Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“reception non funzionante” 4 su 5 stelle
Recensione di Eastin Hotel Makkasan

Salva Salvato
Hai aggiunto Eastin Hotel Makkasan ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Eastin Hotel Makkasan
3.5 su 5 Hotel   |   1091/343 New Petchburi Road | Makkasan, Rajthevee, Bangkok 10400, Thailandia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.212 di 756 hotel a Bangkok
como
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
20 voti utili 20 voti utili
“reception non funzionante”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

il solo difetto di questo hotel e' la reception. Nel corso del viaggio, in tre occasioni diverse ho soggiornato all'Eastin. Ogni volta vi sono stati problemi con la reception, nonostante le prenotazioni e le loro conferme scritte. La lingua inglese parlata dal personale e' incomprensibile, non comprendono quanto tu gli esponi. Cercano solo di darti camere per fumatori, dicendo che sono le uniche disponibili, nonostante le prenotazioni in senso opposto.Le tue valigie vengono sempre inviate in camere diverse e la loro ricerca non e' semplice., se in camera qualcosa non funziona solo il giorno dopo viene sistemato.
I ristoranti sono di buon livello, come pure 'eccellente prima colazione.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

562 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    155
    286
    78
    29
    14
Vedi recensioni su
113
205
29
42
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova, Italia
Recensore super
90 recensioni 90 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
59 voti utili 59 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Siamo molto delusi per l` ubicazione del complesso. L` ingresso e` squallido e si affaccia sotto una strada sopaelevata a scorrimento veloce. Se non avessimo pagato un supplemento decisamente elevato (3500 baht) per avere una camera ad un piano alto, ci saremmo trovati di fronte il muro di un altro edificio...
Inoltre l` albergo e` molto lontano dal centro e dai mezzi di trasporto. E` sempre indispensabile spostarsi con un taxi per raggiungere metropolitana e sky train. Anche i dintorni sono piuttosto squallidi, rispetto alle vivaci Silom road, Siam square, Sukumvit, etc...
Per quanto riguarda i servizi, il comfort e l` accoglienza, sono assolutamente ineccepibili!!! Il personale e` sempre assai disponibile e gentilissimo. Il panorama della nostra camera al 28esimo piano e` davvero molto bello, anche se e` rivolto verso il lato opposto al centro della citta`. Sconsiglio questo hotel a chi vuole spostarsi a piedi per gustare l` atmosfera locale e stordirsi nella folla...

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gallipoli
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
25 voti utili 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Ho alloggiato presso questo hotel dal 28 al 31 dicembre in occasione di un viaggio organizzato che prevedeva un tour di Bangkok di 3 giorni e poi trasferimento a Bali. L'hotel è molto curato, le camere ampie e luminose. L'arredamento all'altezza di un 4 stelle italiano. Il buffet del ristorante è molto ricco e ben diversificato anche se comunque molto "orientaleggiante" ma spazia dal pesce alla carne, dal sushi allezuppe, etc... La posizione è abbastanza centrale e quindi possibile muoversi a piedi o prendere un tuc tuc che con 100 bath (circa 2 euro) ti porta in tutti i punti salienti della citta.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

grande albego situato sulla strada che porta all'aeroporto di Bangkok.
Camere molto spaziose, ben arredate con un bagno confortevole
Personale molto cortese.
Ottima colazione che prevede anche cibo per il pranzo (riso, carne, zuppe) .
E' presente all'ingresso dell'hotel un desk dove prenotare escursioni e noleggio auto con conducente.
Posizione strategica per visitare la citta'.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bari
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2008

con la mia famiglia abbiamo pernottato tre notti in questo hotel che abbiamo trovato bello ma fuori mano( lo sky train sarà ultimato il prossimo anno.).comunque fuori ci sono sempre taxi meter (usate solo questi mi raccomando) ad attendervi..la pulizia è ottima la colazione scarsa e devo sottolineare la scortesia del personale che si è rifiutata di scaldarmi un pò di pasta per la mia bambina ...

  • piaciuto di più — la location
  • piaciuto di meno — la scortesia rara dei thailandesi
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sydney
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Hotel fantastico, altamente consigliato!!! Ci tornerei molto volentieri. http://www.eastinhotelandspa.com/map.html Sono stato all'Eastin Hotel per 3 notti. 1. L'hotel è stato rinnovato di recente, i bagni sono bellissimi e il servizio impeccabile. La colazione inclusa nel prezzo è squisita. 2. Si trova nella zona di Rajthevee, posizione molto comoda se si vogliono visitare i centri commerciali più convenienti: Platinum Mall e Pratunam. Ho prenotato tramite Wot, pagando 1.550 baht (circa 34 euro), più 95 baht di tasse (circa 2 euro). Controllate su Asia Travel, potreste trovare un'offerta ancora più conveniente.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Eastin Hotel Makkasan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eastin Hotel Makkasan

Indirizzo: 1091/343 New Petchburi Road | Makkasan, Rajthevee, Bangkok 10400, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 77 hotel con spa a Bangkok
N. 103 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
Fascia prezzo (per notte): €39 - €61
Categoria hotel:3,5 stella/e — Eastin Hotel Makkasan 3.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eastin Hotel Makkasan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Eastin Hotel Bangkok
Eastin Bangkok
Eastin Hotel Makkasan Bangkok
Bangkok Eastin Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Eastin Hotel Makkasan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.