“Bell'albergo” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
bahrain
“Bell'albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2007

Un bell'albergo collegato a un piccolo centro commerciale con fast food, ristoranti tailandesi e una farmacia, con altri negozi nei dintorni, ma il problema era che l'albergo era piccolo e la piscina era anche più piccola e non da 5 stelle. Le camere erano buone, soprattutto i bagni che erano molto puliti.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Hampshire, UK
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2007

Mio marito ed io abbiamo soggiornato qui per due notti all’inizio della nostra vacanza in Tailandia e nuovamente per due notti alla fine della vacanza. Questo albergo è molto bello e nell’insieme il personale è molto disponibile. Abbiamo avuto un piccolo problema al check-in poiché ci avevano assegnato la camera sbagliata. Quando abbiamo chiamato la reception per dirglielo, ci hanno spostato immediatamente ed in realtà ci hanno perfino assegnato una camera di categoria superiore: una suite. Il servizio in camera è ottimo, non abbiamo mai usufruito dei ristoranti. La palestra è grande, la piscina è di medie dimensioni ed il centro benessere è molto buono. La nostra camera era bella in entrambi i casi, molto spaziosa e con molti servizi. Il servizio cablato era semplice da usare. Si possono anche stampare i documenti andando al business centre. La posizione è ottima, proprio alla fine della strada c’è una fermata di skytrain. Dall’altra parte della strada, troverete un piccolo centro commerciale, compreso uno Starbucks e vari bar, una banca ed un bancomat ed il miglior sarto che abbiamo incontrato durante tutto il nostro soggiorno. Vengono chiamati Hi-Mark e si fanno pagare in modo ragionevole. Ha fatto una copia rapidamente di un paio di pantaloncini corti nel giro di un giorno ed è venuto a prendermi in albergo dato che doveva apportare delle modifiche. Mio marito si è fatto fare dei pantaloncini di lino e dei pantaloni ed entrambi camminavamo siamo rimasti estremamente contenti sia per il servizio che per il lavoro. Lo consigliamo vivamente. Vi sono inoltre molti venditori lungo la strada che vendono T-shirt, pantaloni corti ecc. e di sicuro potete trovare delle ottime offerte.

Toronto
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

Ci ho trascorso due notti meravigliose. L'albergo è bellissimo e le camere sono lussuose. Il Marriott è come una bellissima oasi circondata... be', da Nana Plaza e altre cose del genre. Altamente raccomandato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JW Marriott Hotel Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JW Marriott Hotel Bangkok

Indirizzo: 4 Sukhumvit Road, Soi 2, Bangkok 10110, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 16 hotel con spa a Bangkok
N. 23 hotel di lusso a Bangkok
N. 28 hotel romantici a Bangkok
N. 85 hotel per famiglie a Bangkok
Categoria hotel:5 stella/e — JW Marriott Hotel Bangkok 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, Agoda, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JW Marriott Hotel Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Hotel Bangkok
Marriott Bangkok
Bangkok Marriott

Se siete i proprietari o gestori di JW Marriott Hotel Bangkok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.