“Ottima posizione e ottima qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di S Sukhumvit Suites Hotel

Hai aggiunto S Sukhumvit Suites Hotel ai Preferiti
S Sukhumvit Suites Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   403-403/1,407-407/1 Sukhumvit Road, Between Sukhumvit 21&23, | Klongtoeynuea, Wattana, Bangkok 10110, Thailandia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.128 di 761 hotel a Bangkok
Faenza, Italia
“Ottima posizione e ottima qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho avuto modo di soggiornare in questo splendido Hotel per tre notti,
la posizione è davvero ottima, a due passi da soi cowboy per chi cerca il divertimento notturno e a meno di un passo dalla fermata Asok della BTS (skytrain) da dove si possono raggiungere i vari centri commerciali e altre zone di bangkok
La stanza era davvero molto bella e confortevole , spaziosa e pulita. Bagno pulito e ampio soprattutto la doccia.
Forse il condizionatore era un po troppo rumoroso e sono stato costretto a staccarlo alcune volte
la colazione è molto abbondante e di buona qualità
appena arrivati mi hanno offerto un coupon per una bevuta gratuita
ho usufruito del servizio navetta anche se a parer mio è un po tropppo costoso 30€ a viaggio
e anke del late check-out alle 18 del pomerioggio per 27€
comunque nel complesso tutto ottimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Rieccoci per la seconda volta....e riconfermiamo la recensione dello scorso anno. Camere pulitissime, colazione buona e variata, personale molto cortese e disponibile. L'albergo è di piccole dimensioni ma in un punto strategico della Città: a pochi metri dalla fermata dello Skytrain. Malgrado la zona centralissima e fuori regna molto rumore, all'interno dell'albergo c'è molta pace e si dorme molto bene.
Torneremo anche alla prossima occasione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bo
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel, che nonostante sia sulla sukhumvit road è assolutamente silenzioso e molto bello. Ben tenuto e pulito, diversamente da molti hotel della zona , la stazione dello Skytrain è a 20 metri dall'Hotel, la colazione è a Buffet e ben fornita, i prezzi sono leggermente più alti, intorno ai 2500 bht ma non c'è paragone con altri che ho visitato nel corso di alcuni anni. Sono andato con moglie e due figli, il prezzo riguarda la camera che è molto bella.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 notti ed abbiamo apprezzato tutto! La disponibilità ad evadere le nostre richieste: cambiare la camera 502 con una + spaziosa e senza vista sul muro del balcone; organizzarci il viaggio via terra ad Angkor Vat; permetterci di stampare i visti x la Cambodia.La colazione è di ampissima scelta: succhi di frutta, birra, acqua, latte, tea e caffè, frutta fresca, primi e secondi caldi (Thai e no), diverse varietà di pane e dolci vari. La cena ordinata al loro ristorante è stata ottima ed il rapporto qualità/prezzo eccellente!”

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

Premetto che a Bangkok ci siam già stati diverse volte ma non abbiam mai trovato ciò che cercavamo e cioè: posizione strategica, pulizia impeccabile, camere e bagni moderni, cordialità e disponibilità, qui c'è veramente tutto! La colazione è perfetta, succhi, acqua, caffé, uova con bacon, croissant e dolci e qualcosa di asiatico. Essendo un albergo di piccole dimensioni ti senti come a casa e sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci S Sukhumvit Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel S Sukhumvit Suites Hotel

Indirizzo: 403-403/1,407-407/1 Sukhumvit Road, Between Sukhumvit 21&23, | Klongtoeynuea, Wattana, Bangkok 10110, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 60 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 129 hotel romantici a Bangkok
N. 134 hotel per famiglie a Bangkok
Categoria hotel:3,5 stella/e — S Sukhumvit Suites Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, HotelTravel.com, Asiatravel.com Holdings, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso S Sukhumvit Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
s Sukhumvit Suite Hotel
s Sukhumvit Hotel Bangkok

Se siete i proprietari o gestori di S Sukhumvit Suites Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.