“un fantastico 5 stelle!” 5 su 5 stelle

Majestic Grande Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   12 Sukhumvit Soi 2, Bangkok 10110, Thailandia   |
Classificato al n.151 di 755 hotel a Bangkok
busto arsizio
“un fantastico 5 stelle!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

albergo a 5 stelle a pochi minuti dalla fermata dello skytrain.
stanze grandi, pulite e luminose. ottima colazione, personale cortese e professionale!

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2008

Ho passato due notti al Majestic di ritorno da Krabi con la mia famiglia.
L'hotel è sistemato bene vicino allo sky train e il centro. Per quanto le distanze di Bangkok possono permettere!
Personale gentile e premuroso, camere grandi, pulite e solo un po' datate come mobilio.
Ci hanno permesso di usufruire della piscina e della jacuzzi gratis anche dopo molte ore aver liberato la camera e questo sicuramente non succede in tutti gli hotel!
Buonissimo rapporto qualità/prezzo.

• piaciuto di più — grandezza camera
  • piaciuto di meno — colazione
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

l'hotel è pulitissimo, il personale è cordiale, è a 200 metri della metropolitana, le camere sono magnifiche, io avevo la majestic grande de luxe, è molto spaziosa con un bagno molto ampio... lo consiglio a tutti... sopratutto perche ho viaggiato moltissimo e so essere obbiettiva... a luglio ci ritorno e andro nella mega majestic suite... sarà indimenticabile!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2007

Ho soggiornato in questo albergo per 2 notti a febbraio. La posizione è buona per raggiungere il nuovo aeroporto sito sulla Sukhumvit Road, ma si trova anche vicino a Siam Square ed a pochi passi dallo Skytrain. E’ anche comodo dato che vi sono molti bar locali e ristoranti. L’albergo offre un buon rapporto qualità/prezzo; le camere sono moderne, ampie, pulite e comode. Venivamo dal Sofitel di Hanoi ed era altrettanto buono. La colazione è inclusa ed è ottima, la miglior colazione che abbiamo mai mangiato durante il nostro soggiorno di 3 settimane in Tailandia. La palestra era piccola ma adeguata e c’era anche una piscina, anche se in realtà, non si viene a Bangkok per stare in piscina. Il personale era eccellente. Nell’insieme, secondo noi questo albergo è fantastico ed offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
UK
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2006

Ero indeciso su dove soggiornare a Bangkok. Pensavo al Montien (Patpong), Landmark o un posto simile. Ho cercato fra le recensioni di questo sito. Grazie Cheznandy, il vostro consiglio è stato ottimo e vi piacerebbe molto. Ho prenotato una camera di categoria Grande Deluxe e non una Executive, Ogni mattina l’accoglienza del personale era amichevole e vi faceva proprio sentire i benvenuti. Come hanno detto altri utenti, la posizione dell’albergo è buona e si trova a pochi passi dallo skytrain e dalla stazione dei taxi. Andare in giro per Bangkok è molto semplice. L’albergo è comodo, specie la sera. Le camere sono molto gradi ed il bagno è ampio. La TV è di proporzioni immense per un albergo. I letti sono confortevoli, la colazione è eccellente così come tutto il personale. La piscina è piccola ma è pur vero che in 4 giorni di soggiorno, né io né mio figlio Alex abbiamo avuto tempo di andarci…eravamo troppo impegnati a fare shopping (Pandip-MBK, mercato del fine settimana, visita alle tigri e a Kwai: splendida). Avevo richiesto all’albergo in anticipo via mail una camera silenziosa e non fumatori, con garanzia di avere due letti singoli. Ho prenotato tramite il sito Precision e l’albergo ha rispettato alla lettera le mie richieste. Avevamo una camera al 15° piano. Di certo prenoterò nuovamente qui. L’albergo è gestito in modo professionale ed il personale dà quello che fa. Alex non vede l’ora di tornare in Tailandia con la sua fidanzata a marzo e credo che prenoterà nuovamente questo albergo. L’anno scorso ha soggiornato con me al Montien Riverside ed è rimasto soddisfatto del lavoro dei sarti del Crown: gli hanno cucito due paia di pantaloni ed un paio di camicie che gli stanno perfettamente. Anche io ho un paio di camicie.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Majestic Grande Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Majestic Grande Hotel

Indirizzo: 12 Sukhumvit Soi 2, Bangkok 10110, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 112 hotel romantici a Bangkok
N. 121 hotel di lusso a Bangkok
N. 141 hotel per famiglie a Bangkok
N. 145 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
Categoria hotel:4,5 stella/e — Majestic Grande Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Asiatravel.com Holdings, Booking.com, Expedia, Otel, HotelsClick, TripOnline SA, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Majestic Grande Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Majestic Grande Bangkok
Hotel Majestic Grande

Se siete i proprietari o gestori di Majestic Grande Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.