“Ottimo cibo in un posto particolare” 5 su 5 stelle
Recensione di Eat Me Restaurant

Eat Me Restaurant
20 metres off Convent Rd | (In Soi Pipat 2), Silom, Bangkok 10500, Thailandia (Bang Rak)
+66 2 238 0931
Cucina: internazionale
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Bang Rak
Rome, Lazio, Italy
“Ottimo cibo in un posto particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Molto bello questo ristorante nascosto nelle viette di Bangkok. Servizio attento e curato. Bella la presentazione dei piatti. Molto bella la location del ristorante in un giardino tropicale. Prezzi europei.

Visitato a Agosto 2014

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Tailandese per primo
Un membro di TripAdvisor
“Cucina internazionale prezzo europei”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Ottima esperienza culinaria dopo giorni di cucina.
Ho mangiato dell'ottima carne con attenzione alla qualità ed alla presentazione del piatto.
Tutti molti curato, gentilezza estrema del personale (fin troppo a volte), prezzi decisamente europei (26 euro per il piatto di carne, birra e acqua)...

nice
“Thai-Fusion”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2014

Locale veramente carino, possibilità di cenare all'esterno in terrazza, location a parte....... Ottimo menù, veramente riuscito il mélange Thai Mediterraneo, abbiamo cenato con un carpaccio di zucchini e gamberoni a seguire zuppa di frutti di mare e gamberoni ala griglia, tutto a base di prodotti freschi e giustamente speziati, côté cave solo una sufficenza anche considerato il fatto che siamo a Bangkok credo si possa migliorare, un punto un più possiamo darlo per la possibilità di bere al bicchiere

• Visitato a Febbraio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
MILANO
“stile europeo moderno”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2014

Ci siamo stati dopo una ricerca su Trip. Confermo la positività del locale, ubicato in una piccola vietta di Bangkok, è gestito da un estroso tedesco che ha saputo mixare innovazione e tradizione locale, su stile moderno. Bello lo spazio sul terrazzino al primo piano. Curati i particolari (pulito etc). Conviene prenotare, da quello che abbiamo capito è ritrovo dei giovani economicamente agiati. Direi un atollo in mezzo alla tipica confusione di Bangkok

• Visitato a Dicembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
brescia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2013

Cucina fusion di alto livello. Si nota l'influenza mediterranea in tutti i piatti.
Ambiente cool e servizio di qualità.
Unica nota negativa i dolci: elaboratissimi ma dal risultato criticabile. Comunque 5 stelle.

Gli utenti che hanno visto Eat Me Restaurant hanno visto anche

Bangkok, Thailandia
Bangkok, Thailandia

Conosci Eat Me Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Eat Me Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.