Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ritorno a Bangkok” 4 su 5 stelle
Recensione di Mandarin Hotel Managed by Centre Point

Salva Salvato
Hai aggiunto Mandarin Hotel Managed by Centre Point ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Mandarin Hotel Managed by Centre Point
4.0 su 5 Hotel   |   662 Rama IV Rd, Bangkok 10500, Thailandia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.150 di 750 hotel a Bangkok
Pienza, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“Ritorno a Bangkok”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Tornati a Bangkok dopo 19 anni (ci eravamo stati in viaggio di nozze!) con i ns 2 figli, abbiamo soggiornato in questo hotel consigliato dall'agenzia. Albergo recentemente ristrutturato, con un bella e accogliente hall, in ottima posizione per partire alla scoperta della città. Arrivati alle 6.30 ci hanno subito consegnato la camera ( 2 camere comunicanti al 14° piano) cosa che abbiamo molto apprezzato visto le 10 ore di volo aereo. Abbiamo provato il ristorante all'interno e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è possibile sperimentare piatti tipici della cucina thailandese ma anche piatti della cucina occidentale. La piscina è situata di fianco alla hall in una specie di corte interna, circondata dai palazzi, perfetta per un tuffo ristoratore dopo una giornata passata in giro su tuk.-tuk nel caldo soffocante di Bangkok. Da consigliare quindi anche a chi viaggia con dei bambini.

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arthit W, General Manager alle Mandarin Hotel Managed by Centre Point, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Google Traduttore
This review was in Italian, we have to translate to English by using Google translation as follows:

Traveler rating: 4 of 5 stars

"Return to Bangkok"
Jun 22, 2014 A TripAdvisor Member

Back in Bangkok after 19 years (we had been on honeymoon!) With our 2 children stayed in this hotel recommended by the agency. Hotel recently renovated, with a beautiful and welcoming lobby, in a great location for exploring the city. Arrived at 6.30 we were immediately delivered to the room (2 adjoining rooms on the 14th floor) which we enjoyed seeing the 10-hour flight. We tried the restaurant inside and I have to say it has a great value for money and you can try typical dishes of Thai cuisine but also Western cuisine. The pool is located next to the lobby in a kind of courtyard, surrounded by buildings, perfect for a refreshing dip after a day of walking around on tuk.-tuk in the sweltering heat of Bangkok. Recommended thus also to those traveling with children.
_________________

Reply to above review:

Dear 10Anna712...,

Thank you very much for your time to write the review and tell us that you like to stay with us.

Kindly be informed that we also provide complimentary shuttle van service to you and all of our guest by schedule, what you can do is just book it in advance and we will take you to MBK, Siam Paragon and the nearest MRT and BTS.

We look forward to serving you again in the near future.

Yours sincerely,

Arthit Waitayaphat
General Manager
Mandarin Hotel Bangkok
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

146 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    59
    62
    18
    2
    5
Vedi recensioni su
21
53
13
10
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Trento
Recensore super
112 recensioni 112 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 61 città Recensioni in 61 città
81 voti utili 81 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

Dopo aver alloggiato all'Eastin Grand Hotel Sathorn 20 gg prima, i nostri ultimi 3 gg di Thailandia li abbiamo trascorsi in questo Hotel.

Tramite Asiawebdirect.com, mentre ci trovavamo a Khao Lak, abbiamo trovato un'offerta che non potevamo rinunciare per i nostri ultimi gg a Bangkok: 1700 THB a notte compresa colazione! Ci siamo detti: deve esserci una fregatura...ma che importa, alla peggio quello che rischiamo è poco!

Bhè, di fregatura nemmeno l'ombra! E' stata una piacevolissima sorpresa e l'hotel è un tripudio di marmi, luci e grandissimi spazi di passaggio (è stato recentemente ristrutturato completamente!).
Fermatevi anche a cena presso il suo ristorante, prezzi imbarazzanti per un servizio da 5 stelle! Godetevi anche la piscina ordinando un cocco come refrigerio pomeridiano (magari una volta rientrati da un'escursione cittadina.

Le camere non sono grandissime ma nemmeno claustrofobiche. Non manca nulla, anzi! Bollitore, microonde, tv lcd, frigobar, condizionatore, accappatoio, ciabattine e, soprattutto, un avveniristico pezzo d'arredo: il wc & bidet in un unico oggetto. Con tanto di computer per gestire le diverse funzioni di pulizia (vedi foto allegata).

La sala colazioni è molto grande come molto grande la varietà di portate proposte a buffet più l'angolo per la preparazione di uova ad hoc come meglio desiderate gustarle (crepe, frittate, all'occhio di bue, ecc).

Comodo anche il servizio di navetta gratuita che l'hotel mette a disposizione...informatevi prima!

A Bangkok sono presenti più di un Mandarin Hotel per tanto, al rientro, munitevi di un biglietto da visita dell'hotel e mostratelo al tassista...onde evitare che vi porti dall'altra parte della metropoli!
I taxi costano molto poco, utilizzate quelli con tassametro e chiedete al tassista di accenderlo. I tuk-tuk sono turistici, un po' più cari e poco salubri per la salute...ma una volta vanno provati! Comuqneu a soli 200 metri è presente la fermata della metro: da lì, alla sosta successiva vi troverete alla fermata dello Skytrain.

L'hotel è vicino a molti luoghi di interesse, come il famoso MBK Shopping Center, Siam Paragon, Central World, Thaniya Plaza, e "vicinissimo (10 min a piedi) al più famoso quartiere di Patpong: luogo di intrattenimento notturno dove poter fare anche degli acquisti di prodotti lungo le tante bancarelle presenti.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arthit W, General Manager alle Mandarin Hotel Managed by Centre Point, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Google Traduttore
Dear Ciampach,

Thank you very much for your compliment to our hotel service and facilities, we all very appreciate your kind words.

ํYour kind compliment encourage all of us to do our best to serve you and all of our guests to ensure that all of them enjoy their stay with us.

We look forward to welcoming and serving you again in the near future.

Sincerely yours,

Arthit Waitayaphat
General Manager
Mandarin Hotel Bangkok
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore super
58 recensioni 58 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
39 voti utili 39 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Arrivati all'hotel siamo rimasti piacevolmente sorpresi da una bella hall, una bella piscina ed una discreta stanza, forse un po' rumorosa.
Tornati in camera la prima sera, troviamo la porta solo accostata! Capirete lo spavento pensando di aver subito un furto! Fortunatamente nulla mancava, ma la direzione alle ns. rimostranze si è semplicemente scusata, offrendo come compensazione un cesto di frutta (grande sforzo)!
Non torneremo MAI PIÙ

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arthit W, General Manager alle Mandarin Hotel Managed by Centre Point, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2014
Google Traduttore
This review was in Italian, so that we have to translate to English by Google Translation. The translation is as follows:

Traveler rating: 1 of 5 stars

"Room left open"
May 30, 2014 A TripAdvisor Member


Arrived at the hotel we were pleasantly surprised by a nice lobby, nice pool and a decent room, perhaps a bit 'noisy. Back in the room the first night, we find the door ajar! You will understand the fear thinking he had been robbed! Luckily nothing was missing, but the direction to the ns. grievances is simply apologized, offering compensation as a fruit basket (great effort!) We will not return NEVER
__________________________

Dear Ssstefano...,

Thank you for notifying us of your complaint. We strive to provide you with the best possible service, and when you feel that it fails to meet your expectations, it’s important for us to know.

We’re sorry that you received service that prompted you with a complaint, and we regret any inconvenience or frustration that your experience has caused you. To ensure that our staff conducts itself in a manner that reflects the high regard that we have for our customers, we’ve notified the proper department of your complaint.

Please accept our sincere apologize for not making you satisfied.

Your patronage is important to us, and we hope that you’ll continue to give us opportunities to serve you. Thank you again for bringing these matters to our attention.

Faithfully yours,

Arthit Waitayaphat
General Manager
Mandarin Hotel Bangkok
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bangkok, Thailandia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2014

Non ero in viaggio ma parte del mio lavoro e' quello di visitare ed ispezionare alberghi per conto dell'azienda per la quale lavoro. Il NUOVO Mandarin Hotel e' stata una semplice grossa sorpresa per chi come me, residente in Thailandia da 25 anni, se lo ricordava non proprio come e' ora. Completamente rinnovato, fresco e luminoso, dotato di un' invitante piscina e attrezzata ma piccola palestra, una hall/lobby ampia con una staff molto attento nell'accoglienza al visitatore, e soprattutto un'ottima SPA a prezzi molto ragionevoli (cosa inusuale per non usuale per un centro benessere di un hotel). Le camere ispezionate, le Deluxe, sono sufficientemente spaziose, ideali per un singolo o una coppia, massimo con un bambino che non necessita di terzo letto.Non un lusso ma un arredamento moderno, con tanta tecnologia comoda anche in una stanza d'albergo. 2 ristoranti, un per la colazione al mattino serve un ricco e svariato buffet internazionale di buona qualita' e uno piu' raffinato aperto per pranzo o cena. La locazione e' ottima sia per spostamenti sia organizzati, se partecipate ad un tour con escursioni incluse, sia se viaggiate indipendentemente, poiche l'hotel si trova a 300 mr dalla fermata MRT (metropolitana) di Sam Yan dalla quale si posso raggiungere diverse zone d'interesse in modo rapido (ad esempio, Silom/Sala Deang dista 1 fermata). Comodamente e a piedi si puo' raggiungere anche il quartiere serale di Pat Pong (circa 500 metri) o la zona lungo fiume. Spero che riescano a mandanere quei favolosi prezzi lancio il piu' a lungo possibile, poiche a questo prezzo che stanno offrendo, dubito si possa trovare un scelta migliore a Bangkok (per il momento).

Consiglio sulle camere: L'hotel dispone di due ali, entrambe visitate. Non ho riscontrato alcuna evidente differenza per
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arthit W, General Manager alle Mandarin Hotel Managed by Centre Point, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2014
Google Traduttore
Dear milanoban...,

Thank you very much for your compliment to our service and hotel facilities (in Italy). We all very appreciate to your comment.

We will try very hard to keep our standard of service as best as we can.

Should your work or your leisure bring you to Bangkok again in the future, please consider to stay at the Mandarin Hotel Bangkok again. Looking forward to serving you again in the future.

Sincerely yours,

Arthit Waitayaphat
General Manager
Mandarin Hotel Bangkok
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bari, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Dista 5 minuti dalla "metro" ed è vicino ad uno dei night bazar più carini della città, colazione eccellente e varia, orientale ed occidentale, personale molto cortese...peccato per la difficoltà di comunicazione visto che solo in pochi parlano un inglese comprensibile. Unica raccomandazione ...prendete le stanze lontano dagli ascensori...fanno un rumore fastidioso. Comunque ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato in Gennaio 2014
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ho Chi Minh (città), Vietnam
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2014

Trovata offerta su internet per ultimo giorno a Bangkok mi sono ritrovato in un hotel meraviglioso, tutti gentilissimi e servizio impeccabile.
Piscina piccola ma gradevole.
I Bagni delle stanze sono strepitosi, elettronici e con servizio bidè incorporato.
Ci tornerei solo per questo.
La colazione ottima ma in location troppo chiusa.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
31 voti utili 31 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Vicino a ChinaTown, si trova in una posizione molto comoda per accedere a tutta Bangkok. Nuovissimo (aperto in autunno), belle camere, tutto molto pulito e colazione discreta. Vale la pena di visitare la SPA e provare uno dei molti massaggi offerti. I prezzi sono ragionevolissimi e la qualità molto elevata. Un buon mix costa 800 bat (meno di 20 euro) e dura un'ora.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Mandarin Hotel Managed by Centre Point? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mandarin Hotel Managed by Centre Point

Indirizzo: 662 Rama IV Rd, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 61 hotel con spa a Bangkok
N. 117 hotel per famiglie a Bangkok
N. 121 hotel di lusso a Bangkok
N. 133 hotel romantici a Bangkok
Fascia prezzo (per notte): €33 - €73
Categoria hotel:4 stella/e — Mandarin Hotel Managed by Centre Point 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Asiatravel.com Holdings, Expedia, Tingo, Venere, BookingOdigeoWL, Despegar.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mandarin Hotel Managed by Centre Point. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mandarin Hotel Bangkok
Mandarin Bangkok
Bangkok Mandarin

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mandarin Hotel Managed by Centre Point, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.