“incantevole guest house” 5 su 5 stelle
Recensione di Baan Chantra

Hai aggiunto Baan Chantra ai Preferiti
Baan Chantra
120/1 Samsen Road | Bangkhunprom Phranakorn (between Soi6 and Soi8), Bangkok 10200, Thailandia   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.14 di 467 B&B / Pensioni in Bangkok
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“incantevole guest house”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati in questa guest house ad Agosto 2011. Avevamo prenotato all'arrivo a Bangkok la camera Superior King ed effettivamente la camera era carina, spaziosa, confortevole (con anche PC e connessione internet inclusa). Il personale è di una gentilezza quasi disarmante, colazione buona e abbondante .. che dire .. abbiamo deciso di riprenotare anche per la sera prima del rientro.
La posizione è vicina alla Kao San Road nella parte vecchia di Bangkok.
La consigliamo a tutti quelli che vogliono trascorrere un piacevole soggiorno a Bangkok circondati dalla tipica gentilezza Thailandese.

Viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

E' un posto delizioso. Vi sono arrivato con famiglia, mia moglie e bambini 4 e 6 anni, come primo soggiorno a bangkok. Era il nostro primo viaggio in Asia. Volo molto faticoso, siamo arrivati al Baan Chantra decisamente cotti e avevamo bisogno di un posto accogliente, comodo, pulito centrale e spazioso e con computer a disposizione ( fondamentale per noi perche' non avevamo prenotato nulla e avevamo 3 settimane davanti a noi...). Personale accogliente, cordiale e sorridente ( ma come del resto quasi sempre in tutta la Thailandia ), posto molto pulito per gli standard Thailandesi, stanze spaziose, arredamento coloniale grazioso, computer in camera online gratis e 2 apple nell'atrio a disposizione. Centrale. Attenzione se non tollerate il rumore del traffico fatevi dare una stanza nell'interno. Lo consiglio a tutti, se torno a Bangkok e' sicuramente una delle opzioni che terro' a mente per le prime notti ( poi si possono trovare sistemazioni piu' economiche e anche piu' spaziose, ma non e' facile e non in quella zona comunque...). Attenzione: la valutazione di pulito e spazioso e' riferita agli standard Thailandesi e non occidentali, per chi e' gia' stato in Thailandia sa cosa voglio dire, per chi vi si reca per la prima volta sappia che la Thailandia non e' un posto per gente con la puzza sotto il naso e/o maniaca della pulizia ( be' si trovano anche gli standard occidentali, ma bisogna tirare fuori dalle tasche ben altre cifre... ). Cmq mi sento di dire, dopo tre settimane in Thailandia dove ho frequentato anche le guesthouse di Bangkok da 10Euro a notte ) che il Baan Chaantra si colloca molto in alto per pulizia, accoglienza e in generale charme: e' davvero un posto carino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Baan Chantra è situato in Baglamhpu, a mio avviso la migliore zona di Bbangkok, in quanto le maggiori attrazioni sono raggiungibili a piedi o con breve corsa di Tuk Tuk, e si è vicini a Khao San Road area sicuramente molto "turistica" ma altresì decisamente comoda per chi arriva a Bangkok e potrà trovare tutto a portata di mano (dal ristorantino, all'internet cafè, alle bancarelle, ai centri massaggi etc etc)
La guest house è ricavata da un'antica abitazione e presenta ancora tracce del vecchio stabile in legno; la nostra stanza era ben mantenuta, abbastanza confortevole e decisamente pulita.
Il personale molto molto gentile e Kulthida, la proprietaria, estremamente disponibile ad aiutare in tutto e per tutto, davvero un tesoro!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2008

Non ha deluso le aspettative: la posizione e' centrale ed anche se la via e' molto trafficata (credo sia cosi' un po' ovunque a Bangkok ) si riesce a raggiungere il Palazzo Reale anche con una buona camminata o con un taxi per appena 50 Bath. Inoltre la zona e' adatta per le donne/ragazze che viaggiano sole. La gestione e' famigliare, tutti sono disponibili e deliziosi. Ho avuto una camera superior per euro 50, arredata accuratamente, ampia, pulita con una doccia spaziosa. Lo stile di questa pensione e' tradizionale thai, i mobili sono per la maggior parte in legno, il letto confortevole e c'e' aria condizionata (indispensabile per il caldo afoso che fa qui). The', caffe' ed internet a disposizione gratuitamente.
Lo consiglio calorosamente sia per il rapporto qualita'/prezzo che per la gentilezza e disponibilita' del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Baan Chantra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baan Chantra

Indirizzo: 120/1 Samsen Road | Bangkhunprom Phranakorn (between Soi6 and Soi8), Bangkok 10200, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 467 B&B / Pensioni in Bangkok
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baan Chantra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baan Chantra Hotel Bangkok

Se siete i proprietari o gestori di Baan Chantra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.