“never again” 1 su 5 stelle
Recensione di New World City Hotel

Hai aggiunto New World City Hotel ai Preferiti
New World City Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   2 Samsen Soi 2, Samsen Rd | Banglumphu, Pranakorn, Bangkok 10200, Thailandia   |
Classificato al n.475 di 751 hotel a Bangkok
Milano
“never again”
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

L'hotel si trova in una zona sporca e puzzolente, le camere erano altrettento sporche (ne abbiamo prese 3 ed erano tutte uguali). le lenzuola macchiate e con ciocche di peli e capelli incastrati tra il lenzuolo e la coperta (non nostri ovviamente), la tavoletta del wc indescrivibile, e il bagno senza nemmeno una ventola di aspirazione.
La colazione no comment, per l'italiano medio l'unica cosa che si poteva mangiare era il pane tostato...non ci ritornerei più e lo sconsiglio vivamente a chi desidera le regole base dell'igiene..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

279 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2007

...... non è male, costa poco e la sua ubicazione è fantastica. La camera non sembra particolarmente pulita, ma credo che sia perché l’albergo è vecchio. Durante la mia permanenza a causa dei lavori in corso su una strada lì accanto era impossibile dormire dalle 8:30 del mattino fino a sera, quindi se vi piace fare un pisolino anche per un paio d’ore dopo un lungo volo... SCORDATEVELO! Prima di andare sarà meglio che vi assicuriate che i lavori siano finiti.... Comunque, a parte questo il New World è soddisfacente, il prezzo è buono e la colazione è ottima. Credo che ci tornerò la prossima volta che vengo qui (naturalmente solo dopo aver chiesto a che stato sono i lavori lungo la strada).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Israel
2 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2006

Se cercate qualcosa per rimanerci una notte, non è una cattiva scelta. Si trova a soli cinque minuti a piedi dalla Khao San Road. Le camere sono molto semplici e l’area intorno all'hotel non è tra le più belle. Ma, tutto sommato, a circa €23 (in alta stagione) non era male.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci New World City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su New World City Hotel

Indirizzo: 2 Samsen Soi 2, Samsen Rd | Banglumphu, Pranakorn, Bangkok 10200, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.475 di 751 hotel in Bangkok
Categoria hotel:3 stella/e — New World City Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Agoda, Cheap Tickets, Tingo, Asiatravel.com Holdings, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, HostelWorld, HostelBookers, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New World City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New World City Bangkok
Hotel New World City

Se siete i proprietari o gestori di New World City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.