“Ottimo hotel a 2 passi da tutto ciò che serve” 4 su 5 stelle
Recensione di Viengtai Hotel

Hai aggiunto Viengtai Hotel ai Preferiti
Viengtai Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   42 Soi Rambuttri | Tanee Road , Banglampu, Pranakorn, Bangkok 10200, Thailandia   |
Classificato al n.288 di 764 hotel a Bangkok
“Ottimo hotel a 2 passi da tutto ciò che serve”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Siamo stati in questo albergo in totale 4 giorni(separati),non è un albergo caratteristico ma è ben posizionato,il personale è gentile e le camere sono pulite e spaziose.
All'interno c'è un internet point e un agenzia di viaggio che può aiutarvi in caso di spostamenti interni.
All'ultimo piano si trova una piccola piscina niente di che,ma chi cerca queste cose forse ha sbagliato città!
Per chi vuole spendere il giusto per poter stare tranquillo lontano dal caos notturno di bangkok può tranquillamente scegliere questo albergo.
Se capiterà e ci saranno buone offerte probabilemente ci ripernotterei.
Voto complessivo 7.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ci siamo ritrovati a dover passare una notte a Bangkok in attesa della partenza del pullman per Chumpon ed il VIENGTAI è proprio a due passi dall'agenzia della Lomprayah nella caotica zona di Kaosan Road. Quel che cercavamo era semplicemente un posto dove poter riposare una notte e questo hotel è stato sicuramente al di sopra delle nostre necessità.
La reception è accogliente, adiacente alla zona bar e ristorante che si affaccia direttamente sulla strada. La nostra camera era semplice e pulita, avendo le finestre affacciate sulla strada abbastanza rumorosa, ma stanchi come eravamo del viaggio intercontinentale, non abbiamo fatto fatica a prendere sonno.
La mattina seguente la nostra sveglia è suonata molto molto presto e non essendo ancora orario di colazione ci è stato fornito un breakfast box che abbiamo molto apprezzato.
Seppur scelto per circostanza, l'abbiamo apprezzato per l'esperienza vissuta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Eccomi al Viengtai per la quinta volta in 3 anni: alloggio sempre in camere diverse e sono tutte come previsto, anche l'ultima ala vecchia è stata ristrutturata e ora l'hotel è tutto bello.
Certo è un po' caro, ma vale ogni Baht. Inoltre questa volta mi è venuta fame alle 4 e mezza di notte: sono uscito a piedi, ho fatto 200 metri e mi sono fatto un pasto caldo a Kao San road. Posizione perfetta..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bellaria-Igea Marina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Sono stato 4 notti al Viengtai Hotel:
+ centrale, colazione molto ricca, gustosa e sia internazionale e Thai.
+ piscina all'interno dell'hotel, ideale per un tuffo dopo una giornata nel caldo
+ kao san road
+ la sicurity all'interno dell'hotel
- no balcone nella camera, condizionatore troppo vecchio, fa troppo rumore
- troppo caro, secondo me non vale più di 900 baht a notte in doppia

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
siena
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2010

buon hotel nella via dietro Kao San,quindi ottima posizione,fatevi dare una stanza che da sulla parte della piscina se no è un po troppo rumoroso...
buone stanze pulite con tv e aria condizionata,piscina sul retro.
un po caro per quello che offre!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
modena
1 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2009

Arrivati in Hotel dall'Italia con la prenotazione non siamo stati ospitati a causa del nostro piccolo cane. Preciso che l' hotel prevede l'accettazione di piccoli cani e di averlo fatto presente nelle note che viaggiavo con esso. Non ci hanno ospitato nemmeno per una notte nonostante la mia prenotazione prevedeva 5 giorni. Non mi era mai capitata una simile cosa, le difficolta' , data l'ora per un'altra dignitosa sistemazione per la mia famiglia sono state notevoli. LO SCONSIGLIO DECISAMENTE!!!!! Luigi

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Viengtai Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viengtai Hotel

Indirizzo: 42 Soi Rambuttri | Tanee Road , Banglampu, Pranakorn, Bangkok 10200, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.288 di 764 hotel in Bangkok
Categoria hotel:2,5 stella/e — Viengtai Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HostelBookers, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viengtai Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viengtai Hotel Bangkok

Se siete i proprietari o gestori di Viengtai Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.