“Una tipica Guest House Thailandese ... con un sorriso in più” 4 su 5 stelle
Recensione di Thai Cozy House

Hai aggiunto Thai Cozy House ai Preferiti
Thai Cozy House
2.0 su 5 Hotel   |   111/1-3 Tanee Road, Taladyod | Pranakorn, Bangkok 10200, Thailandia (Old City)   |
Classificato al n.599 di 756 hotel a Bangkok
Ao Nang, Thailandia
“Una tipica Guest House Thailandese ... con un sorriso in più”
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

E' un Hotel? E' un Motel? No, è una Guest House.
Puro e semplice. Per apprezzare la Thai Cozy House bisogna accettare il fatto che si tratta di questo, appunto una Guest House. Scusate il gioco di parole. Questo tipo di alloggiamento non è per tutti, infatti solamente i viaggiatori più esperti e con poche pretese possono apprezzarlo, Questa struttura è composta da una serie di piccole camere con o senza bagno, niente di più. Niente ristorante tipico, niente piscina, o altre amenità. Il bagno può risultare il problema numero uno; tipicamente Indocinese, non ha un vero piatto doccia, benchè meno una vasca, ma un boiler per l'acqua calda collegato ad un docciatore. Il risultato è che quando vi lavate annaffiate automaticamente tutta la stanza da bagno.
Io e mia moglie abbiamo soggiornato qui per un paio di notti e devo dire che ci siamo trovati molto bene nel rapporto qualità - prezzo. La camera era pulita (così come il bagno, disinfettato a dovere), il personale sempre a disposizione e con una buona conoscenza della lingua Inglese. E' possibile includere la prima colazione, anche se la Cozy House non possiede un vero e proprio ristorante, ma una piccola sala (posta all'entrata, poco prima della reception) che è in realtà un servizio convenzionato che offre colazioni Continentali o Asiatiche anche ai passanti. La scelta è limitata, ma il cibo era buono.
Dov'è il sorriso in più? A questo punto vi chiederete.
A differenza di molte altre Guest House che ho visitato il personale qui è molto efficiente e sempre a disposizione, con un atteggiamento ed un look professionale.
In poche parole; una semplice pensione con uno staff alberghiero.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Lodi, Milan
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato qui 3 notti al termine del nostro viaggio in Thai e Cambogia. Ci serviva una stanza dignitosa, pulita, in zona Khaosan (ma tranquilla e silenziosa) e con i quel minino di servizi: A/C, frigo, bagno privato, TV decente.
Qui avevamo anche il Wi-fi in camera, l'ascensore, la colazione ed una piccola sessione di massaggi inclusi nel prezzo (700B a notte, è bassa stagione). A noi è parso un ottimo compromesso.
Certo, se si cerca la perfezione, occorre cambiare posto: le salviette non sono mai state cambiate, la stanza non aveva finestre (ma era grande e non era claustrofobica, ed io a volte la preferisco cosi', altrimenti alle 5 entra già la luce del giorno), il bagno, pur pulito, aveva visto tempi migliori.
Ma in questa zona di BKK, mi e' parso (rispetto ad altri hotel visitati in questa ed altre vacanze) una buona soluzione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Thai Cozy House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Thai Cozy House

Indirizzo: 111/1-3 Tanee Road, Taladyod | Pranakorn, Bangkok 10200, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Old City
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.599 di 756 hotel in Bangkok
Categoria hotel:2 stella/e — Thai Cozy House 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Venere, Agoda, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thai Cozy House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thai Cozy House Hotel Bangkok
Thai Cozy Hotel
Thai Cozy Bangkok

Se siete i proprietari o gestori di Thai Cozy House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.