“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Pullman Bangkok King Power

Hai aggiunto Pullman Bangkok King Power ai Preferiti
Pullman Bangkok King Power
5.0 su 5 Hotel   |   8/2 Soi Rangnam, Phayathai Road | Ratchathewi, Bangkok 10400, Thailandia   |
Classificato al n.50 di 782 hotel a Bangkok
Torino, Italia
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

bell'albergo moderno, ottima posizione. servizio molto curato, ottima cena buffet. piscina in alto che guarda la città. molto raffinata la spa, nonchè simpatico the dalle 14 in poi al bar dell'hotel, con la possibilità di scegliere 9 "pezzi" fra micro panini semidolci, tramezzini e bignè.
nell'insieme tutto molto curato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2009

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendito hotel per 5 giorni (2 all'arrivo e tre prima della partenza), e posso dire che è semplicemente perfetto, come pulizia ,servizi, prezzo e cibo (nota di lode per la colazione e per il ristorante dove si mangia molto bene). Se deciderete di soggiornarvi non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2009

Abbiamo soggiornato al Pulman Bangkok King Power per tre notti a metà febbraio 2009.
Già nella hall si può notare l'eleganza e la bellezza di questo hotel..un consiglio: andate a vedere il bagno "pubblico" al piano terra..è di una bellezza unica!!!!
Abbiamo prenotato una stanza deluxe, al prezzo indicativo di 80 euro a notte a stanza.
La camera assegantaci era al 4 piano, con una bella vista sul giardino interno, molto spaziosa, elegantemente arredata, dotata di tv lcd, ferro da stiro, bollitore, accappatoi, prodotti da bagno...veramente confortevole!!
Il letto è il piu comodo in cui io abbia mai dormito! Svegliarsi era davvero difficile!!!
Il serivizio di pulizia eccellente, ogni giorno veniva portata acqua in bottiglia gratuitamente e un quotidiano scritto in lingua inglese.
Nell'hotel è presente una piscina al 4 piano e una sala fitness, un ristorante e un bar.
La posizione: l'hotel si trova di fianco al duty free "King power", in un complesso custodito da guardie, quindi estremamente sicuro.
A 5 minuti a piedi o a 2 minuti di tuk tuk gratuito fornito dall'hotel, si arriva alla fermata dello skytrain victory monument, e da qui potete andare ovunque!!
L'unico neo della permaneza al pulman è stato il fatto che ci hanno fatto pagare per stampare la conferma del volo....
Penso che un hotel di questo livello potrebbe permettere la stampa di una boarding pass senza supplemento..visto che in tutti gli altri hotel in cui siamo stati in thailandia nessuno ci han mai fatto spendere nulla per stampare la conferma del volo!
A parte questa "sciocchezza" non posso che straconsigliare questo hotel..Proabilmente ci torneremo..e magari opteremo per le stanze executive che sono ai piani piu alti.
P.S. noi abbiamo soggiornato al Pulman alla fine della nostra vacanza, e abbiamo girato principalmente per centri commerciali nella zona "nuova"della città. Per visitare i templi della Bangkok "vecchia" abbiamo soggiornato in un altro hotel all'inizio della nostra vacaza, l'Aurum.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Pullman Bangkok Hotel G
N. 15 di 782 a Bangkok
4.5 su 5 stelle 2.398 recensioni
Novotel Bangkok Ploenchit Sukhumvit
Hotel Muse Bangkok Langsuan - MGallery Collection

Conosci Pullman Bangkok King Power? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pullman Bangkok King Power

Indirizzo: 8/2 Soi Rangnam, Phayathai Road | Ratchathewi, Bangkok 10400, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel con spa a Bangkok
N. 31 hotel romantici a Bangkok
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 43 hotel di lusso a Bangkok
N. 43 hotel per famiglie a Bangkok
Categoria hotel:5 stella/e — Pullman Bangkok King Power 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Travel Republic (UK), ACCOR, Odigeo, Odigeo, Asiatravel.com Holdings, Hotels.com, Expedia e Ctrip TA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pullman Bangkok King Power. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pullman Bangkok King Power Hotel Bangkok
Accor Bangkok King Power

Se siete i proprietari o gestori di Pullman Bangkok King Power, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.