“ottima vista” 4 su 5 stelle
Recensione di Baiyoke Sky Hotel

Hai aggiunto Baiyoke Sky Hotel ai Preferiti
Baiyoke Sky Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   222 Rajprarop Rd | Rajthevee, Bangkok 10400, Thailandia   |
Classificato al n.328 di 761 hotel a Bangkok
sondrio
“ottima vista”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

al ritorno da un viaggio ho provato questo hotel e devo dire che e' stato discreto ma non come mi apettavo.la vista dalle camere space e' spaziale veramente ma niente piu'.una nota di merito alla colazione a buffet stupenda ma la continua presenza di gruppi che salgono sulla cima disturba un po'.la vera grande pecca di un hotel del genere e' la connessione internet a pagamento forse i manager dell'hotel dovranno pensarci...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

abbiamo prenotata per una notte al baiyoke sky hotel in una camera al 68 piano (dal 64 al 74 sono le camere "vip") al prezzo di una novantina di euro. Questo prezzo per una camera in Thailandia è sicuramente elevato ma volevamo toglierci uno sfizio.

lati positivi da 5 stelline:
altezza (la stanza era a circa 220m di altezza, veramente suggestivo! )
collegamento con lo skytrain (aeroporto) la stazione è a 200m e in 30minuti sei all'aeroporto
compreso nel prezzo c'era frutta e torta in camera all'arrivo
cocktail di benvenuto al 83 piano con vista sulla città
libero accesso all'84 piano con panorama sulla città (è il piano rotante anche per i turisti all'aperto)
colazione con la maggior quantità di cibo di diverse nazioni che abbia mai visto (ci saranno stati 10/20 cuochi a cucinare cinese, giapponese, coreano, internazionale, vegetariano ecc. ecc.) con vista sulla città dal 78 piano.
bagno molto grande e comodo

lati negativi:
con il resto della città non è collegato benissimo, bisogna prendere piu di una metro o un taxi, ma non è nemmeno la fine del mondo.
stile dell'hotel (pare vecchio, anni 80, ma ricordo che l'edificio è stato completato nel 1997, quindi tanto vecchio non è).
corridoi bui e privi di personalità.
reception molto affollata, alla fine ci abbiamo messo fortunatamente solo 10minuti ma c'è un via vai!!!
ascensori in condivisione con i turisti per una parte del tragitto.
stanza anch'essa priva di personalità, seppur molto grande e pulita (non c'è nemmeno un quadro!!!)

motivo delle tre stelle:
il motivo per cui ho messo tre stelle (e deve ringraziare il divertimento della colazione e le belle foto scattate da li e dalla zona aperta piu in alto, che comunque era accessibile comprando un biglietto) se non gli ho messo pure qualche stella in meno; è che hanno una gigantesca pubblicità proprio nei piani piu alti e hanno messo un reticolato sul vetro delle finestre!!!!! praticamente dalla camera la vista è a puntini!!!!!!! hanno preferito i soldi della pubblicità alla gioia del cliente!!!! la vista dalla camera è sempre bella ma bisogna stare concentrati per vedere benino e le foto vengono una schifezza!!!!! veramente deluso da questa pazza idea !!!!!

in sintesi per un giorno ci tornerei (era la sera di ritorno da phuket prima dell'aereo per Roma) ma per stare piu a lungo e visitare la città sceglierei un albergo verso asoke, noi per 4 notti abbiamo soggiornato all'admiral premier e complessivamente lo abbiamo preferito anche se non avevamo nessuna vista particolare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo stati nel ristorante che si trova all' 84 ° piano di questo grattacielo che è il piu' alto di tutta la Thailandia.Abbiamo prenotato un paio di giorni prima per il buffet. La formula è "all you can eat" , l' offerta del cibo è vasta e la qualità è buona. Si spende ca. 15 euro a testa !!
Ma cio' che è davvero imperdibile è la vista su tutta la città. Salendo di un paio di piani alla fine della cena c'è la possibilità di uscire sulla terrazza girevole e godersi il panorama ! SUPER !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torri del Benaco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

questo hotel mi è stato consigliato da amici, e sono rimasto soddisfatto.
L'hotel è nella zona dei centri commerciali, dove si puo' andare a mangiare.
Sono rimasto 4 giorni con mia moglie e mia figlia di 5 anni, visitando la città, la stanza era abbastanza pulita, la colazione buona dove ci su gustava una vista bellisima sulla città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Siamo stati 2 volte,la prima 2 gg.ed eravamo al 64esimo piano.Vista da capogiro e camera media buona con moquette un po' vecchiotta,la seconda ci siamo declassati al 26esimo piano.Camera leggermente piu' piccola,stessa moquette,diversi animaletti a spasso.Bagno grande con sia doccia che vasca da bagno.Comoda per andare e tornare all'aeroporto con la fermata del nuovo "city line train" vicinissima,piu' scomoda per altri spostamenti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

vi abbiamo soggiornato per due nottti nell'agosto del 2011 e devo dire che questo albergo è semplicemente favoloso. ideale per la visita del centro città ed a soli 10 minuti di taxi dai templi e dal budda disteso, si sviluppa in altezza con un panorama mozzafiato sulla città che si può godere tanto dalla propria camera che dall'osservatorio posizionato in prossimità della stupenda sala con vista mozzafiato in cui servono la colazione. la camera era molto spaziosa, con cabina armadio, bagno molto grande ed ogni tipo di confort. fiore all'occhiello una grande finestra di fronte al letto che di sera ti consente di ammirare le luci di bankok. la colazione è spettacolare non solo per la posizione della sala ma anche per la qualità del cib,o per la varietà di frutta, dolci e piatti salati a disposizione. Temevamo la mancanza di pulizia in thailandia dunque abbiamo deciso di tenerci su uno standard più elevato e devo dire che siamo stati assolutamente soddisfatti. consigliatissimo

torino
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

questa struttura è davvero spettacolare, fa davvero impressione la vista dall'ultimo piano, ho soggiornato per una sola notte (purtroppo) in questo hotel ,e ho davvero pagato poco, quello che in Italia pagherei per una notte in una pensione. le camere sono bellissime , moderne ,spaziose con un bagno di lusso. devo dire che alla reception c'era troppa confusione , un via vai di gente da stadio, comunque le operazioni di check-in vengono fatte rapidamente. vi consiglio la cena al ristorante all'ultimo piano con una cifra modesta potrete mangiare a buffet tutto quello che vi entra in pancia.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Baiyoke Sky Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baiyoke Sky Hotel

Indirizzo: 222 Rajprarop Rd | Rajthevee, Bangkok 10400, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.328 di 761 hotel in Bangkok
Categoria hotel:3,5 stella/e — Baiyoke Sky Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HostelBookers, Asiatravel.com Holdings, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baiyoke Sky Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baiyoke Sky Bangkok
Baiyoke Sky Hotel Bangkok
Bangkok Baiyoke Sky Hotel
Baiyoke Sky Albergo
Bayoke Sky Hotel
Hotel Baiyoke Sky

Se siete i proprietari o gestori di Baiyoke Sky Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.