“sufficiente” 2 su 5 stelle
Recensione di Floral Shire Resort

Hai aggiunto Floral Shire Resort ai Preferiti
Floral Shire Resort
3.0 su 5 Resort   |   56, Soi Lat Krabang 42, Lat Krabang Rd., Bangkok 10520, Thailandia   |
Classificato al n.394 di 766 hotel a Bangkok
3.5 su 5 stelle 495 Recensioni
Italia
“sufficiente”
2 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Posizione da paura, non vi portano volentieri neanche i tassisti. Lontano anche dal SKytrain. Comodo il servizio navetta. Il personale abbastanza cordiale. Pulizia al limite.Il ristorante scadente con servizio incompetente.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

hotel vicinissimo all'aeroporto , comodo per chi cerca un appoggio per una sola notte in attesa di prendere un aereo. hotel semplice , ma comodo perché dispone di pick da e per l'aeroporto compreso nel prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Civitavecchia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel la notte prima della nostra partenza per l'Italia;durante la notte la mia ragazza si sente camminare qualcosa sul braccio e accende subito la luce per vedere di cosa si tratta e appena ci rendiamo conto che erano zecche controlliamo bene il letto;ce ne erano altre due sui cuscini e una per terra! Ne ho schiacciata una per ucciderla ed era piena di sangue,quindi siamo stati anche pizzicati da qualche parte! La mia ragazza e' corsa a chiamare qualcuno alla reception e a parte ridere e fare le foto all'insetto ci hanno detto solo se volevamo cambiare stanza,ma capite bene che non ci fidavamo piu' ormai e allora abbiamo preferito stare sui divanetti della sala colazione.L'hotel non ci ha neanche proposto di rimborsarci i soldi,se ne sono proprio fregati!e non vi dico che viaggio di ritorno di m***a che abbiamo fatto non avendo neanche dormito.Ci era passata anche la voglia di fare colazione(e non ci siamo persi nulla perchè e' scarsissima quella che offrono).Comunque guardate le foto e poi valutate voi!

Consiglio sulle camere: Per la mia esperienza sconsiglio l'hotel,come c'erano zecche nella nostra stanza ci potevano
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Abbiamo dormito l'ultima notte prima del rientro in Italia, comodo il servizio navetta gratuito ti vengono a prendere e ti riportano e la colazione buona.La pulizia della camera soddisfascente apparte chiazze di umido sul soffitto.Da non passarci piu giorni.Scomodissimo dal centro di Bangkok e non molto conosciuto dai tassisti.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

abbiamo soggiornato in questo hotel ua sola notte prima di prendere l'aereo per tornare a casa. è il classico hotel da aeroporto, squallido, bruttino, ma con camere adeguate allo scopo. il servizio navetta gratuito lo rende assolutamente accettabile, così come la colazione servita molto presto. (mi hanno persiono riportato in aeroporto una cappello che avevo dimenticato in stanza).
uniche pecche: connessione wi-fi inutilizzabile in stanza e un po' troppo rumoroso.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Ho soggiornato al Floral Shire per una sola notte, per essere comoda la mattina successiva per prendere l'aereo di rientro per l'Italia (l'albergo effettua servizio transfer per l'aeroporto). E' vero, costa poco, ma con le dovute proporzioni ai costi, lo squallore a mio parere non è mai giustificato.
La zona sembra una favela, la struttura è decadente e la mia camera "superior" squallida e non proprio pulita. Sporco anche nelle aree comuni, insetti e larve sulle scale,ristorante altrettanto squallido e la colazione la mattina presto non è prevista (ma che senso ha per un albergo che vive della vicinanza all'aeroporto?).
Da starne alla larga, ci sono tanti altri posti vicini all'aeroporto in cui alloggiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo pernottato in questo hotel a metà dicembre. Arrivando alla sera e ripartendo il mattino sucessivo con un altro volo per Chiang Mai la soluzione ideale è il pernottamento nei pressi dell'aeroporto. Stanza pulita e confortevole, per nulla rumorosa in quanto trovasi in una stradina un pò isolata. Wi fi gratuito. Nel costo della camera (850 bath) è incluso il trasporto gratuito da e per l'aeroporto. Al momento della prenotazione abbiamo indicato il numero e l'ora di arrivo del volo e nonostante l'ora e mezza di ritardo abbiamo trovato qualcuno dell'hotel che ci attendeva con un cartello con i nostri nomi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Floral Shire Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Floral Shire Resort

Indirizzo: 56, Soi Lat Krabang 42, Lat Krabang Rd., Bangkok 10520, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 5 migliori hotel resort a Bangkok
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bangkok
Categoria hotel:3 stella/e — Floral Shire Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelWorld, TripOnline SA, Agoda, HostelBookers, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Floral Shire Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Floral Shire Hotel Bangkok
Hotel Floral Shire

Se siete i proprietari o gestori di Floral Shire Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.