“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Millennium Sukhumvit

Hai aggiunto Grand Millennium Sukhumvit ai Preferiti
Grand Millennium Sukhumvit
4.5 su 5 Hotel   |   30 Sukhumvit 21 (Asoke) Road Klongtoey Nua, Wattana | Klongtoey Nua, Wattana, Bangkok 10110, Thailandia (Wattana)   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.83 di 771 hotel a Bangkok
Certificato di Eccellenza 2014
pescara
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Vero albergo a 5 stelle, dove il cliente viene trattato da re. l'albergo e centrale e vicino alle fermate di skytrain, taxi e classici tuk tuk. l'entrata dell'albergo lascia per un attimo senza parole poi si viene accolti da una gentilezza unica. le camere sono enormi e all'interno c'e veramente di tutto, un bagno enorme con una vasca con vista sulla camera un box doccia in vetro e una stanza all'interno chiudibile con una porta in vetro dove c'e' il wc. letto king size luci per lettura notturna aria condizionata cassaforte asciugamani accappatoi, pantofole per la camera,una vasta selezione di whisky un frigo bar un scrivania con poltrona in pelle, divani e poi una vista mozzafiato sulla city moderna di bangkok. albergo veramente consigliato vero lusso per le persone esigenti non manca veramente nulla in questa struttura e non ho trovato neppure un difetto tutto funziona alla perfezione,ecco forse l'unica pecca e il servizio wi fi a pgamento giornaliero, altrimenti la struttura e favolosa

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

cosa dire.....è fantastico !!! la camere ti lasciano senza parole, il bagno è curatissimo e pulitissimo e si affaccia nella camera con un cristallo trasparente. In camera c'è tutto quello che ti potrebbe servire, la colazione è abbondantissima, tutto freschissimo e con mille specialità. La piscina non è grandissima ma ottima per rilassarsi. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo. Ci siamo stati ( a natale e l'atmosfera è anche in questo caso piacevolissima) e ci siamo tornati. Lo abbiamo consigliato. E' elegantissimo, la vista è spettacolare e la posizione è strategica (vicino metro e skybus). che altro dire....

Consiglio sulle camere: sono tutte fantastiche
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel gli ultimi giorni a bangkok prima di volare a casa. La posizione è comodissima: praticamente sopra la fermata della metro e a cento metri dallo skytrain, quindi gli spostamenti sono facili e veloci e a bangkok aiuta...
Consigliamo i piani alti, che offrono una vista spettacolare sulla città, anche se hanno un costo maggiore. prenotando in internet, noi usiamo expedia, si hanno però cosiderevoli sconti. La differenza comunque non è pesante: venti euro in più per godere di questo beneficio e molti altri tra cui: bagno enorme con vetrata sulla camera, massaggio gratuito di mezzora, check in personalizzato, e altre amenità che non ricordo.
La qualità del letto e dei cuscini è davvero ottima. Il condizionatore più silenzioso rispetto ad altri hotel simili.
Colazione a buffet davvero sontuosa! scelta vasta e accurata, che accontenta il gusto dei viaggiatori di ogni dove, dall'americano al greco, dal cinese al tedesco all'indonesiano ecc...
Computer e intenet gratuti.
Il soffione della doccia è superbo!

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Hotel molto bello; più consigliato per soggiorni d'affari che di piacere ma noi ci siamo trovati molto bene anche perchè è in una posizione ottimale per visitare la città. Si ha sia SKY LINE che stazione metro di Sukhumvit a un passo e con le quali si arriva ovunque a Bangkok. Colazione e ristorante ottimi personale gentilissimi camera molto bella e ben pulita ma sopratutto letto fantastico. Aree esterne limitatissime (anche la zona pool).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Questo bellissimo hotel si trova in una posizione centrale a 10 minuti a piedi dalla stazione di skitrain che circola in tutta Bangkok.
I letti sono comodissimi,le camere molto belle e ben arredate,tv screnn LCD plasma,scrivania da lavoro,un bellissimo bagno con vetrate trasparenti che si affaccia sulla camera da letto,una bellissima vista su Bangkok noi eravamo all'11 piano.
Io ed i miei amici al millenium ci siamo trovati molto bene,con tutti i servizi di un 5 stelle.
Ci ritorneremmo molto volentieri,anche il cibo del servizio in camera era ottimo abbiamo preso un ottima cesar salad.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Sono stato per un breve viaggio d'affari di soli tre giorni a Bangkok che ha avuto come centro il Grand Millenium. Ho trovato un ottimo servizio, il personale molto attento ai dettagli e pronto al servizio del cliente. L'hotel si trova in una ottima posizione a pochi passi delle linee metropolitane ed è strategicamente posizionato nel centro del "business district" di Bangkok. La sera il piano bar e live band danno un tocco in più ad un'atmosfera già molto piacevole. La mattina si inizia la giornata con una colazione che spazia dalle specialità orientali a quelle occidentali senza compromessi di qualità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Olbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Esistono due Bangkok: quella che gravita sul fiume e un'altra che ha il suo centro in Sukhumvit. Chi vuol stare a Sukhumvit e avere sotto l'albergo sia lo Skytrain (BTS) che la metro (MRT) non ha che tre possibilità: lo Sheraton, il Westin e il Grand Millennium, ma solo quest'ultimo può essere prenotato a meno di 75 euro. Per questo prezzo il Grand Millennium offre camere spaziose Hi-tech con doppio bagno vasca/doccia e angolo business completo di tv LCD con ingressi HDMI e RCA per Iphone, DVD, MP3. L'hotel dispone di una spa e di alcuni ristoranti. L'unico neo è rappresentato dalla piscina del sesto piano, che oltre ad esser piccola, va in ombra intorno alle 11:30. Se la piscina non è il massimo dei vostri desideri, il Grand Millennium è sicuramente la miglior scelta per qualità/posizione/prezzo in area Sukhumvit.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Millennium Sukhumvit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Millennium Sukhumvit

Indirizzo: 30 Sukhumvit 21 (Asoke) Road Klongtoey Nua, Wattana | Klongtoey Nua, Wattana, Bangkok 10110, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Wattana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 57 hotel per famiglie a Bangkok
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 70 hotel di lusso a Bangkok
N. 72 hotel romantici a Bangkok
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Millennium Sukhumvit 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, World Independent Hotel Promotion, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Millennium Sukhumvit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sukhumvit
Grand Millennium Sukhumvit Hotel Bangkok
Grand Millennium Sukhumvit Bangkok

Se siete i proprietari o gestori di Grand Millennium Sukhumvit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.