“Ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Citrus Sukhumvit 22 Hotel Bangkok

Hai aggiunto Citrus Sukhumvit 22 Hotel Bangkok ai Preferiti
Citrus Sukhumvit 22 Hotel Bangkok
4.0 su 5 Hotel   |   14 4 Sukhumvit Soi 22 Kwang Klongtoey | Khet Klongtoey, Bangkok 10110, Thailandia (Nome precedente: I Style Trend Hotel)   |
Classificato al n.289 di 768 hotel a Bangkok
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Cordialità, vicinanza alla metro, buona colazione di certo non mancano! abbiamo trascorso 4 notti e non abbiamo nulla da dire di negativo! Prima volta in Bangkok e ci siamo sentiti subito a casa. Orientarsi è stato facile e in più l'hotel è a pochissime fermate dai centri commerciali più belli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Vicenza, Veneto, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Ho soggiornato per poche ore,avevo uno scalo lungo,la struttura è nella media per le stelle che ha(4). Non mi ha colpito particolarmente l'hotel, ho trovato una stanza ampia e bagno molto grande e abbastanza curato. Nota negativa è l'esterno della struttura,situato in una via buia e molto sporca,non do molte colpe all'hotel,però questo abbassa di molto il mio giudizio. Voto 6

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2014

Hotel carino in ottima posizione. Le stanze sono ben arredate e tutto ê funzionale. Nota negativa é la pulizia del bagno...non proprio eccezionale. La prima colazione é a buffet e veramente ben organizzata e con ampia scelta, dal dolce al salato. In generale consiglio l'hotel!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013

Prima volta a Bangkok,temevamo cattive sorprese invece l'albergo è molto bello,pulito ed in una buona posizione .Metro e BTS vicinissimi , la sera si può rientrare tardi senza problemi perchè la zona è molto transitata ma nelle stanze nessun rumore.Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

bell'hotel piccolino e molto curato nei particolari, di design mota parte dell'arredamento. camere ampie e spaziose, silenziose.
note negative check in alle 14 ( il nostro volo è arrivato alle 9) ed è molto lontano dal centro. non lo consiglio a chi deve soggiornare a bangkok solo per pochi giorni in quel caso consiglio di optare per zone piu' centrali come siam square.
per chi non ha problemi di tempo a 5 min a piedi c'è la fermata dello sky train o optate per il taxi nelle ore non di punta sukumvit è la strada piu' trafficata di bangkok e l'albergo si trova su una traversa di questa strada detta soi 22 ( prezzi taxi mediamente tra i 100 e 500 bath)

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Taipei
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Ho pernottato 3 notti all'Hotel Citrus in quanto dovevo partecipare a una conferenza che si teneva li' vicino. Tramite Internet ho prenotato una camera per 3 notti a un prezzo decisamente concorrenziale, considerando che Sukhumvit e' la zona piu' moderna di Bangkok, piena di grandi magazzini e servita sia dalla metro che dallo Skytrain (BTS). Inoltre, e' abbastanza "pulita" rispetto ad altre zone con servizi piu' "per adulti".
Personale gentile e professionale, camera ben arredata con letto molto comodo, Wifi gratis in tutto l'albergo, colazione a buffet, insomma, mi sono trovato molto bene e lo consiglio a chi vuole una sistemazione di gusto in quel quartiere.
Non molto comodo per chi vuole visitare la zona vecchia e i templi, ma perfetta per lo shopping (vicina a grandi magazzini come Emporium, Terminal 21 ecc.)

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Non posso negarlo, l'hotel è lontano dal centro della città e dalla maggior parte dei luoghi di interesse della città. Nonostante questo se si accetta di passare un pò di tempo tra taxi, tuk tuk, o skytrain, in massimo 30 minuti si è in centro. Nelle ore di punta consiglio esclusivamente lo skytrain visto che Bangkok è diventata ancora più invivibile di un tempo, la fermata è a pochi passi.
L'hotel è moderno e silenzioso, la piscina è carina ma la veduta è pessima (tetti della città), la consiglio solo a chi vuole rilassarsi pocco tempo. Il ristorante internazionale è buono e si possono sciegliere anche piatti locali. Come al solito l'aria condizionata è molto forte!
Il prezzo circa 25€ a notte per camera è tutto sommato molto buono.
CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Citrus Sukhumvit 22 Hotel Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citrus Sukhumvit 22 Hotel Bangkok

Indirizzo: 14 4 Sukhumvit Soi 22 Kwang Klongtoey | Khet Klongtoey, Bangkok 10110, Thailandia (Nome precedente: I Style Trend Hotel)
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.289 di 768 hotel in Bangkok
Categoria hotel:4 stella/e — Citrus Sukhumvit 22 Hotel Bangkok 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Prestigia, Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citrus Sukhumvit 22 Hotel Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Citrus Sukhumvit 22 Hotel Bangkok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.