“favoloso” 5 su 5 stelle
Recensione di Chatrium Hotel Riverside Bangkok

Hai aggiunto Chatrium Hotel Riverside Bangkok ai Preferiti
Chatrium Hotel Riverside Bangkok
4.5 su 5 Hotel   |   28 Charoenkrung Soi 70 | Bangkholame, Bangkok 10120, Thailandia   |
Classificato al n.14 di 756 hotel a Bangkok
Cornaredo, Italia
“favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono stato in questo hotel nell'agosto 2012 e ha un ottimo rappiorto qualità prezzo.
Le camere sono appartamenti ( la ns. doppia era un bilocale di mq.104), se possibile fatevi dare una camera vista fiume.
La colazione eè ottime, abbondante e varia.
Per muoversi prendete la barca che ogni 30 minuti porta allo sky train (per andare in centro città) o alle fermata dei battelli che navigano il fiume ( per andare ai tempi attigui al fiume).
Consiglio vivamente il ristorante al 36mo piano, dal costo contenuto ma di gran classe e qualità.

Consiglio sulle camere: Prendete una stanza ai piani alti e vista fiume....e sperate in un temporale....
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
capri
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel mese di gennaio 2012.albergo molto bello con vista sul fiume camere molto belle e pulito personale molto gentile e competente ottima colazione con vasto buffet e sala colazione molto ampia e con vista sul fiume. Dal nostro albergo si vedeva tutta Bangkok per il prezzo che abbiamo pagato e stata un ottima scelta penso che ritornero'

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

il personale è molto competente, gentile e per lo meno parla un buon Inglese.
le camere sono spaziose e molto pulite. dotate di balcone con sedie e tavolino.
vera struttura a 5 stelle ma con prezzi accessibili
la posizione dell'hotel è abbastanza centrale, offre possibilità di attracco a traghetti e barchette a disposizione dell'hotel (dalla parte del fiume) bufet colazione abbondante, di ottima qualità e di tipo internazionale.
qualità del sonno molo buona sopprattutto ai piani alti, dotazioni di lusso nella toileterie (ciabattine, accappatoio, spazzolino da denti con dentifricio, oltre ai classici set di sapone, cuffia, phon per capelli, rasoio. l'unico "inconveniente" è la mancanza di taxis di fronte, che ci ha costretto ad un'attesa di 10 minuti per averne 1 forse perchè al momento l'ingresso dal lato strada è in rifacimento.
nel complesso è una struttura ampiamente consigliabile a chi si reca a Bangkok

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Mercenasco
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

I problemi iniziano appena arrivati :
La stanza e' al 29' piano .. Lo spettacolo sarebbe emozionante se almeno i vetri fossero puliti...
La chiave non funziona, la cassaforte non funziona, rimaniamo 5 gg con il rumore dell' acqua del wc in continua perdita, anche se provano piu' volte a ripararlo.
Il personale alla reception, con il quale abbiamo avuto a che fare, era indisponente. Ci hanno chiesto la carta di credito a garanzia, peccato che ad oggi, 7 gg dopo aver pagato tutti i servizi da loro offerti abbiamo ancora la garanzia in essere che ci blocca la carta, abbiamo telefonato 2 volte senza ottenere nessun riscontro positivo; ho dovuto chiamare in Italia il centro servizio carta si per sbloccare la garanzia da loro vincolata!! per cosa??!! risulta essere lontano da tutto il centro, nessun taxista conosce hotel da 5 stelle!???, e' sempre un problema tornare in hotel la notte. Pessima esperienza da non consigliare, in centro per lo stesso prezzo si trova una sistemazione sicuramente migliore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

UN ambiente soft, elegante, signorile, splendidamente arredato.
La camera era lunga c.a. 14 m. , aveva tutti i confort , era calda ed accogliente così come il trattamento alla reception, ma il miglior vantaggio è quello di potersi muovere direttamente sul fiume, evitando così il terribile traffico caotico ed inquinato della città.
L'hotel ha la sua navetta ( nel vero senso della parola) che porta al molo principale di scambio rotte e percorsi ; da lì si può prendere il treno/metro o passare sugli altri vaporetti pubblici a seconda della destinazione scelta.
Dall'esterno dell'hotel, sulla splendida terrazza si può gustare dalla prima colazione alla cena , durante la quale si è accompagnati da musica dal vivo, attorniati da una romantica illuminazione.
Ovvio altresì dire che la colazione, ovunque la si voglia fare - all'interno o all'esterno- presenta un'enorme varietà di scelta, dal dolce al salato , dal nazionale all'internazionale, dal più tipico al + tradizionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Ho avuto la possibilità di soggiornare in questo splendido hotel della capitale tahilandese la scorsa estate. La struttura è situata proprio sulla riva del fiume ed è dotata di una imbarcazione privata che trasporta gratuitamente gli ospiti dell'hotel alla più vicina fermata del traghetto da cui è anche possibile accedere allo skyline.
La struttura è da 5 stelle, gli ambienti sono ben curati e la vista dalle camere lato fiume è davverso suggestiva.
La cosa che in assoluto mi è piaciuta di più è la colazione, davvero abbondante.
Lo consiglio anche per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Linz
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Per il vostro soggiorno di 4 giorni a Bangkok, era davvero la scelta giusta.
La suite perfetta con vista sul Chao-Praya era incredibile!
Pulizia e servizio imbattibili!
La colazione da Maki, Dim Sum con fagioli cotti - non importa da dove siete - sarete soddisfatti. Barca navetta gratuita per -SkyTrain Hub, così che potete collegarvi rapidamente alle altre parti di questa città frenetica.
Non riesco a immaginare come qualsiasi punto potrebbe non essere OK!
Piscine pulite e rinfrescanti!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Chatrium Hotel Riverside Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Chatrium Hotel Riverside Bangkok

Indirizzo: 28 Charoenkrung Soi 70 | Bangkholame, Bangkok 10120, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Bangkok
N. 8 hotel con spa a Bangkok
N. 12 hotel di lusso a Bangkok
N. 15 hotel romantici a Bangkok
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
Categoria hotel:4,5 stella/e — Chatrium Hotel Riverside Bangkok 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, HostelBookers, Agoda, HostelWorld, HotelTravel.com, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chatrium Hotel Riverside Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chatrium Hotel Bangkok
Bangkok Chatrium Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Chatrium Hotel Riverside Bangkok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.