“quasi un resort” 4 su 5 stelle

Classificato al n.109 di 750 hotel a Bangkok
Caserta
“quasi un resort”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

l'hotel è al centro della città, e ci si muove velocemente in Taxi. il personale è molto qualificato e disponibile, sia il ristorante che il bar sono da provare e la sera c'era musica dal vivo (soft). Particolarmente bella la piscina immersa nel verde del giardino. ho pagato circa 100 euro che sono tanti per Bangkok,ma ne è valsa la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

888 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
milano
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Ho soggiornato per un totale di 5 notti (2 nella prima parte della vacanza e poi siamo tornati dopo il soggiorno al mare per altre 3 notti in quanto avevamo prenotato tramite un tour operator con molto anticipo e naturalmente avevamo già pagato) e sono rimasta molto delusa. Nelle prime 2 notti ci hanno assegnato una camera che sembrava abbandonata da anni, odore di muffa e di sporco, il bagno era un disastro con una vasca che aveva almeno 30 anni di vita, niente doccia e niente carta igienica, Inoltre non hanno mai fatto le pulizie, è vero che siamo arrivati alle 8 del mattino ma non mi aspettavo una camera del genere in un hotel 5 stelle. Quando siamo tornati dopo 10 giorni eravamo decisi ad alzare la voce nel caso ci riservassero ancora una camera del genere, invece questa volta la camera era completamente diversa, più moderna e molto più grande, il bagno era un vero bagno completo anche di doccia e, nonostante i mobili e la moquette fossero vecchi con un forte odore di stantio, almeno era stata rimodernata e perlomeno venivano a fare le pulizie, anche se non prima delle 6 di sera, quindi per tutto il giorno dovevamo arrangiarci con i soliti 2 asciugamani. Sinceramente mi aspettavo molto di più da un hotel 5 stelle, ne ho visitati tanti a Bangkok ma questa è la prima volta che rimango delusa, sia per quanto riguarda la pulizia sia i servizi nelle camere, in realtà è la prima volta che, soggiornando in un 5 stelle, la sera non viene riassettata la camera con l'eventuale cambio di asciugamani. Sicuramente non tornerò mai più in questo albergo nè lo consiglierò ad altri, che poi abbia una bella piscina e un grande parco non è sufficiente a definirlo un hotel di lusso, mi ha molto deluso. La posizione poi è un po' scomoda, in quanto la fermata dello skytrain è a circa 7/10 minuti a piedi e col caldo infernale di Bangkok non è proprio il massimo, intorno poi non c'è proprio niente, solo consolati e ambasciate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bucaramanga, Colombia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2008

Il Nai Lert Park si trova a distanza ragionevole (5 minuti di cammino) dallo Sky Train, unico mezzo pubblico serio di locomozione a Bangkok.
E' situato in zona centraledue fermate da Siam Square, una da Nana.
E' frequentato essenzialmente da clientela giapponese (il che da una certa garanzia di qualità) essenzialmente business e coppie in viaggio di nozze; da qui l'inusuale politica applicata dalla direzione di scoraggiare che i cliernti "ospitino" persone nottetempo.
Se quindi avete intenzione di indulgiare nei piaceri della carne, peraltro disponibili in grande quantità nella città degli angeli, rivolgetevi ad altra struttura (Westin Grande, Sofitel, etc.); se non siete interessati a tale attività troverete piacevole l'assenza di tali frequentazioni.

Il personale è di cortesia ed efficienza tipiche del sud est asiatico, cercheranno nel loro possibile di accontentarvi. Io per esempio ho ottenuto un early check in e un late check out senza alcun sovraprezzo.
Le stanze sono spaziose e pulite, ma a mio avviso necessiterebbero di una rinnovata; la cosa è particolarmente visibile nelle rubinetterie del bagno visibilmente usurate.
Presenza di canali satellitari, inclusa la RAI, ma la scelta non è molto ampia.
Bello il parco con la piscina, la sauna e una piccola palestra, ma attenzione alle zanzare che potrebbero pungere la sera.

La colazione è a prezzo ragionevole (10€) varia ed abbondande con anche possibilità di assaggiare specialità asiatiche variando ogni giorno.

I ristoranti dell'albergo sono tutti di ottima qualità, chiaramente il prezzo è notevolmente superiore al resto della città.
Degno di lode quello giapponese dove avreste modo di assagiare la famosa bistecca di Kobe (a prezzi giapponesi).

• piaciuto di più — il parco, la tranquillità e la disponibilità del personale
  • piaciuto di meno — le stanze non sono nuovissime, non c'è disponibilità di collegamenti wirless, limitato numero di canali televisivi
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Singapore
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2006

Ottima posizione per fare shopping ma è un buon nascondiglio dalla città perché è a soli cinque minuti dal "Central Shopping Mall". Adoro lo spazio verde tranquillo e sorprendente dentro la città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Swissotel Nai Lert Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Swissotel Nai Lert Park

Indirizzo: 2 Wireless Rd, Bangkok 10330, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 48 hotel con spa a Bangkok
N. 68 hotel per famiglie a Bangkok
N. 78 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 88 hotel romantici a Bangkok
N. 92 hotel di lusso a Bangkok
Categoria hotel:4,5 stella/e — Swissotel Nai Lert Park 4.5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Agoda, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swissotel Nai Lert Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nai Lert Park Bangkok
Swissotel Nai Lert Park Hotel Bangkok
Bangkok Swissotel Nai Lert Park Hotel
Park Nai Lert Hotel
Swissotel Nai Lert Park Bangkok

Se siete i proprietari o gestori di Swissotel Nai Lert Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.