Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mah ...” 3 su 5 stelle
Recensione di Eastin Hotel Makkasan

Salva Salvato
Hai aggiunto Eastin Hotel Makkasan ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Eastin Hotel Makkasan
3.5 su 5 Hotel   |   1091/343 New Petchburi Road | Makkasan, Rajthevee, Bangkok 10400, Thailandia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.206 di 750 hotel a Bangkok
Roma, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
8 voti utili 8 voti utili
“Mah ...”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Non mi sento di consigliare questo hotel per un motivo secondo me fondamentale, la sua posizione!!! E' lontano da tutto ciò vorrete visitare (arrivare ai templi è stata un impresa!!!) Per raggiungere la fermata dello skytrein occorrono 15 minuti a piedi in mezzo a sporcizia di ogni genere...!! Assolutamente da evitare se amate muovervi a piedi e non essere costretti a servirvi per forza di taxi o tuk tuk!!!! Per quanto riguarrda la struttura, all'interno è un pò datata e le camere avrebbero bisogno di un restyling, la nostra (al 17° piano) era piccolissima e strettissima, il bagno vecchissimo!!! Sufficente la colazione ed il wi-fi è gratuito.Gentile il personale ma attenzione, alla reception al check-out volevano per forza addebitarci una birra e 2 bottiglie di acqua che noi non avevamo assolutamente consumato, dopo 10 minuti di contraddittorio, vista la nostra netta determinazione, hanno avuto la brillante idea di dire cke ops, avevano confuso il numero della stanza ed effettivamente, nulla dovevamo...!!!! A voi le conclusioni.... Buon viaggio a tutti!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

534 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    146
    275
    74
    26
    13
Vedi recensioni su
106
196
28
39
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Più forma che contenuto; personale alla reception che capiva molto poco l'inglese e non era neppure cortese. Avevamo prenotato alcune cene ma non ci siamo trovati bene perchè la scelta era notevole ma di pesce crudo e quando anche lo chiedevi alla piastra lo sbollentavano soltanto, nonostante le nostre richieste di cuocerlo di più.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MILANO
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
21 voti utili 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel ad Agosto e, per quanto sia comodo per raggiungere il centro, non mi ha entusiasmato; le camere standard sono arredate bene ma la pulizia delle camere è veramente superficiale: i pavimenti erano sporchi, le lenzuola erano macchiate e i muri erano sicuramente da tinteggiare; ci siamo spostati in una camera deluxe per un supplemento ridicolo e li ci siamo trovati bene; mi rendo anche conto che essendo a BKK non ci si può aspettare che sia tutto lustro e perfetto; la colazione è veramente buona ed abbondante; bello anche il ristorante all'ultimo piano dove abbiamo mangiato molto bene con davanti una meravigliosa vista!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
New York City, New York
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Bellissimo hotel con ogni genere di comfort a disposizione dei clienti. In buona posizione, con taxi a bassissimo prezzo si possono raggiungere tutti i luoghi di attrazione senza problemi, l'unico è il traffico che in certe ore del giorno è devastante in buona parte della città. All'interno dell'hotel ci sono bar e ristoranti à la carte ma con circa 15 euro si può cenare al buffet in cui si mangiano soprattutto sushi e dolcetti a volontà.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
27 voti utili 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Camera pulita e con tutti i confort (anche se gli accappatoi erano strappati), internet gratis.Colazione al mattino ricca di tutto sia dolce che salato.
Per la posizione niente male, con taxi o tuk tuk nel giro di poki minuti si poteva raggiungere qualsiasi posto, e il costo era minimo 3/4 euro al max.
Il bar dell'albergo al 21° piano offriva un panorama strepitoso a prezzi modici.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
napoli
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2010

Siamo stati all'eastin per 4 notti e premesso che tre giorni interi a bangkog sono tanti l'albergo è stato ottimo.
Camera pulita e con tutti i confort, avevamo anke internet free...colazione al mattino ricca di tutto ciò che si può desiderare, dolce salato...
Per la posizione niente male, con un taxi o lo tuk tuk nel giro di poki minuti si poteva raggiungere qualsiasi posto (mercato gallegiante a parte), e il costo era minimo 3/4 euro al max...
...insomma noi lo consigliamo...anke se si hanno parekkie pretese questo albergo è ottimo!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
como
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
17 voti utili 17 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

il solo difetto di questo hotel e' la reception. Nel corso del viaggio, in tre occasioni diverse ho soggiornato all'Eastin. Ogni volta vi sono stati problemi con la reception, nonostante le prenotazioni e le loro conferme scritte. La lingua inglese parlata dal personale e' incomprensibile, non comprendono quanto tu gli esponi. Cercano solo di darti camere per fumatori, dicendo che sono le uniche disponibili, nonostante le prenotazioni in senso opposto.Le tue valigie vengono sempre inviate in camere diverse e la loro ricerca non e' semplice., se in camera qualcosa non funziona solo il giorno dopo viene sistemato.
I ristoranti sono di buon livello, come pure 'eccellente prima colazione.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Eastin Hotel Makkasan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eastin Hotel Makkasan

Indirizzo: 1091/343 New Petchburi Road | Makkasan, Rajthevee, Bangkok 10400, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 75 hotel con spa a Bangkok
N. 134 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 147 hotel per famiglie a Bangkok
N. 173 hotel romantici a Bangkok
Fascia prezzo (per notte): €37 - €92
Categoria hotel:3,5 stella/e — Eastin Hotel Makkasan 3.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Asiatravel.com Holdings, Tingo, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eastin Hotel Makkasan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Eastin Hotel Bangkok
Eastin Bangkok
Eastin Hotel Makkasan Bangkok
Bangkok Eastin Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Eastin Hotel Makkasan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.