“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Tai-Pan Hotel

Hai aggiunto Tai-Pan Hotel ai Preferiti
Tai-Pan Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   25 Sukhumvit Soi 23, Sukhumvit Road | Khet Watthana, Bangkok 10110, Thailandia   |
Classificato al n.237 di 750 hotel a Bangkok
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Stupendo, posizione perfetta, personale cortese e tutto pulito. É senza dubbio uno dei migliori hotel di bangkok per quanto riguarda qualità/prezzo. Mi manca davvero parecchio, non sono mai stato così bene in un hotel

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

331 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2014

Hotel in posizione strategica molto vicino alla fermata MRT ma anche alla BTS. L'hotel si trova in una rientranza tranquilla di una strada comunque molto trafficata e rumorosa. Simpatico il cocktail di benvenuto al momento del check-in. Le camere sono ampie e funzionali, molto bene anche il bagno. La colazione è normale per gli standard thailandesi quindi poco dolce e molto salato. Il tour-desk funziona molto bene e la persona che ci lavora è molto gentile. Nelle immediate vicinanze dell'hotel ci sono centri massaggi e la zona di divertimento notturno di Soi Cowboy quindi la zona potrebbe risultare poco piacevole per famiglie con bambini o coppie alle quali questo genere di cose non piacciono, nemmeno da vedere passandoci velocemente per andare verso la metropolitana. Hotel guest-friendly.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato da solo
PHUKET
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2013

L'hotel era sicuramente un ottimo hotel negli anni novanta, ci ero stato nel 93 ed era in ottime condizioni, oggi mostra i suoi anni, forse la reception necessita un riammodernamento, ma per il rest e' ancora un discreto hotel, a pochi passi dalla vita notturna , le camere sono state riarredate, molto grandi e con un letto enorme, ben climatizzate, tv a schermo piatto, minibar e asciugacapelli. La posizione e' ottima, la spa e'forse un po cara ma se si vuole un massaggio decente sarebbe meglio non usare i massaggi che si vedono di fronte all'hotel assolutamente sconsigliati. WiFi grauito e funziona molto bene. Personale gentile e molto disponibile, devo dire che gia mi ero trovato molto bene 20 anni fa e ad oggi resta il mio punto di riferimeto per quando mi trovo a Bangkok in vacanza,

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato da solo
Torre Del Greco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2013

Per molti anni sono stato in questo albergo, per la sua ottima posizione a Bangkok. In Sukhumvit, Soi 23. Mi sono sempre trovato bene, per gli ottimi prezzi per camera, ed un buon buffet a mezzogiorno. Il personale a modo, educato. Ma negli ultimi anni, questo hotel ha incrementato i prezzi senza pensare ad una ottima ristrutturazione. Infatti gli asciugamani sono diventati vecchi, puliti, ma vecchi. La moquette nella stanza, presenta macchie, e mai cambiata. La sauna ultimammente era sporca. Qualche cameriere, vecchio cameriere è ineducato. Mi dispiace molto, ma spero che la proprietà intervenga nella ristrutturazione, e poi posso dire che i prezzi sono giustificati. La prossima volta non sarò al Tai-Pan. La mia ultima esperienza è stata dal 27/01-31/01/2013. Alfredo Perillo

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2012

Albergo 3 stelle posizione molto buona per shopping e trasporti (skytrain).camere grandi e pulite piscina scoperta e palestra modesta al 5 piano,colazione più che accettabile,onesto per qualità prezzo.Consigliatissimo ad una coppia senza grandi pretese e come primo approccio a Bangkok.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

abbiamo soggiornato qui 4 giorni/3 notti in giugno, pagando solo (grazie ad una promozione) 1000 baht a notte con colazione. posizione centrale, comoda alla mrt e alla fermata asok della bts. camera molto grande e pulita. colazione continentale scarsa (come del resto ovunque in thailandia), quella asiatica molto varia. c'è anche la piscina (ma non ne abbiamo approfittato). servizio cortese, ma un po' freddo. comunque consigliabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Tai-Pan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tai-Pan Hotel

Indirizzo: 25 Sukhumvit Soi 23, Sukhumvit Road | Khet Watthana, Bangkok 10110, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 81 hotel con spa a Bangkok
Categoria hotel:3,5 stella/e — Tai-Pan Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Expedia, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tai-Pan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tai Pan Hotel Bangkok

Se siete i proprietari o gestori di Tai-Pan Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.