“Hotel nuovo e ultra moderno con stile” 5 su 5 stelle

Novotel Bangkok Fenix Silom
4.0 su 5 Hotel   |   320 Silom Road,Bangrak, Bangkok, Thailandia   |
Classificato al n.199 di 750 hotel a Bangkok
Bergamo, Italy
“Hotel nuovo e ultra moderno con stile”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato una notte presso questo hotel qualche giorno fa.
L'edificio probablimente non è nuovo ma gli interni sono esattamente uguali a quelli del Novotel Ploenchit. Le stanze però sono forse un pelino più piccole.
E' tutto molto pulito e molto nuovo.
Internet ora è a pagamento e a prezzi impossibili (200 baht 20 minuti): meglio utilizzare il cellulare come modem e con 49 baht stai collegato 24 ore.
Nella lobby ci sono due Mac a disposizione gratuitamente dei clienti per sessioni di 20 minuti ma, se nessuno aspetta, puoi usarli quanto vuoi.
La posizione dell'hotel è buona. E' in parte all'uscita dell'Expressway e quindi andare e venire dall'aeroporto è molto veloce.
C'è una navetta gratuita per la stazione di Sala Daeng (a Patpong) ma è solo ogni ora. La stazione dello Skytrain più vicina è Surasak a circa 10 minuti a piedi.
Il modo più intelligente per muoversi è prendere uno qualsiasi dei bus che passa in SIlom Rd. e con qualche baht in qualche minuto sei a Patpong e alla BTS.
Ho pagato la notte 1200 baht + tasse (circa 1400 baht) con un'offerta scontata non modificabile che Accor fa di solito a ottobre.
Volevo tenere la stanza fino alle 18 perchè avevo il volo di ritorno in serata ma mi hanno chiesto più di 1200 baht. Ho ottenuto di tenere la stanza fino alle 14 gratuitamente, ho lasciato i bagagli presso il Concierge e sono uscito.
Rientrando ho approfittato degli spogliatoi della palestra per darmi una rinfrescata. Con il senno di poi, sarebbe stato meglio passare il pomeriggio nella piccola piscina e poi farsi una doccia e cambiarsi nello spogliatoio prima di andare in aeroporto. Ci sono armadietti con la serratura in cui si possono lasciare eventuali valori e i documenti al sicuro.
Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

879 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo

Conosci Novotel Bangkok Fenix Silom? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Bangkok Fenix Silom

Indirizzo: 320 Silom Road,Bangrak, Bangkok, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 113 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 149 hotel di lusso a Bangkok
N. 161 hotel romantici a Bangkok
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Bangkok Fenix Silom 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Booking.com, Agoda, ACCOR, Expedia, Cheap Tickets, Asiatravel.com Holdings, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Bangkok Fenix Silom. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Bangkok Fenix Silom Hotel Bangkok

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Bangkok Fenix Silom, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.