“Ci avete viziati!” 5 su 5 stelle
Recensione di Pak Chiang Mai

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Chiang Mai
Pak Chiang Mai
Hai aggiunto Pak Chiang Mai ai Preferiti
39/5 Phra Pok Klao 2 Road | Phra Singha, Muang, Chiang Mai 50200, Thailandia   |
Classificato al n.5 di 502 B&B / Pensioni in Chiang Mai
Genova
“Ci avete viziati!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Siamo stati a Chiang Mai 3 notti, e non avrei potuto chiedere di meglio.
La posizione del Pak è invidiabile, tra due delle arterie pulsanti di Chiang Mai, ma perfettamente nascosto dal trambusto in una vietta a due passi dal Food Market.
Il posto è gestito da delle donne meravigliose, che ti accolgono come in una famiglia dalla quale non vorresti mai andare via.
Colazioni meravigliose da ordinare al momento, bici a disposizione dei clienti, possibilità di organizzare giornate di escursioni e uscite, migliori consigli su cosa vedere e cosa fare, e anche le camere sono una meraviglia.
Noi abbiamo prenotato la Suite, ed era veramente enorme, con area salotto, un letto gigantesco e meraviglioso, e un bagno veramente da lasciare senza parole.
Il tè in camera ogni sera ci faceva sentire speciali e coccolati, non ci è mai mancato niente.

Vi ringrazio per aver contribuito a rendere il nostro soggiorno in Thailandia un posto meraviglioso dove, spero, torneremo quanto prima possibile.

GRAZIE

Consiglio sulle camere: Vale la pena spendere qualche Bath in più per le camere migliori ;)
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2013

Mia moglie ed io, insieme ad i nostri figli di 10 ed 11 anni, abbiamo trascorso un piacevolissimo soggiorno a Chiang Mai ospiti di questa ottima struttura. L'ambiente è molto accogliente e la nostra bellissima stanza (con finestre ad angolo e bagno con vasca in legno) era il posto ideale per rilassarsi alla fine di una giornata in giro per la città. Il personale si è sempre dimostrato più che disponibile a venire incontro alle nostre esigenze. Molto apprezzate le bottiglie di acqua sigillate e fresche a disposizione degli ospiti sia nella camera che nella hall. Se torneremo a Chiang Mai saremo certamente di nuovo al Pak !

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Alice nel paese delle meraviglie, ogni particolare è da scoprire...la cura, la passione, l'eleganza trasudano da ogni angolo. È perfetto in tutto, dal piccolo giardino che ti accoglie appena entrato, alle camere pulite e arredate in modo semplicemente delizioso, per finire con le deliziose colazioni...anche il pad thai ė ottimo (potrebbe essere il migliore a Chiang mai).

Ha soggiornato in Luglio 2012
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Un posto eccezionale....ambiente familiare gestito da due ragazze gentilissime. Pulizia e cura del dettaglio davvero inusuale. Siamo stati in questo posto e ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo a tutti coloro che desiderno trascorrere qualche giorno coccolati nella cultura thai.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo grazioso hotel per caso camminando per la città in cerca di una camera, ci ha subito colpito la hall molto caratteristica con un piccolo giardino tropicale all'ingresso, una zona relax con i pc e una zona dedicata ai massaggi, il personale è quanto di più gentile e disponibile si possa trovare, si sono fatti in quattro per prenotarci le escursioni e per risolvere piccole varie esigenze, veramente carini!!!
La stanza è molto caratteristica e spaziosa con aria condizionata e ventilatore, bagno comodo, unico appunto l'assenza di minibar in camera, ampiamente sopperito da un frigo posto nella hall sempre pieno di acqua in bottiglia e snack completamente gratuiti!
La colazione compresa è molto valida e la scelta è tra diverse specialità locali da menù con in aggiunta una cosa diversa ogni giorno portata spontaneamente dal personale in aggiunta alle ordinazioni... Sempre in stile massima cortesia.
Un ottimo servizio wifi free e una buona collocazione nel centro storico completano il quadro dell'ottima esperienza che abbiamo avuto al Pak Chiang Mai.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Cheltenham, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

E' situato nel centro storico dunque comodo per uscire a piedi la sera.
Il personale della struttura è veramente gentilissimo,cordiale, di aiuto per qualsiasi cosa, le camere sono comode, pulite e la colazione è fantastica, io ho preferito quella thailandese ;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

decisamente la miglior soluzione per soggiornare a chiang mai...se amate le piccole strutture gestite con amore e cura nei dettagli questo è il vostro posto...la proprietaria disponibilissima, le camere sono pulite e dotate di tutti i comfort. la struttura si trova all'interno delle mura della città vecchia....rapporto qualità prezzo ottimo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Pak Chiang Mai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pak Chiang Mai

Indirizzo: 39/5 Phra Pok Klao 2 Road | Phra Singha, Muang, Chiang Mai 50200, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.5 di 502 B&B / Pensioni in Chiang Mai
Pak Chiang Mai Hotel Chiang Mai

Se siete i proprietari o gestori di Pak Chiang Mai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.