“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Chiang Mai

Hai aggiunto Le Meridien Chiang Mai ai Preferiti
Le Meridien Chiang Mai
5.0 su 5 Hotel   |   108 Chang Klan Road,Chang Klan, Chiang Mai 50100, Thailandia   |
Classificato al n.23 di 331 hotel a Chiang Mai
Empoli, Italia
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Hotel moderno,camere nuovissime e spaziose con tutto quello che ci si aspetta da un hotel di questo livello. Bello anche il bagno (con vista sulla camera...) con doccia e vasca separati. Posizione perfetta nel pieno centro del mercatino notturno di Chiang Mai, le bancarelle iniziano fuori dall' hotel. A due passi si possono trovare ristoranti di vario genere (ottimo il pesce che cucinano al mercato notturno) oltre ai soliti McDonald's, Burger King e Pizza Hut.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Sono appena tornata da un viaggio in Thailandia e ho soggiornato in questo albergo per due notti, è semplicemente fantastico....camere moderne , ampie e molto pulite, piscina a sfioro d'acqua bellissima buffet a colazione e cena ottimo, comodo, in pieno centro a Chiang Mai vicno al mercato notturno e tutti i negozi/ristoranti ma comunque di notte silenzioso.
Il costo della struttura è molto elevato (si parla di 200 euro a notte) ma con le offerte che lanciano i tout operator non si spende così tanto, consigliatissimo a tutti quelli che fanno il tour del nord e dopo una giornata stancante vogliono godersi il fantastico idromassaggio della sua piscina e addormentarsi si un comodissimo letto con enormi cuscini!

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sono stata in questo albergo 2 settimane fa. Si trova esattamente nel mercato notturno di Chiang Mai. La struttura è ultramoderna, le camere sono spaziosissime e i letti sono ultracomodi. Io avevo una camera al 19° piano con la vista sulla montagna. Ho cenato una sera al ristorante italiano "Favola". Devo dire che anche se ci sono andata con molti dubbi, sono uscita di lì molto soddisfatta. Era tutto davvero squisito, specie la zuppa di funghi, delicatissima. Assolutamente consigliata! La colazione si fa nel ristorante al piano terra. Molto varia e tutto buonissimo. Ma la cosa migliore dell'albergo è sicuramente la spa. Ho provato tanti massaggi Thai in giro, ma quello a Le Meridien è stato di gran lunga il migliore. L'atmosfera della spa è da sogno, super rilassante. Nelle cabine dei massaggi ci sono toilette, doccia, spogliatoio e cassaforte! Tutto curato nei minimi dettagli. La mia massaggiatrice poi aveva le mani d'oro. Sono uscita di lì che ero completamente rinata! Una cosa da non perdere, anche se non è per niente economico!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Zanzibar, Tanzania
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

abbiamo dormito 2 notti in questo hotel prima tappa del tour thailandia del nord. L'hotel è stato restaurato da poco e con gusto molto moderno e linee essenziali. la ns camera era ad un piano alto con vista sulla città vecchia ( 1000 e 1000 templi da sbirciare con il canocchiale ). bagno super con vista dalla camera, di fatto una parete di vetro divideva i 2 ambienti. alla colazione ti accolgono con un minisucco freschissimo e sempre diverso, colazione con tutto e di più. in hotel tutto era curato compresi i vasi con fiori freschi in stile minimal-giapponese. il personale è stato gentile ed attento. non abbiamo cenato qua.

Basilea, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Le Meridien è ben situato nei pressi del "Night Bazaar". Comunque se siete in Chiang Mai durante il fine settimana Vi consiglio di andare al mercato Sabato o Domenica, come quelli hanno sento molto più locale. Hotel è a pochi passi dalle principali attrazioni di Chiang Mai, se avete bisogno di trasporto all'interno della città è necessario prendere tuk-tuk, come i taxi operano principalmente dall'aeroporto. Se participate a una classe di cucina sarete presi dal e accompagnati al vostro hotel. Le camere con vista sulla città e montagna Doi Suthep sono a mio parere i migliori. Nel complesso ho trovato questo hotel molto buono con servizi moderni e personale attento.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

L’albergo minimalista e centrale è stata tappa obbligatoria del tour che stavamo facendo. La nostra camera Deluxe era super moderna, accessoriata e molto luminosa dovuta alla grande vetrata. Vi è pure la possibilità di scegliere il tipo di cuscino, in lista ce ne sono 15! Visto il brutto tempo decidiamo di fare un massaggio di un’ora nel Centro benessere. Fantastico e super consigliato! Il costo 50 euro ca., sicuramente caro per la Thailandia, ma sempre meno dell’Italia. La cena è stata servita nel premiato ristorante Favola, noi però che facevamo parte del tour dovevamo scegliere “purtroppo” tra un primo Penne all’Arrabbiata o la Pizza. Avremmo sicuramente preferito assaggiare un piatto thailandese! Il servizio è comunque stato ottimo. La colazione è eccezionale, vasta scelta per tutti i gusti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

L'albergo è di quelli molto grandi, dallo stile moderno e accogliente, proprio accanto al night bazar.
Belle camere, spaziose e luminose grazie alle grandi vetrate che offrono - se a piani alti come la nostra - una fantastica vista della città.
Anche la colazione è stata molto apprezzata, davvero ottima oltre che molto ricca e varia, compreso il caffè Illy come ciliegina sulla torta!!
Pur non avendolo scelto noi perchè faceva parte di un tour acquistato, siamo stati molto contenti di aver soggiornato qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Le Meridien Chiang Mai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Meridien Chiang Mai

Indirizzo: 108 Chang Klan Road,Chang Klan, Chiang Mai 50100, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Chiang Mai
N. 10 hotel per famiglie a Chiang Mai
N. 13 hotel con spa a Chiang Mai
N. 16 hotel di lusso a Chiang Mai
N. 21 hotel romantici a Chiang Mai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Chiang Mai 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Chiang Mai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Chiang Mai Hotel Chiang Mai
Meridien Chiang Mai

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Chiang Mai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.