“Assolutamente consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di Smooth Curry

Smooth Curry
61 Thanon Witthayu (Wireless Rd.) Road | Lumphini, Pathumwan, Bangkok 10330, Thailandia
+66 2 650 8800
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Bari, Italia
“Assolutamente consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato allo Smooth Curry il 31 dicembre: un ottimo modo di finire l'anno! Personale gentile, cibo thai di altissimo livello con porzioni abbondanti e presentazione dei piatti estremamente curata. Il locale poi è molto bello, elegante, ma allo stesso tempo semplice...insomma una deliziosa cornice. Non è sicuramente economico, soprattutto se paragonato ai prezzi standard della Thailandia; noi abbiamo pagato il corrispettivo di 35 euro a persona con due antipasti e tre piatti principali (comprese bevande e due spritz!). Nel complesso lo consigliamo, soprattutto se si cerca qualcosa di tipico e allo stesso tempo ricercato e romantico! Ci è piaciuto un sacco!

Visitato a Dicembre 2013
PlazaAtheneeBKK, Hotel Manager alle Smooth Curry, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2014
Caro surftheworld75,
La ringrazio molto per aver condiviso i tuoi commenti su TripAdvisor sulla tua recente esperienza culinaria e per aver scelto di cenare al Curry Smooth al Plaza Athénée Bangkok, A Royal Méridien Hotel.

Sono entusiasta di sentire che hai avuto una meravigliosa esperienza culinaria con noi. Al Curry Smooth, ci sforziamo di utilizzare solo i più freschi ingredienti di altissima qualità al fine di creare veramente autentica cucina tailandese. Le tue parole gentili sono un grande incoraggiamento per la squadra e io sarò sicuro che condividi la tua opinione con loro. Sono anche contento che hai trovato Curry Smooth per fornire un ambiente semplice ma elegante e incantevole.

Ultimo ma non meno importante, vorrei ringraziarvi per aver dedicato tempo a scrivere questa recensione su Trip Advisor e spero che ci sarà un'altra occasione per accogliere di nuovo al Curry Smooth nella Plaza Athénée Bangkok, A Royal Méridien Hotel nel prossimo futuro.

Cordiali saluti,
Gilles Evrard
hotel Manager

• Tailandese per primo
Bari, Italia
“Magnifico!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2014

Abbiamo cenato allo Smooth Curry il 31 dicembre: un ottimo modo di finire
l'anno! Personale gentile, cibo thai di altissimo livello con porzioni
abbondanti e presentazione dei piatti estremamente curata. Il locale poi è
molto bello, elegante, ma allo stesso tempo semplice...insomma una
deliziosa
cornice. Non è sicuramente economico, soprattutto se paragonato ai prezzi
standard della Thailandia; noi abbiamo pagato il corrispettivo di 35 euro a
persona con due antipasti e tre piatti principali (comprese bevande e due
spritz!). Nel complesso lo consigliamo, soprattutto se si cerca qualcosa di
tipico e allo stesso tempo ricercato e romantico! Ci è piaciuto un sacco!

• Visitato a Dicembre 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Cucina thai al terzo piano”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014

Bangkok e' una città affascinante dove i contrasti - forti contrasti - convivono in una singolare armonia ed il cibo dai sapori forti ma, allo stesso tempo delicati, sembra rispecchiare tale equilibrio. Lo Smooth Curry si trova al terzo piano di un albergone, l'ultimo di una serie di ristoranti situati sullo stesso piano, uno vicino all'altro. Il personale e' gentile e disponibile, l'arredamento del locale non ti rimane impresso. Il cibo - e veniamo al dunque - non è male; tuttavia durante il mio lungo soggiorno a Bangkok ho mangiato senz'altro meglio in locali davvero molto più modesti dove i camerieri non ti facevano l'inchino ma dove gustavi una cucina thai di tutto rispetto.

• Visitato a Dicembre 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Il lusso a portata di tasca”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

Un ristorante di lusso, ma a prezzi abbordabili (anche se sopra la media di una cena thailandese). Non fatevi scoraggiare dalla hall pomposa dell'albergo che lo ospita: non è previsto dress code (si puó cenare in bermuda e t-shirt), i camerieri vi assisteranno in ogni momento senza mai essere fastidiosi, disponibili a spiegare ogni singolo ingrediente o altro elemento che il cliente non conosce o capisce. Abbiamo rimandato un piatto indietro perché troppo speziato, mentre lo avevamo chiesto espressamente non speziato: non hanno fatto una piega nonostante la cucina stesse per chiudere e con celerità lo hanno sostituito. Si raggiunge facilmente con il treno di superficie (fermata Chit Long, poi poco distante a piedi).

Visitato a Agosto 2013
“Caro”
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante sul tripadviser , si trova all' interno Dell' Alberto Plaza athenee Bangkok " , al 3 piano , bello carino , c' era poca gente , la personale sono piacevoli , carini , però abbiamo pagato tanto 90 euro per due , abbiamo preso zuppa thai 2 porzioni , pollo curry e involtini primavera , 2 birra . Non consiglio! Ci sono tanti altri ristoranti thai in cui si mangia bene e si paga molto meno!

Visitato a Agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Smooth Curry hanno visto anche

Conosci Smooth Curry? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Smooth Curry, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.