“il miglior hotel della Thailandia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hansar Bangkok

Hai aggiunto Hansar Bangkok ai Preferiti
Hansar Bangkok
5.0 su 5 Hotel   |   3 Soi Mahadlekluang 2, Rajdamri Road, Bangkok 10330, Thailandia   |
Tour virtuale hotel
Classificato al n.13 di 755 hotel a Bangkok
“il miglior hotel della Thailandia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Un'unico aggettivo: fantastico! L'Hansar di Bankok è l'hotel più bello che voi possiate trovare in Thailandia. La posizione è ottima, a due passi dalla fermata skytrain Ratchadamri, che si trova a due fermate dalla centralissima Siam Square. La hall dell'hotel è bellissima, lo spazio della colazione, sia all'esterno che dentro, è curatissimo, con una varietà e qualità di cibo eccellente. Il personale è eccessivamente cortese e disponibile a qualsiasi richista. Noi avevamo la studio suite, a dir poco splendida: stanza enorme, con due salottini, una scrivania completamente accessoriata, due tv al plasma, letto enorme e comodissimo, e c'era addirittura una serra!
Il bagno era esagerato, spaziosissimo, con vasca in marmo e doccia separata mediante pareti di cristallo dal wc e dai lavandini, e tantisdsimi gadget a disposizione per la cura della persona, oltre alle pantofole e vestaglia in seta. Ultimo benefit: frigobar gratis e quotidianamente riempito. Lo consiglio davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Biella
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti durante Agosto in questo hotel posizionato in una zona centrale , vicino ai diversi shopping center e allo skytrain comodissimo per raggiungere molte zone della città.
Le camere standard sono spaziosissime , e molto ben arredate. Bagno molto ampio con vasca e doccia. Pulitissimo. Carina la piscina per rinfrescarsi anche se piuttosto piccola.
Ottima la prima colazione, buoni i due ristoranti dell' Hotel

5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hansar per 6 giorni.....tutto qui è perfetto, lo standard è elevatissimo ed il livello del servizio è ineccepibile.
Ci siamo trovato in difficoltà per trasferirci a Chang Mai, causa compleanno della regina che faceva registrare il tutto esaurito per il viaggio e loro si sono prodigati alla fine facendoci arrivare un driver (gentilissimo con una macchina nuova e spaziosa) che ci ha portato fino lì ad un prezzo irrisorio (da loro direttamente contrattato).
La camera in cui abbiamo dormito era al 14esimo piano, enorme, pulita maniacalmente, silenziosissima.
La cucina è di primo livello e la colazione da mille e una notte.
La SPA è sorprendente con un personale eccellente.
Piscina e Palestra ti lasciano senza parole.
Vi consigliamo di soggiornare qui se cercate un emergente 5 stelle che ha dei livelli di prezzo avvicinabili....
Un sentito grazie a tutto lo staff!!!!!

cannobio
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Di ritorno dalla nostra vacanza a ko lipe dovevamo pernottare solo una notte a Bangkok prima di prendere l'aereo di ritorno in Italia e la nostra scelta e' caduta su questo hotel perche' si trova in posizione giusta sia per l'ultimo shopping sia per la vicinanza alla fermata dello SKY train mezzo indispensabile per muoversi in questa spettacolare citta'... L'hotel e' stata una piacevole scoperta perche' e' meraviglioso uno dei più belli da me visitati persino piu' bello del lebua dove avevamo soggiornato all'andata....senza contare la gentilezza e disponibilità dello staff...comunque molto comune in Tailandia

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Una lbergo eccezionale, in una posizione ecezionale in BKK. Quando siamo arrivati ci hanno dato una camera superiore, molto molto grande e bella, indescrivibile. Una sala da bagno immensa. La colazione e' stata perfetta. Il personale e' stato gentilissimo. Ho gurato molti alberghi nel mndo e raramente ho trovato alberghi migliori. Tra l'altro unprezzo molto basso rispetto alla qualita' in BKK.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hansar Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hansar Bangkok

Indirizzo: 3 Soi Mahadlekluang 2, Rajdamri Road, Bangkok 10330, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Bangkok
N. 7 hotel romantici a Bangkok
N. 11 hotel di lusso a Bangkok
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 26 hotel per famiglie a Bangkok
Categoria hotel:5 stella/e — Hansar Bangkok 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hansar Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hansar Bangkok Hotel Bangkok

Se siete i proprietari o gestori di Hansar Bangkok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.