“Ottima posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.372 di 766 hotel a Bangkok
krung thep
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Dopo parecchi anni sono tornato all'Asia hotel. E' vero in parecchie parti risulta un po' datato però le camere sono state recentemente rinnovate e sono abbasatanza spaziose con tv lcd attaccato alla parete. Le uniche pecche sono l'assenza di wifi in camera e wifi a pagamento nella lobby (quando oramai anche nelle guest house più economiche il wifi è gratuito). Per il resto rimane una delle migliori posizioni per lo skytrain (per me mezzo fondamentale per muoversi a Bangkok) con la stazione Ratchathewi direttamente collegata la secondo piano (fondamentale per evitare piogge torrenziali). Fuori dall'hotel a circa 100 metri sia a sinistra che a destra dell'hotel ci sono i 7 eleven (piccoli market sempre aperti 24 ore). L'hotel dispone di 2 piscine, 1 al 12° piano e l'altra al 5° piano. Sempre al 5° piano c'è a disposizione una palestra ben attrezzata. La colazione è ricca e abbondante. Ogni mattina in camera viene consegnato un quotidiano (Bangkok Post). Ci tornerò sicuramnete.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
roma
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Incredibile e orribile esperienza in questo hotel dove ogni cosa è complessa, oltre che brutta. Arriviamo e ci chiedono 1000 bath di deposito in caso rompessimo qualcosa. 30 minuti per fare il check in e firmare tante tante carte inutili. Subito ci chiedoo di pagare degli extra di difficile interpretazione. Rete wifi a pagamento, solo nella hall, 5 euro 20 minuti! Camere decadenti, acqua che cade dal codizionatore e luci impossibili da spegnere che vi faranno compagnia durante l'intera notte. Dulcis in fundo: alla partenza ci dicono che manca nella stanza un piccolo asciugamani, con richiesta di addebito di 600 bath. A fronte di rifiuto, scatta nella hall la 'perquisizione' del bagaglio, infruttuosa inutile a dirlo...che figuraccia...prima volta in vita mia, un vero salto nel medioevo. Andate altrove, ci sono hotel migliori in città alla metà del prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

a due passi dalla skytrain questo hotel e' un ottima
location per Bangkok....Personale gentilissimo e cordiale, camere ampie anche se senza la possibilità di aprire le finestre, come spesso in questo tipo di strutture ...
ottima la colazione con frutta esotica sempre freschissima...
Nelle vicinanze e' possibile assaporare piatti tipici thai "veri"

• Ha soggiornato in Novembre 2010
veneto
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Allora sono tre volte che vengo in questo hotel e sinceramente non ho mai avuto problemi,questa volta ho subito una truffa al ristorante rio grill (brasiliano) al piano superiore,siamo arrivati al ristorante e c'era un signore con camicia chiara e pantaloni scuri sembrava il direttore di sala,lo staff aveva giacca e la ragazza in stile brasil. ci accompagna dentro e girando con una calcolatrice in mano ci spiega che se paghiamo in cash abbiamo il 20% di sconto,noi eravamo in 5 e stavamo scherzando e ridendo e noi vedendo che nessuno del ristorante era stupito di vedere questa persona abbiamo cambiato al lobby i soldi e li abbiamo consegnati (in ristorante) al tipo, questo "visto da mio cognato" va verso la cassa consegna presumibilmente dei soldi ad un'altro dello staff,ripeto tutto è avvenuto all'interno del ristorante , e se ne va.Alla fine della cena ci portano il conto e abbiamo avuto la sorpresa!Noi abbiamo chiamato il direttore che insisteva con delle cose assurde del tipo che non aveva la targhetta con il nome,noi ripetavamo che il tipo era all'interno del ristorante ecc.ecc. morale ci hanno fatto pagare tutto l'importo !!Sinceramente io non me la sento più di ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2009

Bangkok e' una metropoli (circa 10 milioni di abitanti) in grande fermento economico e in fase di enorme sviluppo. Bella da vedere (soprattutto nei monumenti legati al Buddha e al Re), economica, per nulla pericolosa a tuute le ore del giorno e della notte, colpisce per i suoi abitanti, sempre pronti a sorridere ed estremamente ospitali.

Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
Girone city
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

L'hotel è situato in una zona tranquilla di Bangkok, vicina al magazzino MBK. Al secondo piano si accede con l'ascensore alla fermata dello skytrain che è comodissimo per raggiungere le zone notturne (Sukumvit Road o Patpong) o per dirigersi verso il fiume da dove partono i traghettini che si fermano nei luoghi di maggiore interesse. L'hotel è sicuramente datato, con una grande hall poco luminosa, bar squallidotti, rivestimenti di moquette marroncina. Le camere sono spaziose, ma odorano di latte di cocco e cibo fritto. Il bagno è sicuramente da rinnovare, con piastrelle marroni sbreccate e sanitari ingialliti. Però la pulizia è abbastanza buona, con asciugamani puliti e profumati.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Asia Hotel Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Asia Hotel Bangkok

Indirizzo: 296 Phayathai Road, Bangkok 10400, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 105 hotel con spa a Bangkok
Categoria hotel:3 stella/e — Asia Hotel Bangkok 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, HostelWorld, Budget Places, Hotels.com, Ctrip TA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Asia Hotel Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bangkok Asia Hotel
Asia Bangkok Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Asia Hotel Bangkok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.