai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.