“Casa dolce casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Phranakorn-Nornlen Hotel

Hai aggiunto Phranakorn-Nornlen Hotel ai Preferiti
Phranakorn-Nornlen Hotel
46 Thewet Soi 1, Krungkaseam Rd. | Bangkhunprom, Phranakorn, Bangkok 10200, Thailandia   |
Classificato al n.6 di 766 hotel a Bangkok
4.5 su 5 stelle 1.524 Recensioni
“Casa dolce casa”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Il migliore in tutta Bangkok! Sono stato 2 volte a Pn per un totale di nove giorni,un'oasi di pace a Bkk! L'ambiente è curato,ogni stanza è diversa,è pulito,il giardino interno è incantevole,veramente quando si è lì non si ha voglia proprio di uscire nel caldo e nel traffico di Bangkok . E consiglio vivamente il massaggio!!!

1.142
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono stata 2 volte a Pn per un totale di nove giorni,è un'oasi di pace a Bkk!
L'ambiente è curato,ogni stanza è diversa,è pulito,il giardino interno è incantevole,veramente quando si è lì non si ha voglia proprio di uscire nel caldo e nel traffico della città.
La colazione è diversa per ogni giorno della settimana,le granite di frutta sono ottime.
Per quanto riguarda il personale sono tutti gentilissimi,e molto disponibili,siamo stati accolti con grande affetto la seconda volta che ci siamo stati.
Organizzano anche dei brevi workshop di cucina,cucito e come fare un sapone,ho partecipato a due ed è stato molto divertente.A disposizione un ottimo lemon balm per le punture di insetto ribattezzato anche fire balm..funziona!
Se ritorno a Bkk sicuramente a PN.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Purtroppo abbiamo soggiornato soltanto una notte a Bangkok, ma io e la mia ragazza ci siamo trovati meravigliosamente in questo bellissimo piccolo albergo, dove ogni dettaglio è curato e originale, il personale davvero gentile e premuroso, la posizione piuttosto buona a circa venti minuti a piedi dal cuore della vecchia Bangkok. E' un posto alternativo, nel senso migliore del termine, dove si respira l'amore e il buon gusto di chi lo ha realizzato e lo gestisce. Molto pulito, prima colazione eccellente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Non posso dire di essermi trovato male, la pulizia é notevole, inoltre é un posto tranquillo.
Non sono d'accordo sul prezzo, soprattutto per chi come noi non ha figli. Tuttavia quello che non mi fará tornare in quell'hotel é il fastidiosissimo modo di pagare anticipatamente tutto il soggiorno senza vedere personalmente quanto stai acquistando.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Trovato per caso e quasi per disperazione dall'areoporto grazie a tripadvisor, sono finito un uno degli alberghi più originali che mi sia mai capitato.
Anche se il costo (specie per la thailandia) non è proprio a buon mercato, credetemi ne vale la pena. E' una specie di caseggiato con al centro la zona ristorazione, alberata e frondeggiata di verde, attorno a cui si sviluppa il resto della struttura con camere, sala massaggi, lavanderia, piccolo shop, reception, cucina. Tutto è curato, colorato, bizzarro. Le camere anch'esse sono particolarissime, una diversa dall'altra, con musica in diffusione, the offerto.. e tutto pulitissimo. Internet gratuito in stanza, colazione inclusa e non internazionale! insomma: un gran posto.
Possibile anche usufruire di un massaggio thai super-scontato. Unico neo: non chiedete alla cucina di prepararvi qualcosa fuori orario perchè si incartano un po'.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

In assoluto ho deciso che questo è uno dei miei posti preferiti nel mondo. Questo albergo è una tale delizia che quasi vien voglia di mantenerlo segreto. La cura di ogni singolo dettaglio è tale che si vorrebbe poter dormire in una stanza diversa ogni notte per vedere come sono state arredate. La camera e il bagno sono un tripudio di buon gusto, semplici ma dotate di tutto quel che serve, ventilatore e aria condizionata. L'unica televisione che avrete a disposizione sarà uno splendore anni '50, che vi farà da comodino.
Ho deciso di fare un ultimo massaggio thailandese poco prima di partire per l'aeroporto e decisamente è stato uno dei migliori mai fatti in Thailandia.

Attenzione, nell'albergo non si può fumare e verrete nutriti con cibo biologico.
Mi sono totalmente innamorata di questo luogo dal primo momento in cui ho messo piede nel suo giardino. Passerete il vostro tempo guardandovi intorno e desiderando di vivere esattamente in un posto così.
La zona non è comodissima (ma è una posizione comunque non troppo scomoda per raggiungere il fiume e la zona di Khao San Road), ma non rimpiangerete la vostra scelta.
Unico neo: nonostante io sia un'amante dei materassi molto duri, credo di non averne mai provato uno "così" duro. Tenetelo presente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Imboscato nel centro di Bangkok, ma lontano dal caos e dalla frenesia, è una vera chicca! Strutturato in modo artistico si presenta riproducendo un mix trá mercato e casa galleggiante (pur non essendo sul fiume), i corridoi sono dipinti completamente a mano come se fossero delle bancarelle! L'ultimo piano attrezzato a bar serale regala un buon panorama sul quartiere! Buon cibo naturale, organizzano corsi di cucina e cucito, hanno una sala x i massaggi, e wifi libero, ed una agenzia viaggi interna! Taxi e tuctuc vicino ti portano ovunque a prezzi bassissimi! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Phranakorn-Nornlen Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phranakorn-Nornlen Hotel

Indirizzo: 46 Thewet Soi 1, Krungkaseam Rd. | Bangkhunprom, Phranakorn, Bangkok 10200, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite
N. 3 hotel per famiglie a Bangkok
N. 10 hotel romantici a Bangkok
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bangkok
N. 166 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phranakorn-Nornlen Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bangkok Phranakorn-Nornlen Hotel
Phranakorn Nornlen Hotel Bangkok

Se siete i proprietari o gestori di Phranakorn-Nornlen Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.