“Oasi nella gioiosa confusione di Chinatown” 4 su 5 stelle
Recensione di Shanghai Mansion

Hai aggiunto Shanghai Mansion ai Preferiti
Shanghai Mansion
4.0 su 5 Hotel   |   479-481 Yaowaraj Road | Samphantawong, Bangkok 10100, Thailandia   |
Classificato al n.79 di 750 hotel a Bangkok
Pescara, Italia
“Oasi nella gioiosa confusione di Chinatown”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Shangai Mansion e' un posto speciale. Nel cuore di Chinatown, a 5 minuti dalla stazione dei treni e della metro, e' un boutique hotel che per l'equivalente di meno di 30 euro a camera ti regala un'oasi di pace in uno dei quartieri più' divertenti di Bangkok. Le camere sono pulite, curate, il letto e' gigantesco, nella doccia ci sono anche le gabbiette per gli uccellini e le lanterne cinesi... Vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

1.134 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Hotel situato sulla strada principale di Chinatown, a Bangkok, assolutamente delizioso, camere arredate com mobili in stile cinese, in parte di antiquariato; noi avevamo la Canopy Suite, con vasca da bagno nel mezzo della stanza, che consiglio. Silenziosissimo, abbiamo avuto un'ottima tariffa prenotando con largo anticipo, la early bird. Eccellente la colazione, sia ala carte che a buffet, anche con specialitä calde della cucina orientale. La propietaria che abbiamo avuto modo di conoscere è davvero gentilissima. Un Hotel decisamente da provare a Bangkok.

Conegliano
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Dal primo momento in cui smonti dal taxi alzi la testa ti accorgi subito d'essere arrivato in un posto speciale. Le camere sono spaziose ed arredate in maniera impeccabile. Soggiornare in questo hotel vuol dire immergersi in un atmosfera d'altri tempi. Il servizio impeccabile ed il personale gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

L'hotel è così come appare sul sito ufficiale, un gioiello di colori e pace nella confusione di China Town. Appena varcata la soglia della reception (a cui si arriva con delle comodissime scale mobili), si percepisce tranquillità e cura dei dettagli. Le stanze sono bellissime e ricche di particolari colorati che le rendono speciali e diverse dalle solite stanze d'albergo anonime ed uguali in tutto il mondo. La nostra era della categoria + economica, ma non mancava nulla (solo un pò di spazio in + per poggiare le valigie, ma niente di importante): sono tutte dotate di phon, cassetta di sicurezza, frigobar, pantofole, vestaglia ....! Visto il rumore e il traffico della strada temevamo che potesse essere rumorosa anche la stanza, ma non abbiamo avuto alcun problema e il materasso comodissimo ha favorito dei piacevolissimi sonni. Il buffet della colazione è ricco ma non esagerato e poi, si può scegliere fra 3/4 tipi di colazione (che nella promozione che avevamo acquistato noi erano compresi nel prezzo) che preparano al momento! La posizione dell'hotel è ottima per visitare la caotica ed incredibile China Town, la metropolitana è ad una decina di minuti a piedi, mentre fuori dall'hotel ci sono tuc tuc e taxi per raggiungere i luoghi + lontani ed è, inoltre, previsto un servizio di navetta gratuito per l'MBK center e per il Wat Arun che va prenotato alla reception. In conclusione, un ottimo rapporto qualità prezzo (120 USD per 3 notti b/b e transfer dall'aeroporto), la posizione ideale x visitare la città, l'arredamento decisamente curato nei dettagli e un servizio impeccabile fanno di questo hotel un gioiello di pace nel divertente caos di Bangkok.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

L'albergo è molto bello, pulito e abbastanza silenzioso. La posizione dell'hotel è buona e il quartiere molto caratteristico e vivace.
Il personale dell'albergo è molto disponibile: ci ha infatti aiutato a risolvere un problema con la prenotazione di un volo interno che non era stata fatta correttamente.
Inoltre, mentre le prime due notti abbiamo alloggiato in una camera superior, al nostro ritorno a Bangkok, poichè avevamo soggiornato lì ci è stata riservata, allo stesso prezzo della precedente una camera deluxe (decisamente più grande della precedente, con vasca, doccia e letto king size).
La prenotazione, in entrambi i casi, l'abbiamo fatta tramite internet.

Sicuramente un albergo in cui alloggiare!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte; la camera era bella ma un po' piccola perché viaggiavo con un amico e avevmo chiesto una twin, con due eltti separati mentre le dbl-matrimoniali-erano grandi e fantastiche, con un letto di dimensioni davvero maxi...
La posizione dell'hotel è buona, molto pulito, discreto ma non ricchissimo il buffet breakfast, molto cordiale il personale...
Un albergo da consigliare....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2010

Siamo stati in qs hotel per tre notti al nostro arrivo in bangkok. La posizione è centrale e molto comoda, è nella via centrale di chinatown. Il personale è molto gentile , ma pochi sanno darti indicazioni, alcuni di loro non parlano neanche inglese. La nostra stanza era enorme e molto bella, ma senza finestra. Noi avevamo prenotato su internet e spendevamo circa € 50 a notte per una superior, volevamo stare 1 giorno in più, ma ce ne hanno chiesto il doppio, dicendo che le prenotazioni su internet sono con prezzi speciali e che non potevano farci lo stesso prezzo. Il che mi può star bene, ma ho controllato su internet e per il medesimo giorno se avessi prenotato on-line era sempre disponibile a € 50 la stessa stanza.... Non l'ho trovato molto logico... A parte questo siamo stati abbastanza bene, la colazione era abbondante, sia cose tipiche che all'occidentale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Shanghai Mansion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Shanghai Mansion

Indirizzo: 479-481 Yaowaraj Road | Samphantawong, Bangkok 10100, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 68 hotel di lusso a Bangkok
N. 70 hotel romantici a Bangkok
N. 102 hotel per famiglie a Bangkok
N. 145 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
Categoria hotel:4 stella/e — Shanghai Mansion 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Travelocity, Expedia, Orbitz, Booking.com, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shanghai Mansion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shanghai Alloggi
Shanghai Mansion Hotel Bangkok
Shanghai Bangkok
Shanghai Inn Bangkok
Shanghai Mansion Bangkok

Se siete i proprietari o gestori di Shanghai Mansion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.