“un hotel a basso costo per chi non ha troppe esigenze” 4 su 5 stelle
Recensione di Silom City Hotel

Hai aggiunto Silom City Hotel ai Preferiti
Silom City Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   72 Soi Prachum (Silom 22), Silom Road | Suriyawongse, Bangrak, Bangkok 10500, Thailandia   |
Offerte e Annunci
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.185 di 778 hotel a Bangkok
Napoli, Italia
“un hotel a basso costo per chi non ha troppe esigenze”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Al silom city ci sono stato 2 volte in vacanza con amici,l'hotel è ubucato nella zona cinese,vicino ai mercati e non troppo distante da pat pong.Come detto l'hotel è ottimo per chi dispone di un budget più ristretto senza rinunciare ad una buona qualità e un buon servizio.Noi abbiamo dormito in tripla senza riscontrare nessun problema,a bangkok ci sono tantissimi hotel di lusso a prezzi nemmeno inaccesibili,questo è un hotel in linea alla sua categoria,un 3 stelle ottimo per soggiorni brevi per giovani in vacanza o amici,per ospiti non è previsto nessun supplemento se non mancia al portiere d'altronde anche il personale era vewramnete cordiale e molto simaptici,lo consiglio se non si cerca il lusso ma la sostanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

L'hotel è in una posizione comoda sia per lo sky train(10 Minuti a piedi) sia per passeggiare a piedi.
Per arrivare all'hotel bisogna passare in una traversa maleodorante e un pò sporca a causa di un mercato di generi alimentari.
L'hotel è pulito ma un pò vecchiotto.
Le camere sono pulite ma hanno la moquette e l'aria condizionata è rumorosa.
Se siete fortunati e capitate dal 10°piano in su la vista non è male altrimenti.....

Consiglio sulle camere: ai piani più alti la veduta è migliore
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

abbiamo passato 3 giorni al Silom e ci siamo trovati molto bene; ottima pulizia, ottima colazione e i pranzi molto curati e a buon prezzo (molto meglio dei ristoranti esterni). Consigliato vivamente. Situato in una via con mercato di generi alimentari ma che non creava problemi all'hotel Nessun'aspetto negativo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Eravamo già stati al Silom City di Bangkok due anni fa ed essendoci trovati bene abbiamo deciso di tornarci. L'hotel è situato in centro, vicino al mercato di patpong. La tranquilla vietta laterale in cui si trova l'albergo è molto caratteristica, con numerose bancarelle che vendono ogni sorta di cibo a qualsiasi ora del giorno... davvero molto invitanti. Le camere, pur non essendo lussuose, sono spaziose e pulite, il personale gentile e la colazione ricca e varia.
Consigliamo questo hotel perchè, oltre ad essere comodo e centrale, offre una sistemazione di buona qualità a prezzi super competitivi. Un sicuro punto di riferimento per noi a Bangkok . Da provare!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Civitavecchia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

L'unica cosa positiva di quest'hotel? la posizione...vicino ai luoghi di maggiore interesse.. hotel vecchiotto, stanze piccole, sporche, maleodoranti e scarsa manutenzione...noi avevamo una suite uno schifo totale!!! hotel da dimenticare!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

ci siamo trovati molto bene. purtroppo avevamo una camera fumatori un po' puzzolente, ma dopo un po' ci si faceva l'abitudine. stanza spaziosa pulita e curata. molte luci a disposizione, armadio capiente ben accessoriata. colazione inclusa buona e abbastanza diversificata, sia locale che internazionale. la cosa che ci è piaciuta meno lo staff della reception, molto freddi rispetto alle aspettative e alla media thailandese, mentre il ragazzo apriporta e quello che si occupa di accoglierti all'arrivo e quando ti serve un taxi assolutamente gentili efficenti e perfetti! la posizione è un po' particolare, è in una vietta vicino ad un mercato, sono solo 100 metri dalla via principale, ma se uscite a piedi la sera è un po' buio e potreste incontrare qualche scarafaggino per la strada e ci sono solo ristorantini piccolini e locali, non molto adatti ai turisti occidentali, ma sono davvero solo 100 metri, se cercate hotel pulito e accogliente ad un prezzo molto basso, certo non potete pretendere i servizi del mandarin che costa 15 volte tanto!!!(vedi recensione).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2009

con mia moglie eravamo perplessi sulla scelta fatta via internet a causa della promozione di cui abbiamo usufruito in alta stagione. invece è stata una piacevole sorpresa sia per le camere,pulizia,disponibilità del personale ma la vera sorpresa è stato l'ottima cucina thai servita nel suo piccolo ristorante ad un prezzo davvero imbattibile per un ristorante di albergo. la sua posizione è centralissima lungo la silom road anche se l'ingresso è in un soi( vicolo) molto caratteristico perchè vivacizzato da un mercato frequentato da locali che rende piacevole il soggiorno presso questo hotel in quanto mette a diretto contatto il turista con gli abitanti di questa metropoli cosmopolita. a piedi si può raggiungere in pochi mi nuti sia la fermata dello sky train e con qualche minuto in più il mercato di pat-pong per chi ama fare compere di notte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Silom City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silom City Hotel

Indirizzo: 72 Soi Prachum (Silom 22), Silom Road | Suriyawongse, Bangrak, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 53 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bangkok
N. 156 hotel romantici a Bangkok
N. 175 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
Categoria hotel:3 stella/e — Silom City Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silom City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silom City Bangkok
Hotel Silom City

Se siete i proprietari o gestori di Silom City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.