Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon Hotel in ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Bangkok Fenix Silom

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Novotel Bangkok Fenix Silom ai Preferiti
Novotel Bangkok Fenix Silom
4.0 su 5 Hotel   |   320 Silom Road,Bangrak, Bangkok, Thailandia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.214 di 778 hotel a Bangkok
Certificato di Eccellenza
Belluno, Italia
Contributore livello
69 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
“Buon Hotel in ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Hotel recentissimo molto soddisfacente sia per la posizione che per la qualità dei servizi. La camera di buone dimensioni, ben climatizzata, bagno perfetto. La vista sulla città è molto piacevole (eravamo al 15° piano). E' situato in Silon Road a due passi dal quartiere "Patpong" caratteristico per il suggestivo mercato lungo la strada costituito da una fila interminabile di bancherelle dove su un lato vendono oggetti ricordo e nell'altro cibo di varia natura che viene cotto al momento. In quest'ultimo aleggiano odori non sempre piacevoli per noi occidentali.
A circa dieci minuti di strada a piedi si può raggiungere la fermata dello "Sky line" comodissimo per spostarsi all'interno della città.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.228 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    335
    600
    214
    56
    23
Vedi recensioni su
159
481
199
143
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Melide, Svizzera
Contributore livello
51 recensioni
46 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Albergo e facile raggiungere dal autostrada e dal aeroporto .Camera molto spazioso e silenzioso ,bagno molto bello.letto comodo
L'aria condizionato purtroppo difficile regolare o troppo freddo o la camera e subito un forno se spento .
Personale gentile .Colazione buona .
Fitness piccolo e caldo .Piscina con solo 6 lettini per fortuono poca gente vanno in piscina .
caffe e the in camera gratis
Vicino al mercato di notte

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
34 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

sentire un odore gradevole quando torni in camera in una città così sporca e puzzolente è un sollievo!
la colazione è fresca e c è scelta...
i bagni,anzi la doccia è troppo tecnologica!
le camere sono fresche e spaziose.. hai una bella vista sulla città...
è centrale abbastanza perchè si affaccia su silom road quindi a 2 passi dal lebua tower ( ci hanno girato il film"una notte da leoni")vi consiglio di andarvi a prendere un drink dopocena... se tirate dritto fino in fondo raggiungete patpong con il suo mercatino,i negozi e locali a luci rosse.
NON vi consigli i tuc tuc se state pochi giorni xkè spesso contrattate il prezzo ma poi vi fanno fare quello che vogliono loro o vi laciano per strada invitandovi a prendere un taxi e dunque vi fanno perdere mezza giornata! (a noi è successo,sono scemi non lo so)! tanto i taxi costano poco... a volte sono + convenienti del tuc tuc...

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sanremo, Italia
Contributore livello
92 recensioni
73 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 76 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho prenotato questo hotel in tutta tranquillità pensando di sapere cosa aspettarmi: sono rimasta delusa e questo Fenix Silom non rispecchia, a mio parere, gli standard Novotel.
L'ho scelto perchè mi piace la zona, perchè di recente costruzione e perchè c'era una buona offerta. Dista circa 800 metri a piedi dalla fermata dello skytrain "surasak".
L'hotel è ...anonimo, dentro e fuori, le parti comuni non sono tenute pulite: la lobby esterna (zona fumatori per intenderci) nei tre giorni della mia permanenza l'ho sempre vista con tavolini cosparsi di cenere e portaceneri traboccanti di cicche.
La camera standard che mi hanno assegnato era davvero piccola, letto king (comodissimo) e giusto lo spazio per girarci intorno.
Bagno con doccia, vetrata a vista sulla camera (oscurabile) e wc separato, come prodotti da bagno a disposizione c'erano: saponetta, bagnoschiuma e shampoo (come nei migliori hotel ad 1 stella)....stop, neanche una cuffia per la doccia; ottima comunque la pulizia.
Al 7° piano c'è una piccola piscina e 6 lettini prendisole.
Colazione varia e abbondante.
Ristorante a buffet: chiude alle 22.30 ma già alle 21 non c'è quasi più niente di cui servirsi e non vengono effettuati "refills", meglio controllare prima di sedersi.
Internet è a pagamento: 250 thb per un'ora, cifra troppo elevata; nella hall ci sono ben 2 pc (di cui 1 non funzionante per tutti e tre i giorni del mio soggiorno) a disposizione dei clienti.
Personale alla reception gentile, quello ai piani al limite della scortesia.
Non consiglio questo hotel, con la vastissima scelta che offre Bangkok ci vuol niente a trovare di meglio.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lodi, Italia
Contributore livello
165 recensioni
34 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 90 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato due notti al Novotel Fenix in Silom road che dista circa mezz'ora di taxi dall'aeroporto ( corso della costa 450 TBH poco più di 10 euro ) ed è collocato all'inizio di Silom road a pochi passi dal tempio indù e dal mercatino dell'artigianato. L'hotel rispetta tutti gli standard di una sistemazione alberghiera a quattro stelle. ottima accoglienza ( incluso cocktail di benvenuto), disponibilità massima del personale addetto alla reception e alla concierge a dare informazioni sulla città, colazione europea continentale e abbondante, camere ben arredate con bagni spaziosi quasi tutti dotati di ampia doccia e/o vasca da bagno. Unica nota negativa la connessione internet wi-fi e via cavo nelle camere è a pagamento, nella hall è gratuita ma si deve utilizzare - previa registrazione - uno dei due mac a disposizione degli utenti. Il costo a camera è davvero esiguo ma allineato con i prezzi thailandesi.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
145 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 73 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

L'hotel, in stile moderno, offre all'arrivo grandi spazi e luci suffuse, il tutto accompagnato, se siete fortunati, da musica jazz dal vivo. Si trova a pochi minuti dall'uscita di una superstrada ma abbastanza lontano dalle principali attrazioni turistiche. Tuttavia basta prendere un taxi per raggiungerle a poco prezzo, ma non certo in poco tempo, considerando il traffico della città. Essendo una catena internazionale, nell'hotel vengono garantiti standard options come stanze confortevoli, grandi, pulite. Colazione occidentale con qualche scorcio di estremo oriente. P.S. wifi solo nella lobby con qualche difficoltà di connessione.....ma basta avere pazienza.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italy
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato una notte presso questo hotel qualche giorno fa.
L'edificio probablimente non è nuovo ma gli interni sono esattamente uguali a quelli del Novotel Ploenchit. Le stanze però sono forse un pelino più piccole.
E' tutto molto pulito e molto nuovo.
Internet ora è a pagamento e a prezzi impossibili (200 baht 20 minuti): meglio utilizzare il cellulare come modem e con 49 baht stai collegato 24 ore.
Nella lobby ci sono due Mac a disposizione gratuitamente dei clienti per sessioni di 20 minuti ma, se nessuno aspetta, puoi usarli quanto vuoi.
La posizione dell'hotel è buona. E' in parte all'uscita dell'Expressway e quindi andare e venire dall'aeroporto è molto veloce.
C'è una navetta gratuita per la stazione di Sala Daeng (a Patpong) ma è solo ogni ora. La stazione dello Skytrain più vicina è Surasak a circa 10 minuti a piedi.
Il modo più intelligente per muoversi è prendere uno qualsiasi dei bus che passa in SIlom Rd. e con qualche baht in qualche minuto sei a Patpong e alla BTS.
Ho pagato la notte 1200 baht + tasse (circa 1400 baht) con un'offerta scontata non modificabile che Accor fa di solito a ottobre.
Volevo tenere la stanza fino alle 18 perchè avevo il volo di ritorno in serata ma mi hanno chiesto più di 1200 baht. Ho ottenuto di tenere la stanza fino alle 14 gratuitamente, ho lasciato i bagagli presso il Concierge e sono uscito.
Rientrando ho approfittato degli spogliatoi della palestra per darmi una rinfrescata. Con il senno di poi, sarebbe stato meglio passare il pomeriggio nella piccola piscina e poi farsi una doccia e cambiarsi nello spogliatoio prima di andare in aeroporto. Ci sono armadietti con la serratura in cui si possono lasciare eventuali valori e i documenti al sicuro.
Ci tornerei volentieri.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Bang Rak
Mandarin Hotel Managed by Centre Point
Furama Silom
N. 282 di 778 a Bangkok
4.0 su 5 stelle 1.084 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
FuramaXclusive Sathorn
N. 332 di 778 a Bangkok
4.0 su 5 stelle 489 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Novotel Bangkok Fenix Silom? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Bangkok Fenix Silom

Indirizzo: 320 Silom Road,Bangrak, Bangkok, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 139 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 141 hotel romantici a Bangkok
N. 153 hotel di lusso a Bangkok
Fascia prezzo (per notte): €46 - €66
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Bangkok Fenix Silom 4*
Numero di camere: 216
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Expedia, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Bangkok Fenix Silom. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Novotel Bangkok Fenix Silom Hotel Bangkok

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Bangkok Fenix Silom, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.