“buono per una notte di transito” 4 su 5 stelle
Recensione di Floral Shire Resort

Hai aggiunto Floral Shire Resort ai Preferiti
Floral Shire Resort
3.0 su 5 Resort   |   56, Soi Lat Krabang 42, Lat Krabang Rd., Bangkok 10520, Thailandia   |
Classificato al n.392 di 753 hotel a Bangkok
Torino
“buono per una notte di transito”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

abbiamo soggiornato in questo hotel ua sola notte prima di prendere l'aereo per tornare a casa. è il classico hotel da aeroporto, squallido, bruttino, ma con camere adeguate allo scopo. il servizio navetta gratuito lo rende assolutamente accettabile, così come la colazione servita molto presto. (mi hanno persiono riportato in aeroporto una cappello che avevo dimenticato in stanza).
uniche pecche: connessione wi-fi inutilizzabile in stanza e un po' troppo rumoroso.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

464 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
milano
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Ho soggiornato al Floral Shire per una sola notte, per essere comoda la mattina successiva per prendere l'aereo di rientro per l'Italia (l'albergo effettua servizio transfer per l'aeroporto). E' vero, costa poco, ma con le dovute proporzioni ai costi, lo squallore a mio parere non è mai giustificato.
La zona sembra una favela, la struttura è decadente e la mia camera "superior" squallida e non proprio pulita. Sporco anche nelle aree comuni, insetti e larve sulle scale,ristorante altrettanto squallido e la colazione la mattina presto non è prevista (ma che senso ha per un albergo che vive della vicinanza all'aeroporto?).
Da starne alla larga, ci sono tanti altri posti vicini all'aeroporto in cui alloggiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo pernottato in questo hotel a metà dicembre. Arrivando alla sera e ripartendo il mattino sucessivo con un altro volo per Chiang Mai la soluzione ideale è il pernottamento nei pressi dell'aeroporto. Stanza pulita e confortevole, per nulla rumorosa in quanto trovasi in una stradina un pò isolata. Wi fi gratuito. Nel costo della camera (850 bath) è incluso il trasporto gratuito da e per l'aeroporto. Al momento della prenotazione abbiamo indicato il numero e l'ora di arrivo del volo e nonostante l'ora e mezza di ritardo abbiamo trovato qualcuno dell'hotel che ci attendeva con un cartello con i nostri nomi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Perfetto per passare una notte veloce vicino all'aeroporto.
Pulito con personale gentile.
Hanno una navetta gratuita da e per l'aeroporto.
Basta avvisarli.
Unica pecca e che non hanno un ristorante interno ma se chiedete prendono il cibo fuori che e comunque abbastanza buono.
Non e certo un posto per fare delle passeggiate perché intorno non c'è niente.
Ma come base aeroporto e perfetta

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Prato Italy
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L'unico aspetto positivo di questo hotel è la vicinanza all'aeroporto di Bangkok. Ma se proprio dovete dormire una notte e siete in transito, vi consiglio vivamente di scegliere un altro hotel. Questo albergo è situato in una stradina stretta - che peraltro sconsiglio di percorrere da sole, specie la sera - che a fatica conoscono i taxi locali. Le camere sono spartane, il personale scortese (abbiamo chiesto 4 volte il terzo lenzuolo, visto che in un letto mancava e ci è stato anche detto che avevano finito le lenzuola...) e la pulizia lascia molto ma molto a desiderare. Dalle 23 fino all'una della notte impossibile dormire: aerei in partenza ogni minuto. Esperienza da dimenticare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Floral Shire Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Floral Shire Resort

Indirizzo: 56, Soi Lat Krabang 42, Lat Krabang Rd., Bangkok 10520, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 5 migliori hotel resort a Bangkok
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bangkok
Categoria hotel:3 stella/e — Floral Shire Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HostelWorld, Expedia, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Otel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Floral Shire Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Floral Shire Hotel Bangkok
Hotel Floral Shire

Se siete i proprietari o gestori di Floral Shire Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.