“dal Vietnam alla Thailandia passando per la Cambogia” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.52 di 750 hotel a Bangkok
roma
“dal Vietnam alla Thailandia passando per la Cambogia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Venendo dal sole e mare di Krabi l'hotel in piena città è stato una piacevole sorpresa. Bello funzionale tutto perfetto per le nostre esigenze da ultima visita dopo un lungo giro ormai trascorso. La città di Bangkok è affascinante per il contrasto che c'è tra nuovo e vecchio e comunque le cose interessanti sono, come sempre le vecchie. Il caos del traffico da un pò fastidio ma l'esperienza dello Sky train, del taxi ecc sono da fare, come la gita sul fiume e nei piccoli canali dove ancora vivono le persone in piccole case su palafitte. Che dire dei templi, palazzo reale, pagode ecc. sempre ti colpisce l'abbondanza dei colori e dell'oro, sicuramente diverso da quello che siamo abituati a vedere anche se i nostri paesaggi non hanno niente da invidiare ..anzi!
Il viaggio è finito ci aspettano lunghe ore di volo e per chi ci ha seguito lasciamo i nostri ricordi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

1.095 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Vigevano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ben ubicato, a 50 metri dalla fermata dello Sky train e a 10 minuti a piedi da Siam Square e dai centri commerciali. Hotel perfetto. Camere spaziose, in stile orientale e sempre in ordine. Televisore LCD gigante. La hall è stupenda .Servizio tipicamente thai con una gentilezza tutta particolare a cominciare dalla reception fino all'ultimo dei camerieri. Colazione stratosferica, non manca nulla. La reception ci ha procurato in pochi minuti un autista per le escursioni ad Ayutthaia e al mercato gallegggiante e per il trasporto in aeroporto..
Meglio qui che in uno dei grandi alberghi sul fiume sia per la classe dell'hotel che per la posizione in centro a Bangkok. Non abbiate dubbi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo scelto il Four Season per regararci un soggiorno da sogno e cosi' è stato:
L'hotel è semplicemente fantastico a partire dall'area Lobby fino alla camera impeccabile e bellissima. Servizio in camera e pulizie super: non si è mai visto nessuno che ci ha disturbato e tutto era perfetto, quasi come se ci leggessero nel pensiero.Colazione a buffet super!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

In questo meraviglioso hotel di Bangkok (che credo faccia parte dell'omonima catena internazionale), la cui posizione è ottima e comoda ai mezzi, si è veramente trattati da Sovrani, dal momento dell'arrivo e fino al momento della partenza.
La hall e le stanze dell'albergo sono molto spaziose, elegantemente arredate e ben curate, oltre che pulite (e ciò non è sempre scontato in Thailandia).
Il personale è davvero gentilissimo, sempre pronto a rispondere a tutte le richieste.
Un capitolo a sè lo merita l'ottimo ristorante, che serve pietanze squisite sia dil cucina thailandese sia di cucina internazionale; straordinarie le colazioni a buffet.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ho approfittato di un pacchetto, di tre pernottamenti con colazione e alcune escursioni a 105 euro a persona, comprato su internet per trascorrere la Pasqua a Bangkok con mia moglie. Prima di partire avevo letto le altre recensioni su questo albergo e mi erano sembrate molto incoraggianti, ma devo dire che la realta' mi ha sorpreso positivamente.
All'arrivo io e mia moglie eravamo vestiti in maniera sportiva e leggera e quando gli inservienti ci hanno aperto la porta per entrare ci siamo subito sentiti due pesci in un' acqua che non era nostra.Una hall elegantissima, arazzi dappertutto, tavoli con fiori e candelieri bellissimi, un pianoforte a coda con pianista vestito di tutto punto che suonava continuamente, il piano bar con delle bariste bellissime e sorridenti, salottini profumati e puliti. Dopo l'assegnazione siamo saliti a piedi verso la stanza, ovviamente, non perche' non ci fosse l'ascensore ma perche' era talmente tanto bello l'arredamento che era un peccato non goderne della vista. All'interno c'e' un atrio enorme con negozi e boutiques al piano terra, al centro c'e' una fontana con enormi pesci rossi e il tutto e' ornato con enormi piante tropicali. La stanza bellissima con bagno enorme sempre pulito. La colazione e' servita, a buffet, in un locale affianco dove e' possibile camminare su di un pavimento trasparente dove sotto ci sono pesci rossi. La posizione e' ottima anche per passeggiate a piedi, si raggiunge facilmente un grande centro commerciale dove fare shopping. Il prezzo e' sorprendentemente abordabile anche per via del cambio molto buono in questo momento, a nostro favore. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
brianza
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2008

Di ritorno da Hong Kong ho pernottato, con mio marito, due notti al Four Seasons di Bangkok. prima di partire per Phuket:
E' situato in una buona posizione vicino a negozi e mercatini che alla sera pullulano di gente. Carino! a chi piace la confusione.
L'albergo è molto elegante, dotato di bei negozi all'interno e ristoranti molto piacevoli. Buono il servizio.
La camera era spaziosa ben arredata ma pensavo meglio.
Ho pranzato, invece , al famoso e storico Peninsula ed ho visto la differenza...posizione unica, sul fiume, e grande classe. Merita la fama che ha.
Comunque, sicuramente il Four Seasons è un ottimo albergo !
Alice

• piaciuto di più — La hall imponente ed i negozi
  • piaciuto di meno — la camera
  • Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Four Seasons Hotel Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Four Seasons Hotel Bangkok

Indirizzo: 155 Rajadamri Road, Bangkok 10330, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 23 hotel per famiglie a Bangkok
N. 45 hotel di lusso a Bangkok
N. 59 hotel romantici a Bangkok
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Bangkok 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Agoda, Expedia, Travelocity, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Tingo, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel Bangkok
Four Seasons Bangkok
Bangkok Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Hotel Bangkok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.